Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 27-05-2014, 17.44.32   #2081
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi feci una bella risata alle parole del duca..."Cosa siete voi...colui che ha più valore dopo il re? Allora prima di afferrarmi e bloccarmi con violenza ricordatelo chi avete davanti..da pari a pari..non è colpa mia se Thomas si è perso nella foresta...il fatto è che si è fidato di un essere furbo e disonesto come voi" e mi voltai verso Rodolfo e Destrus che lo fissavano seri.
Ad un tratto vidi Mime appeso all' albero..ma cosa c'entrava quell'uomo..eh già..l'Ignoranza genera Mostri.
Poi lo vidi cascare come un sacco..era Guisgard con l' arco e lo salvò e applaudii guardando Gvin..."Ottima presa, Gufo...siete un ottimo guerriero".
E ad un tratto arrivò ella..la sacerdotessa pagana, udii le sue parole..la guardavo fissa negli occhi ancora lei e mi avvicinai.."Siete tornata per redimere queste persone..non vorrete mica, voi tutti credere ancora a questa..sacerdotessa pagana..che la causa del male di Solpacus e che la bestia morirà solo se tutti ci convertiremmo agli dei pagani..e poi che sappia io gli animali non risorgono..solo uno è risorto...ed è Nostro Signore Gesù Cristo" e mi feci il cenno della Croce.."Siete fuori luogo, qui non vi è il culto dei vostri dei ma è la Casa del Signore, tornatevene da dove siete venuta".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 27-05-2014 alle ore 17.51.20.
Altea non è connesso  
Vecchio 27-05-2014, 18.20.36   #2082
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
In qualche modo, riuscimmo a raggiungere il palazzo vescovile.
Quando le porte si chiusero, mi lasciai cadere a terra, appoggiata ad una parete.
Respiravo a fatica, ma la rissa mi aveva ridato energia.
"State tutti bene?" Chiesi, guardando i miei uomini "Borel? Nestos?".
Sospirai "Ottimi riflessi, ragazzi.. Ma giuro che la farò pagare a quel maledetto.. Eccome..".
Sentii poi arrivare Guisgard.
Con comodo, mi raccomando..
Salvò Mime e se la prese con Gvin, che era troppo codardo per affrontarlo.
Io ero nobile quanto lui, e cos'avrei dato per dare una lezione al vero Gufo!
La situazione era sempre più assurda: la carcassa era sparita, ci mancava solo quello!
Mi alzai controvoglia, ma non potevo restare immobile.
"Devo andare a parlare col vescovo, per ringraziarlo.. non solo ci ha accolto, ma perfino difesi.. Nestos, te la senti di accompagnarmi?" Mi voltai verso i miei uomini "Poi ce ne andremo.. anche se vi dirò che, dopo questo, dovrò resistere alla tentazione di andarmene e lasciare che la bestia uccida ad uno ad uno tutta quella gente.." sospirai "Ma non posso..".
Capre belanti o no, avevo fatto un giuramento.
Raggiunsi così il piano nobile, e mi inchinai davanti al vescovo.
"Vi dobbiamo la vita, Vostra Grazia.. le parole possono colmare un simile debito ma.. grazie, a nome di tutti noi.. Il Duca ha ragione, siamo soldati di ventura, non meritiamo di stare qui.. ce ne andremo immediatamente.." Mi inchinati di nuovo.

Ultima modifica di Clio : 27-05-2014 alle ore 18.26.48.
