Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 31-05-2018, 02.47.10   #391
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv si ritrovò le labbra di Gwen incatenate alle sue per quelle parole che avevano colpito al cuore la ragazza.
Rispose subito a quel bacio, stringendola a sè.
"Adoro le tue labbra..." disse mordicchiando la bocca di lei "... lo sai? Hanno un sapore particolare... come un buon vno rosso..." sorridendo e baciandola ancora "... se ti bacio e chiudo gli occhi sento i profumi, i colori ed i sapori di questa terra...” chiudendo davvero gli occhi “... avverto la fragranza del fiore di zagara, dolce ed acro allo stesso tempo come il tuo caratterino... la morbidezza dei mirtilli selvatici intensi ed inebrianti come i riflessi dei tuoi capelli... e poi il ciliegio maturo che mi ricorda le tue labbra... i petali di erica lungo i canali gorgheggianti, vellutati come le tue carezze...” accarezzandole il viso e poi le labbra “... e poi il muschio umido e selvatico, profondo e luminoso come i tuoi occhi...” annuendo “... si, davvero tutti i colori dei miei sogni sono in te, Gwen...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-05-2018, 02.56.58   #392
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi strinse a sè e ridacchiai a quei suoi morsi dolcemente maliziosi durante quel bellissimo bacio, ricambiandoli.
Rimasi ad ascoltarlo senza fiatare, senza interromperlo, sarebbe stato un crimine farlo.
Mentre mi diceva quelle cose meravigliose.
Nessuno me le aveva mai dette.
E poi, se pensavo a quella possibilità, mi rendevo conto che forse la mia amica non si sbagliava del tutto a considerare l'idea di mettere radici.
Perchè come avrei potuto resistere o dire di no dopo tanta meraviglia?
"Bada che poi vorrò davvero un vino che mi identifichi..." gli dissi divertita, con un mezzo sguardo di sfida.
Poi lo presi per mano e dopo un po' di strada arrivammo al carrozzone.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 31-05-2018 alle ore 11.50.00.
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-05-2018, 03.01.08   #393
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Guardai Taddeon pensierosa.
"E perchè mai il re dovrebbe acconsentire a degli scienziati stranieri di entrare a palazzo, studiare la cometa, consultare archivi, biblioteche e tutto quello che potrebbe servirci per la missione?" chiesi a Taddeon.
Lui continuava a guardarmi in quel modo così diverso da tutti gli altri, quel modo che mi faceva arrossire anche se non avrei voluto.
Non volevo riprenderlo perchè altrimenti gli avrei dato importanza, ma viceversa non volevo nemmeno che si sentisse autorizzato a farlo ancora.
Decisi così di far finta di nulla... sì, era la cosa milgiore.
Mi versai da bere, e sorrisi a quel brindisi del mio luogotenente troppo affascinante, troppo, decisamente troppo.
Mi distrassi bevendo un sorso di vino.
“Dobbiamo studiare il piano nei minimi dettagli, non lasciare niente al caso...” pensierosa “Saremo tutti scienziati? Oppure non so, delle coperture specifiche per ciascuno di noi?” Chiesi, più ragionando ad alta voce che altro.
Poi mi voltai verso Fantasma che stava in silenzio.
“E tu cosa ne pensi del piano?” Fissandolo mentre portavo il bicchiere alle labbra e accavallavo le gambe nel senso inverso, senza mai lasciare i suoi occhi.
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-05-2018, 07.07.42   #394
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Iniziai a spazientirmi.."Pericoloso o meno dobbiamo affrontarlo, andate subito a cercare una carovana che parta.. Devo raggiungere questo Re al più presto" guardai Ismael come fosse un ordine.
Mi alzai e uscii in giardino, la mia mente si uni al mio ciondolo e alla Clessidra del Tempo ed infine al Braciere e Parvia. Dalle mie mani uscì un uccello di Fuoco.. "Vai dal Re e parla con la mia voce a lui" un cerchio di fuoco mi pervase "Sire sono l'Altezza Serenissima Altea, regnante di Serenica, una tempesta ci ha colpito venendo da voi e sono viva per miracolo. Il mio seguito e due vostri soldati sono morti. Mi trovo a Valles, arriverò con una carovana.. Venite in mio aiuto.. Poiché sono venuta ad allearmi con Voi.. Se morirò il mio Popolo si ribellera' contro di voi" e lanciai l'Uccello di Fuoco che iniziò a volare, vidi il Palazzo del Re in trance.. avrebbe pronunciato le mie parole con la mia voce.. Sperai arrivasse a destinazione e rientrai in casa.. "Quindi io sono pronta, diteci solo che pericoli potremmo incontrare" a Erno' e il Borgomastro.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-05-2018, 11.48.16   #395
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Fui costretta a dargli ragione e accettai la sua mano, lasciando che continuasse a farmi strada oltre la porta e verso i suoi probabili pericoli.
Mi aspettavo nuovi spazi angusti, cupi e bui e invece entrammo in un grande ambiente, largo ma soprattutto alto, altissimo.

“ Ora siete voi a credere alle favole? I giganti ovviamente non esistono!”

Fu il mio turno di schernirlo ma in effetti quelli spazio nel sottosuolo avrebbe potuto ospitare enormi creature


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06
Il Canto del Bianco Cavaliere Merlino Il palazzo delle arti 1 06-09-2010 14.13.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.27.04.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License