Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 24-03-2019, 23.07.39   #2331
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Scoppiai a ridere a quelle parole.
Mi avvicinai a lui e gli feci una carezza sul viso, guardandolo con aria divertita.
"Adorabile!" fissandolo.
"Considerando che ho pagato ben 800 piastre per averti, sei uno schiavo eccome bellezza mia!" fissandolo.
"Oh, e non fare quella faccia che poteva capitarti un padrone che ti portava nelle piantagioni a spaccarti la testa o ti trattava come un animale..." fissandolo "Dai retta a me, fai il bravo e non avrai di che lamentarti..." fissandolo intensamente.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 24-03-2019, 23.08.00   #2332
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"In verità no..." disse perplesso Siculon a Gwen "... chi sarebbe questo Fantamas?" Chiese poi al funzionario del maharaja.
"Come ha detto sua altezza" rispose il funzionario "è un demonio. Un essere misterioso che affligge queste terre da tempo e che voi Afragolignonesi non conoscete."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-03-2019, 23.09.02   #2333
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Oh dite dovrei girare con una scorta?" divertita verso Andorre "Ma io sono certa voi saprete ben difendermi. Oh la Luna.. È fatta per gli innamorati.. La vostra si sta facendo bella per voi" osservandolo con una punta di grande gelosia.. "Andiamo a prendere aria fresca". E mi diressi in giardino leggermente stizzita al pensiero lui avrebbe dormito con Lissie stanotte.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 24-03-2019, 23.13.03   #2334
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"E sentiamo..." disse lui irriverente, fissando Destresya diritto negli occhi, senza timore alcune per la propria Sorte "... quali sarebbero queste mie mansioni, tanto da dovermi sentire fortunato addirittura?" Quasi sarcastico, con tono di sfida, come gli uomini simili a lui sapevano ed osavano fare.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-03-2019, 23.13.36   #2335
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il funzionario stesso affermò che non potevamo conoscerlo, ma sembrava davvero qualcuno di cui avere paura.
"Come mai non possiamo conoscerlo, ad Afragolignone?" chiesi curiosa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 24-03-2019, 23.17.50   #2336
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Andorre sorrise ad Altea.
Un sorriso strano, misterioso.
I due allora uscirono in giardino, sotto i raggi di una Luna che brillava enigmatica tra i fiori e le piante di quel luogo.
Un vago alone d'argento fluttuava tra le orchidee, le felci ed i loti, screziando nel silenzio serale le fontane che facevano guizzare l'acqua ovunque.
Nell'aria c'era un profumo di fiori misteriosi e dai petali cangianti, sconosciuti agli uomini civilizzati e le cui proprietà narcotiche erano note solo agli indigeni di queste coste.
Secondo miti e leggende del posto i petali di tali fiori erano in grado, a chi ne conoscesse le prorietà segrete, di donare elisir potentissimi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-03-2019, 23.20.17   #2337
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Perchè voi genti del Vecchio Mondo" disse il funzionario a Gwen "ritenete sciocche le nostre tradizioni e fantasie le nostre leggende. Credete che le misteriose figure che inquietano la nostra storia siano solo frutto di superstizione. Invece è tutto reale. Un mondo misterioso è il nostro e presto anche voi lo comprenderete."
Tutto ciò mentre il giovane maharaja fissava Gwen.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-03-2019, 23.23.45   #2338
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Sostenni il suo sguardo, oh certo non mi facevo i intimidire da uno schiavo.
Iniziai a tirargli intorno, osservando ogni sua forma.
"Intanto direi farti un bagno e mettere dei vestiti puliti..." osservandolo "Poi vediamo, portarmi la colazione a letto, correre quando ti chiamo, sistemare qualche cosa in casa se c'è qualcosa che non va.." con noncuranza.
Il mio giro era finito e mi trovai nuovamente davanti a lui, fissandolo negli occhi.
"Insomma, soddisfare ogni mio capriccio.." arricciando le labbra divertita.
"Non mi sembra poi così difficile, no?" Con voce calda e sensuale fissandolo negli occhi.
"Potevo spendere molto meno e avere comunque uno schiavo valido, se ho scelto te è perché volevo proprio te.." avvicinandomi e fissandolo "E io ottengo sempre quello che voglio!" Con un sorriso enigmatico e gli occhi nei suoi.
"Vuoi dirmi come ti chiami o preferisci che mi inventi un nome come si fa con gli animaletti?" Divertita..
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 24-03-2019, 23.24.36   #2339
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Camminavamo nel giardino, ero attorniata da un profumo ebbro di esoticismo misterioso e osservavo lo scrosciare delle fontane e mi sedetti sul bordo di una grande fontana.. "Che profumo, quasi stordisce i sensi.. I fiori possono avere proprietà afrodisiache lo sapevate Andorre? Io penso di sì.. Raccogliete un fiore per Lissie, forse stasera a letto vi farà impazzire" finalmente aprendomi e sorridendo perfidamente.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 24-03-2019, 23.25.28   #2340
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Un po' mi indignai alla risposta del funzionario.
Cosa avevano a che fare le leggende, le storie e le fantasie con un rinomato ladro?
Intanto, il Maharaja mi fissava ed io mi sentivo u po' in imbarazzo, a dir la verità.
"Credo voi generalizziate un po', signore" dissi al funzionario "Nelle disgrazie, tutti gli uomini sono uguali. Alcuna differenza di rango, provenienza, razza. Non è forse così?" piegai appena la testa di lato, osservandolo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: La vendetta di Fantamas) Guisgard Ambientazioni 10 12-02-2019 12.02.29
La vendetta di Fantamas Guisgard Piazzale 1366 07-02-2019 03.09.59
Il Test più lungo del mondo Daniel Fuori tema 46 28-09-2011 17.35.11
Romanzo Mondo senza fine (Ken Follett) Hastatus77 Libri 13 23-11-2010 23.12.47
Fine del mondo 2012 Cassandra Fuori tema 13 27-07-2009 16.51.22


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.43.14.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License