Clio non è connesso  
Vecchio 27-05-2014, 18.20.59   #2083
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Flees era riuscito a bloccare il mio respiro......cercavo di essere calma parlando con Isolde......inumidivo le mie labbra ....e poi il responso di Isolde ....la sua voce era vogliosa...nel percepire quello che stavo vivendo......" L'essere gemelle Isolde comporta anche il fatto di potersi guardare negli occhi e di vivere la stessa sensazione........o di percepire lo stesso piacere........il mio schiavo......sta modellando il corpo della sua padrona......procurandomi un piacere che va oltre quello che ogni donna potrebbe pretendere......la devozione che mi sta riservando.....e' quella che riserverebbe alla Dea alla quale chiederebbe una grazia........."... e mentre osservavo Flees preparare quella mistura con cui avrebbe insaponato il mio corpo......ascoltai Isolde darmi nozioni per quanto riguardava il cimitero....." Ti ringrazio Isolde.......spero di chiudere al più presto questa faccenda.......andrò dal braccio destro del Guastaldo......ora se permetti...vorrei chiuderne un'altra di faccenda........a presto sorellina......".......feci segno a Flees di non togliere la maschera........e di avvicinarsi a me ..abbracciandomi......quando sentii il suo corpo così attaccato al mio ebbi un sussulto.........la sua virilità era al culmine.....e io avrei dovuto convincerlo a tornare indietro.....avvicinai le mie labbra al suo orecchio.....e gli sussurrai...." Flees......sei riuscito a farmi morire.......non avrei mai pensato di dover darti ragione......sapevi cosa darmi........il mio corpo ha risposto.....come le corde dell'arpa rispondono alle dita del suo padrone...........ti adoro come schiavo..........penso che non libererò mai le tue catene........ti chiedo ora di tornare al cimitero......dobbiamo chiusere questa faccenda......e non avere più legami con nessuno...anche se tua madre...non sarà facile tenerla lontana.....per quanto riguarda Daizer....tutto sarà normale...sino a quando la faccenda non sarà messa a posto......poi gli parlerò......"....lo baciai sulle labbra....ed attesi
elisabeth non è connesso  
Vecchio 27-05-2014, 18.30.53   #2084
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non temete...” disse con indifferenza la ragazza ad Eilonwy “... porterò questa vostra lettera al Cavaliere Nero, anche se è del tutto inutile... coloro che hanno offeso Amore la pagheranno cara... anzi, da buona Cristiana vi consiglio di far evitare altre sfide, o ci saranno nuovi morti...” e svanì nel verziere.
Un attimo dopo si udì il suono di un corno e poi delle risate.
Era Alaso ed i suoi scudieri che si preparavano per la contesa col Nero.
Da un balcone si affacciò allora lady Ymma.
“Beneditemi, madonna...” ridendo Alaso “... poiché tra breve ucciderò il Cavaliere Nero causandogli vergogna e libererò così questo castello dalla tristezza... e voi sarete mia.” Le lanciò una rosa, che però Ymma raccolse senza entusiasmo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-05-2014, 18.37.05   #2085
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La sacerdotessa pagana rise forte a quelle parole di Altea.
“C'è già la Chiesa dei Cristiani in questa città” disse poi “e cosa è cambiato? Nulla, solo morti su morti. Cos'altro deve accadere per convincervi tutti?” Fissando la bella avventuriera e poi la gente rimasta ancora in piazza. “La bestia è stata uccisa, per poi risorgere. E ha colpito ancora. E ancora colpirà!”
“Lady Altea ha ragione...” avvicinandosi Guisgard alla sacerdotessa “... un animale non può risorgere... c'è sotto qualcosa e noi lo scopriremo.”
“Tutti sanno” fece Mime “che gli animali non hanno un'anima. Dunque non possono risorgere.”
“Gli insegnamenti della vostra Chiesa” con disprezzo la donna pagana “non vi serviranno a nulla poiché sono falsi.”
“E' inutile star qui a parlare...” Guisgard ad Astus e a Mime “... andiamo a vedere gli altri come stanno...” e si avviarono al Palazzo Vescovile.
Intanto Rodolfo e Destrus si recarono alla Biblioteca Vescovile in cerca di notizie sui rettili descritti loro da Altea.
Gvin invece prese i suoi cavalieri da parte, in modo che nessuno potesse sentirlo.
“Stanotte ritorneremo nella foresta” mormorò “e metteremo altre tagliole. A centinaia, persino a migliaia se occorre. A costo di farci finire dentro tutti gli animali di questo mondo.”
Ormai il Sole era sorto e quella turbolenta notte era finalmente tramontata.
Ma non i suoi demoni.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-05-2014, 18.46.07   #2086
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
“Grazie mille, Milady!” ringraziai con un sorriso di circostanza.
Poi udì Sir Alaso:
Citazione:
“Beneditemi, madonna...” ridendo Alaso “... poiché tra breve ucciderò il Cavaliere Nero causandogli vergogna e libererò così questo castello dalla tristezza... e voi sarete mia.” Le lanciò una rosa, che però Ymma raccolse senza entusiasmo
“Povera amica mia!” esclamai con tristezza.
E davanti a me e a Riccardo passarono il superbo cavaliere con i suoi tre volgari scudieri, i quali appena mi videro iniziarono a farmi l’ occhiolino e a parlare tra di loro lanciandomi qualche sguardo.
Mi si avvicinò senza paura di Sir Riccardo uno di loro.
“Che volete sentiamo!” dissi impassibile, incolore e gelida allo scudiero.

