Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 05-03-2015, 18.22.39   #1051
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Purtroppo di quella donna ignoro tutto.” Disse Tifonne a Tessa. “Quanto al prigioniero, vi ho raccontato tutto ciò che so su di lui. La sua maschera copra l'intero volto, ad eccezione della bocca e degli occhi. E solo quegli occhi azzurri e chiari, profondi ed enigmatici sembrano parlare del suo animo e forse del suo cuore.” La fissò pietoso. “Davvero credete di poter essere imparentata a lui?” Aprì un cassetto e prese carta e penna. “Date questo foglietto al capo carceriere, un certo Caffon... lui nelle prossime ore gestirà il carcere... Pirros non lo sa ancora, ma a Capomazda il suo protettore, lord Gvineth è fuggito. Tra breve anche lui sarà costretto a scappare.” Diede il biglietto alla ragazza. “Date questo biglietto a Caffon e lui vi farà parlare col misterioso prigioniero.” Sorrise. “Vi auguro buona fortuna, ragazza mia.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-03-2015, 18.27.48   #1052
Tessa
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Tessa
Registrazione: 11-06-2014
Messaggi: 129
Tessa è sulla buona strada
Presi il foglietto fra le mani e lo nascosi sotto al mantello, trepidante.

Solo un ombra attraversò il mio cuore, per un momento: Pirros sarebbe dovuto fuggire.
Per qualche strana ragione, mi sentivo attratta da lui e, una parte di me, continuava a credere che non fosse esattamente quello che voleva far credere agli altri.

Lo raggiunsi fuori dalla stanza, dopo aver salutato Tifonne.

