Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 27-10-2011, 08.15.18   #31
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Cavaliere dell'Intelletto....
le vostre parole hanno inciso lungo il selciato, una fiamma indelebile che illuminerà le notti buie ed i miei passi incerti di menestrello...
E' incredibile.....avete un grande dono, come la nobile Morgana, oltraggiata da una letteratura spicciola ed irriverente: il dono della Vista.
Grazie infinite per avermi fatto rispecchiare nelle vostre parole...

Taliesin, il bardo
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2011, 15.10.09   #32
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Guisgard, per caso.... "un perfetto caratterista di questa grande farsa che è la realtà in cui viviamo, un Pirgopolinice dei nostri giorni, un pigmalione di se stesso, un Ruzante che motteggia contro tutto e tutti, uno che ama prendersi gioco di chi, ingenuamente, finisce per prenderlo troppo sul serio"....rientra tra quelli che, spesso, dietro alla falsa educazione, ad una finta cortesia e ad un’ostentata e vuota cavalleria... si cela con uno scimmiottare di sensazioni ed emozioni col solo scopo di voler apparire agli occhi degli altri?

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2011, 15.30.41   #33
Lancelot
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lancelot
Registrazione: 02-01-2009
Residenza: Cavaliere di Fiori
Messaggi: 337
Lancelot sarà presto famosoLancelot sarà presto famoso
Cavalieri della Tavola Rotonda



Voglio dedicare questa musica e questa immagine a tutti i Cavalieri di questa community, dal nostro nobile King Arthur, a Sir Hastatus, a Sir Morris, a Sir Guisgard, fino a Sir Cavaliere25 e Sir Parsifal, recentemente iscritto, e tutti coloro che in queste note ricolme di coraggio e dignità vogliano identificarsi.
Affinché sia sempre vivo il legame che, pur distanti, pur lontani e divisi di città in città, sempre ci unisce. Ed è forte, talmente forte da farti sembrare un fratello colui che mai hai visto in viso. Qualcosa capace di sancire tali legami, merita che si creda in esso. Non smettiamo mai di credere nella forza della Cavalleria, amici miei!


__________________
------------------------------
http://www.camelot-irc.org/forum/images-users/signaturepics/sigpic331_11.gif

Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù,
la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli,
le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi

~~~oOo~~~

Ultima modifica di Lancelot : 27-10-2011 alle ore 15.42.41.
Lancelot non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2011, 17.36.28   #34
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso



addio marco sarai sempre con noi ora puoi correre e farci vedere quanto sei bravo da lassù
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2011, 17.52.09   #35
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
cavaliere25, sapete questa storia mi ha messo molta tristezza. Io non lo conoscevo bene come gli altri famosi, mentre il mio consorte segue il cosidetto MotoGP. Ciò che mi rende triste è che quel ragazzo ha l'età di mio fratello (un anno in più per l'esattezza) e vedo in quelle immagini lo stesso suo sorriso e sguardo di allegria e mi duole sapere che una giovane vita si sia spezzata cosi anche per una passione.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2011, 17.54.21   #36
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
è brutto lo so era cosi giovane pultroppo la vita ci riserva queste brutte cose sarebbe troppo bello se nonaccadessero
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2011, 18.00.28   #37
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
Si avete ragione tutti anche a me Sic piaceva molto però credo che la gente esageri! Oggi su facebook C'erano più di venti stati in fila uno dopo l'altro che parlavano di quanto erano addolorati della morte del sic ma io penso che lui non era un eroe... C'è ci sono ogni giorno tantissimi pompieri, carabienieri, operai, e chiunque si occupa delle cose per la comunità che muore e nessuno gli dà retta.. Mio nonno è morto mentre disegnava le striscie pedonali ma nessuno gli ha dato retta.. Quindi potete tutti avere ragione e anche a me dispiace tantissimo perchè era giovanissimo ma tutto questo per me nn è giusto perchè non si merita.. Lui sapeva che questo lavoro era pericoloso..
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2011, 18.00.38   #38
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da cavaliere25 Visualizza messaggio
è brutto lo so era cosi giovane pultroppo la vita ci riserva queste brutte cose sarebbe troppo bello se nonaccadessero

avete ragione, e non mi fermerò in frasi retoriche come "sapeva a cosa poteva incorrere" perchè lo trovo ingiusto quando una giovane vita, famosa o non, si spezza.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2011, 18.03.48   #39
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Daniel Visualizza messaggio
Si avete ragione tutti anche a me Sic piaceva molto però credo che la gente esageri! Oggi su facebook C'erano più di venti stati in fila uno dopo l'altro che parlavano di quanto erano addolorati della morte del sic ma io penso che lui non era un eroe... C'è ci sono ogni giorno tantissimi pompieri, carabienieri, operai, e chiunque si occupa delle cose per la comunità che muore e nessuno gli dà retta.. Mio nonno è morto mentre disegnava le striscie pedonali ma nessuno gli ha dato retta.. Quindi potete tutti avere ragione e anche a me dispiace tantissimo perchè era giovanissimo ma tutto questo per me nn è giusto perchè non si merita.. Lui sapeva che questo lavoro era pericoloso..

messer Daniel ogni lavoro è pericoloso, mi avete preceduta, anche quella che fa ogni giorno mio marito lo è, pure quello che faccio io potrebbe esserlo. Ciò che voi dite è giusto, il "glorificare" lo trovo anche io esagerato ma era sempre un giovane ragazzo, e secondo me quando si è giovani a volte si ha pure la consapevolezza che nulla possa accadere.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2011, 18.08.00   #40
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
Potete aver ragione ma tutti i motociclisti sanno che si rischia la morte con il loro lavoro.. Io non voglio fare polemiche per me non è giusto che si esageri così tanto.. è ingiusto nei confronti delle persone chiamiamole "normali"..
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.09.11.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License