__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy
Eilonwy non è connesso  
Vecchio 27-05-2014, 18.49.27   #2087
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Io e la sacerdotessa ci guardammo con sfida..arrivarono Guisgard e Mime e lasciai a loro la parola...giuste parole, almeno sapevo qualcuno la pensava come me e aveva i miei stessi dubbi.
Arrivarono Destrus e Rodolfo ed entrammo nella biblioteca vescovile mentre il mio sguardo si perdeva nella figura di Guisgard che scompariva in qualche stanza.
"Bene...vediamo un pò in questi libri..ah si, dissi pure al vescovo di lasciarmi un libro sulle Inquisizioni per stregoneria avvenute qui a Solpacus..quel rigattiere che hanno appeso ha detto che la sorella di un pastore che conosco fu bruciata per stregoneria e lanciò una maledizione sulla città...ecco i miei dubbi espressi sul fatto che qualcuno possa operare contro chi la ha uccisa..magari proprio contro i Cristiani..qui vige la superstizione".
Presi il libro giusto su animali di Paesi lontani e poi avrei chiesto quel libro sulla Inquisizione al vescovo, a meno che non fosse in libreria.
Mentre sfogliavamo il libro mi voltai verso sir Rodolfo..ehh ero una donna.."Ma a voi..pare quel Gufo..abbia un accento capomazdese?".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 27-05-2014, 19.03.03   #2088
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non ho fatto ancora nulla, zia...” disse piano Flees ad Elisabeth, con la voce rotta per l'eccitazione “... non ti ho ancora dimostrato quanto ti adoro...”
Erano stretti l'uno contro l'altra, col corpo di lei che, insaponato ed unto da quei sali, quasi scivolava sui vigorosi muscoli di suo nipote.
“Mi chiedi l'impossibile, di fermarmi...” sussurrò alla maga “... ma obbedirò anche stavolta...” la baciò allora con passione ed impeto.
Un attimo dopo quel luogo di sogno svanì e i due si ritrovarono nuovamente nel cimitero, davanti alla cappellina dove avevano lasciato Daizer.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-05-2014, 19.08.24   #2089
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Nella casa del Signore” disse il vescovo a Clio “tutti sono i benvenuti. Ed io ho fiducia in voi e negli altri cavalieri che presto liberete questa città da quel mostro.” Scosse il capo. “Si, un mostro... comincio a convincermi che lo sia davvero... era morto... non poteva trattarsi di un animale comune...”
“No, non lo era, eccellenza.” Mormorò Nestos. “Non era un animale comune.”
“Come può spiegarsi allora tutto questo?” Chiese il chierico.
“Non lo so...” scuotendo il capo Nestos “... non lo so, ma bisogna scoprirlo...” per poi fissare Clio.
“Fatelo allora.” Fissandoli il vescovo. “Liberateci da questo flagello.”
Intanto, al pianterreno del palazzo, tutti i suoi compagni attendevano il loro capitano per lasciare quel luogo.
E proprio in quel momento videro arrivare presso l'ingresso Guisgard, Astus e Mime.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-05-2014, 19.21.19   #2090
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Lo faremo, non temete.." sorrisi al vescovo, per poi congedarmi.
Raggiunsi il pian terreno, dove ci aspettavano gli altri per lasciare quel luogo.
Ormai era mattina.
Quando era stata notte? Non me n'ero nemmeno accorta.
Vidi arrivare Guisgard e i suoi due fidi compagni.
"Alla buon ora, caro marito.." lo guardai torva, per poi allargare le braccia "Si può sapere dove ti eri cacciato?" con gli occhi nei suoi.
Hai detto che mi avresti salvato dal linciaggio, ma non c'eri...
"Perdi colpi qua... ho dovuto salvarmi da sola.." senza staccare lo sguardo.
Non avresti mai dovuto lasciarmi sola..
Poi sorrisi, era lì, tutti stavano bene.
Non avevo alcun diritto di fargli una scenata. Era libero di fare quello che voleva.
"Ah, che moglie petulante.." risi appena, per poi voltarmi verso gli altri.
"Avanti, andiamo.. dobbiamo ricominciare da capo, solo che adesso tutti ci odiano.." scossi la testa "Dite che è sicuro andare alla locanda? O dovremo trovarci un nuovo posto dove stare?".
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo I pilastri della terra (Ken Follett) Hastatus77 Libri 24 19-03-2011 16.02.55


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.37.12.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License