"Eccomi, Sir, possiamo andare"
__________________
Footfalls echo in the memory, down the passage we did not take, towards the door we never opened, into the rose garden.
Tessa non è connesso  
Vecchio 05-03-2015, 18.30.13   #1053
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Era incredibile la sensibilità di quelle donne e i loro poteri..."Grazie lady Melinna...non vi deluderò...lo faccio per riscattare i Taddei...per Guisgard, me stessa e ora per voi..e per tutta Capomazda..quei due uomini..sarebbe un guaio se andassero al trono..a presto".
Feci un inchino e guardai la zona attorno che col bagliore del sole aveva ripreso le sue fattezze, per ricordare dove tornare.
Presi la strada e camminavo veloce per poi prendere a correre, forte...e finalmente mi trovai davanti a Palazzo Ducale ma notai dello strano fermento..era successo qualcosa e finalmente intravidi la sagoma di Bensuon e mi avvicinai a lui.."Scusami...quella Cassaluia..non posso rivelarti nulla di ciò che so" era meglio non dire nulla "deve essere una strega...e ora è andata al Cimitero Longobardo..seguimi".
Lo presi per mano, ricordavo la strada, passai davanti alla casa del pastore Marion e dietro ricordavo vi era il Cimitero e strada facendo chiesi a Bensuon di raccontarmi ciò che aveva saputo dal notaio o era successo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 05-03-2015, 18.39.25   #1054
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Tutti traditori.......certo ora che la sedia era stata coperta.....chi non aveva patteggiato era chiamato ad essere traditore..........vidi le famiglie che vivevano all'interno del Castello guardarmi con occhi allarmati.......ma nessuno mi aveva voltato le spalle........almeno questo era quello che la superficie tendeva a portare fuori ...in realtà spesso succedeva che questi erano momenti assai delicati.........Al Castello rimasero di guardia alcuni soldati......ritornai e ripercorsi il corridoio dall'androne al mio studio....dovevo andare dal Priore....ma come avrei fatto a lasciare il Castello in quel momento...ero l'unico punto di riferimento....se De Gur avesse avuto bisogno era al Castello che..... mi avrebbe trovato......Entrata...nello studio...vidi il Priore seduto accanto al camino e Tilde al cui fianco c'era Lia.....mai avrei pensato....mi sedetti alla mia scrivania....." Bene.....a quanto pare....sarebbe il caso che facessimo quattro chiacchiere tra donne...tolto il Frate ovviamente.....che manterrà il silenzio in quanto per lui sarà una confessione multipla........dimmi Lia.......c'e' qualcosa che ti darebbe la gioia di dirmi ?....".....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 05-03-2015, 18.45.34   #1055
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Pirros sorrise a Tessa e i due, lasciata la casa di Tifonne, si avviarono verso la prigione.
Ma durante il tragitto si accorsero di qualcosa.
Alcuni militari stavano infatti pattugliando la zona.
Pirros fermò la carrozza tra alcuni alberi e scese, cercando poi di avvicinarsi ai militari senza essere notato.
Ed ascoltò le loro conversazioni.
Tornò allora di corsa alla carrozza, dove Tessa lo stava aspettando.
“A Capomazda” disse alla ragazza “Cimmiero ha preso il potere. Non so come ci sia riuscito, visto che occorre il consenso del vescovo, ma le cose sono precipitate per lord Gvineth. Ora stanno dando la caccia a lui e a tutti i suoi uomini. Me compreso. Devo dunque fuggire e nascondermi, Tessa...” prese le sue mani “... non voglio lasciarti... vieni via con me... dimentica quel dannato prigioniero e la sua maschera di ferro... fuggiamo via e saremo felici insieme... vuoi?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-03-2015, 19.12.45   #1056
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius, Clio e Giovanni attraversarono la brughiera ormai immersa nel surreale imbrunire Capomazdse e giunsero alla casetta della ragazza quando la sera era già scesa intorno a loro.
E nel vedere quel luogo subito una marea di ricordi, emozioni e sensazioni invase il cuore della bella piratessa.
“E' un luogo bello ed accogliente...” disse il pastore nel vederla “... sembra uno di quelli che racconto nelle mie storie...” sorrise a Clio “... entriamo?” Chiese alla ragazza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-03-2015, 19.14.16   #1057
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Bensuon prese Altea in disparte.
“Ascolta...” disse agitato “... il fermento che vedi in giro dipende dagli ultimi accadimenti... Cimmiero ha preso il potere e ora lui è il duca di Capomazda... Gvineth è fuggito con tutti i suoi uomini e la caccia si è aperta... cosa facciamo adesso, Altea?” Chiese preoccupata.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-03-2015, 19.15.46   #1058
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lia fissò Elisabeth.
“Io...” disse “... io ho paura... il padrone De Gur è fuggito e forse è in pericolo... che ne sarà di me? Cosa succederà ora?”
“In effetti” fece Tilde “la nostra situazione non è delle migliori, milady...” fissando Elisabeth “... saremo al sicuro restando in questo castello? E se Cimmiero volesse prenderlo e darlo ai suoi fedeli? Cosa faremmo noi? Chi ci difenderà?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-03-2015, 19.19.24   #1059
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi voltai, anche se sapevo gia` chi fosse. Incontrai gli occhi meravigliosi di Velven. Li avevo pensati tutto il tempo da quando ci eravamo separati, ma rivederli da vicino, di nuovo, era tutt'altra cosa.
Era stupendo nella sua divisa verde di velluto, uno spettacolo impareggiabile.
Prese la mia mano e vi poso`sopra un bacio con le labbra calde e morbide, dicendomi che mi aveva pensata e cercata.
"Anche io vi ho pensato, sempre. Ogni istante" dissi.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 05-03-2015, 19.25.33   #1060
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole di Bensuon trasalii...accidenti proprio quell' uomo orribile e suo cugino..ma pensai a ciò che videro le donne..quando i due cani arrabbiati smetteranno la lotta arriverà un grave pericolo, guardai Bensuon e forse mi preoccupava più quello ma mi ero ripromessa di non dire nulla..era cosa delicata.."Accidenti, è accaduto allora..ma noi non dobbiamo temere..se ricordi mio nonno era dalla parte di Cimmiero quindi tutto tranquillo..anche se non approvo tale scelta..ora però dobbiamo scoprire qualcosa sulla donna che ha commissionato quella tomba".
Entrai nel cimitero, alla luce del giorno tutto sembrava tranquillo e vidi la capanna, bussai..."Messere...sono lady Altea...vi ricordate, ci siamo visti in quella notte piovosa e tempestosa e abbiamo parlato molto..posso entrare?"
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Fiore Azzurro (Il viaggio della Santa Caterina) Guisgard Piazzale 3370 10-01-2015 01.06.01
Il canto del Fiore Guisgard Il palazzo delle arti 6 27-11-2013 13.36.04
Gioia, il fiore e occhi d'argento Guisgard Il palazzo delle arti 5 25-07-2013 14.37.38
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.58.37.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License