Vecchio 30-10-2017, 15.35.02   #2291
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Tutte le procedure burocratiche sembravano essere finite, per ora.
Confermai che Musashi era il mio assistente, e gli diedero una cabina.
"Bene, fai buon viaggio allora, immagino ci vedremo a pranzo..." sorrisi gentilmente, prima di lasciarlo sistemarsi ben bene nella sua cabina e dirigermi verso il ponte per gustarmi la brezza marina.
Da quanto tempo non vedevo il mare, da quanto tempo non sentivo quell'odore inconfondibile entrarmi nelle ossa.
No, io non amavo il mare, o meglio: non amavo passare le mie vacanze stesa a prendere il sole su qualche spiaggia affollata.
Eppure anche il mare mi era mancato in prigione, anche il mare mi era sembrato qualcosa di perso per sempre, anche l'idea di non poter più fare un bagno o sentire il rumore delle ode era un ricordo di quella libertà che mi avevano portato irrimediabilmente via.
Ma ora ero lì, sul ponte di una nave lussuosa e strana, pronta ad imbarcarmi per una nuova avventura di cui ancora non sapevo nulla, ma che mi avrebbe portato lontano da lì, lontano dalla terra in cui la mia vita era andata in pezzi.
Guardavo verso l'orizzonte persa nei miei pensieri, con una serenità che non conoscevo da anni ormai.
Certo, non stavo andando in vacanza, forse andavo incontro alla morte, ma ancora non me ne rendevo conto.
Tra perdere la vita combattendo e passare la mia intera esistenza rinchiusa in una cella... non ero poi così sicura che la morte fosse un male.
Ma ora non mi importava, non mi importava di niente che non fosse il rumore delle onde e il leggero vento che mi scarmigliava i capelli.

Clio non è connesso  
Vecchio 30-10-2017, 17.26.40   #2292
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv sorrise e baciò di nuovo Gwen.
Un attimo dopo i due si ritrovarono stesi, l'uno sull'altra, sul letto.
“Mi piace essere minacciato...” disse lui sulle labbra di lei.
Ad un tratto avvertirono un fischio.
“La nave sta partendo...” fece lui.
Infatti la nave drago stava lasciando il porto di Baias.

Altea lasciò la sua cabina e si ritrovò sul ponte della lussuosa ed esotica nave, proprio quando questa stava lasciando il porto.
“Siamo partiti.” Disse Rovolin arrivando. “Tra un paio d'ore saremo sull'Isola del Drago.” Fissando l'orizzonte misterioso ed inquieto.

Anche Clio raggiunse il ponte superiore della nave, proprio mentre lasciavano il porto di Baias.
Il cielo era cupo, nuvoloso e nel vento c'era una strana aria umida.
Il mare appariva ancora sufficientemente calmo, ma l'idea che quel viaggio fosse verso l'ignoto non era del tutto sbagliata.
“Eccoti...” raggiungendola Musashi “... finalmente siamo partiti.” Annuendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-10-2017, 17.28.59   #2293
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Seth guardò compiaciuto ed anche un po' stupito Nyoko.
“Però...” disse prendendo lo spinella che lei gli porgeva “... non ti facevo tipa da erba... chissà, di questo passo mi farai ricredere su di te.” Fumando. “Si... ci voleva proprio...” rilassandosi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-10-2017, 17.35.21   #2294
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rovolin mi raggiunse e mi avvicinai al parapetto facendogli segno di avvicinarsi..."Un paio di ore...quindi sapete quanto tempo ci metteremo" mostrando la bussola "Voglio sapere la sua posizione, Parotazmi diceva non era indicata sulle mappe...è vero?" guardandomi attorno.."Chissà queste persone cosa pensano di questa situazione, la mia stanza è davvero lussuosa, deve essere ricco questo Padrone dell' Isola del Drago".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 30-10-2017, 17.35.46   #2295
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mi voltai verso Musashi, e gli sorrisi.
"Tutto a posto per la cabina?" chiesi, voltandomi nuovamente a guardare il mare.
"Sì, siamo partiti.." annuii "Quanto ci metteremo per il viaggio, tu che ci sei stato?".
Clio non è connesso  
Vecchio 30-10-2017, 17.41.18   #2296
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Passò un istante, prima che ci trovassimo stesi sul letto della cabina.
Ridacchiai maliziosamente alle sue parole, giocando con le sue labbra e provocandole.
"Ottimo, buono a sapersi..." sussurrai sorridendo.
Poi, sentimmo il fischio della partenza.
"Beh, l'importante è sapere vome impiegare il tempo del viaggio, no?" divertita.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 30-10-2017, 17.44.56   #2297
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, l'Isola è impossibile da captar con le normali coordinate.” Disse Rovolin ad Altea. “Il Signore del Drago è infinitamente ricco, altezza.”

“Un paio d'ore circa.” Disse Musashi a Clio. “Tanto occorre per raggiungere l'Isola del Drago.”
Sul ponte si vedevano diversi uomini armati.
“E' la milizia privata del Signore del Drago.” Spiegò Musashi. “E' responsabile della sicurezza sull'isola.”

Elv guardò con malizia Gwen.
“Ah, interessante...” disse “... e tu hai suggerimenti in merito?” Divertito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-10-2017, 17.48.59   #2298
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi poggiando la testa sul palmo della mano.
"Oh, ce ne sarebbero parecchi, di suggerimenti..." risposi, baciandolo e muovendo casualmente il dito sul suo petto attraverso la maglietta.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 30-10-2017, 17.53.26   #2299
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Infatti...devo capire dove si trova e le coordinate da Serenica...facciamo una camminata sul ponte, Sensei, e a testa alta...questi militari dell' Isola del Drago devono portare rispetto...se credono io mi pieghi a loro. Se penso mio fratello ha vissuto proprio quello che sto vivendo io...ma non devo lasciarmi sopraffare da tristi pensieri e nemmeno dall' odio" sorridendo a Rovolin.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 30-10-2017, 17.54.51   #2300
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Beh, allora non servirà nemmeno la cabina, se è così vicina l'isola..." sempre guardando il mare davanti a me.
Guardai poi la milizia.
"Di che ha paura?" voltandomi verso Musashi.
Il solo vedere una divisa mi provocava un brivido, ma erano mercenari privati, non secondini, e io non ero la detenuta matricola F205, ma una campionessa che andava a pieno diritto al torneo.
Eppure, le vecchie sensazioni sono difficili da scacciare.
A volte avevo ancora il terrore che fosse tutto un sogno e che mi sarei svegliata nella B22, al suono della sirena.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.54.26.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License