Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 11-10-2011, 18.30.58   #11
Anne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Anne
Registrazione: 16-04-2011
Messaggi: 193
Anne è sulla buona strada
Dedico questa immagine ad un mio carissimo amico,che giudico come un fratello......Ti voglio bene..Grazie per le emozioni che mi hai fatto provare,dalle risate ai pianti.....Non ti dimenticherò,mai..
Anne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2011, 18.40.53   #12
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
per tutti voi amici di camelot
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2011, 22.23.56   #13
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Grazie al Cavaliere del Crepuscolo che incede con passo sicuro e tagliente come l'ironia della sua spada, che sembra affilata da una maga...

Grazie al Cavaliere dell'Intelletto che illumina di ragione e di sentimento primevo questo mondo virtuale, con tutto l'amore che merita e vale...

Grazie al Cavaliere della Carretta, che come un antico custode immerge il suo sapere con calamaio sapiente, con lo spirito di chi non mente...

Grazie alla Dea di Camelot, eterna ispirazione di un mondo sommerso dove con suprema sapienza raccoglie i cocci di un mondo in decadenza...

Grazie a Lady Elisabetta, tanto onesta e cordiale nelle sue parole che profumano di perduto sapere, come una favola antica a cui credere...

Grazie a Lady Talia, fondamentale e lieta nei salotti cortigiani dove si muove con grande presenza, tanto da avvertirne, senza la di lei icona, l'assenza...

Grazie a Lady Chantal, che sorvola gli spazi temporali e rimane sospesa e protetta dai colorati scudi, imprimendo nel terreno indelebili il passo dei suoi piedi nudi...

Grazie allo Scudiero Daniel, giovane ed impetuoso immerso nelle sue carte sudate, con l'occhio ed il cuore fedele di un vero frate...

Grazie a Lady Gonzaga, rapita da una musa che danza la vita, con le scarpette consunte di eterna ballerina del tempo che fù, ritornata con tutto il suo splendore sulle virtuali pagine di Artù...

Grazie a coloro che mi hanno permesso di leggere e provare emozioni, nonstante i nostri sguardi non incrociati, nonostante i silenzi immeritati, nonstante le disattenzioni non volute, nonostante le occasioni lasciate ad aspettare, come l'eterno camminio della vita che si sposa al suo altare...

Talisin, il bardo
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-10-2011, 09.22.17   #14
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
grazie a voi Taliesin , di essere tra noi!

Ogni abitante di Camelot è una pietra importante nelle mura forti di questa piccola cittadina.

un abbraccio a tutti.
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]
ladyGonzaga non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-10-2011, 10.39.02   #15
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Ne avete dimenticato uno, mio caro bardo: voi medesimo.. che con stile e linguaggio appropriati.. riuscite a descrivere di esseri esistenti e di esseri mai nati.

Grazie di esistere, Taliesin

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-10-2011, 13.38.43   #16
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Mi inchino al vostro passaggio Cavaliere del Crepuscolo, gli zoccoli pezzati del vostro destriero, intonano una melodia a me familiare, come lo scoppiettare delle braci del cuore di Lady Gonzaga, fuoco antico ed amico...

taliesin, il bardo
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-10-2011, 16.32.42   #17
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Dedico a voi ogni momento del mio giorno e della notte, quando vi racconto alle persone a cui dedico la mia vita......ognuno di loro vi conosce per le vostre poesie e i vostri racconti......grazie ad ognuno di Voi...perche' siete il sorriso di tanti visi....

lady Elisabeth
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-10-2011, 19.26.18   #18
Lady Virginia
Viandante
 
L'avatar di Lady Virginia
Registrazione: 26-05-2011
Residenza: Monte Bondone
Messaggi: 41
Lady Virginia è sulla buona strada
Questo dimostra che anche sotto un'armatura di ferro, o dietro ad un potente scudo, si nasconde un grande cavaliere con un grande cuore, e dietro ai gioielli e agli ornamenti di una dama si cela altrettanto valore! Complimenti dame e messeri di Camelot, rendete onore alla nostra nobile cittadina!
__________________
Signore, dai forza al mio nemico e fallo vivere a lungo, affinchè assista al mio trionfo!

Lady Virginia
Lady Virginia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-10-2011, 16.23.23   #19
Chantal
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Chantal
Registrazione: 28-07-2011
Messaggi: 203
Chantal sarà presto famosoChantal sarà presto famoso
Taliesin,mi avete ricordata tra i vostri più cari amici.Grazie.Che Iddio mi preservi dall'inciampare in debolezze e fragilità che possano rendervi deluso di me.

Cavaliere25,il dono che ci avete lasciato è dolce e delicato,più prezioso ancora dei vostri ringraziamenti,perchè vi siete privato di un pezzo di cuore nella consapevolezza che sempre lo ritroverete in chi vi ama e stima.E sia.Ne avremo cura.
Chantal non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-10-2011, 14.06.46   #20
Anne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Anne
Registrazione: 16-04-2011
Messaggi: 193
Anne è sulla buona strada
Ad una persona che ora non è più sulla Terra,
ad una persona della quale ricordo ogni cosa,
ogni pregio,ogni difetto.
Ad una persona con la quale ho riso,scherzato e pianto,
ad una persona alla quale volevo bene,
alla quale voglio bene
e che terrò per sempre nel mio cuore...

Ad un angelo che mi guida dal Cielo...

Grazie di tutto,nonna..

Ultima modifica di Anne : 19-10-2011 alle ore 18.45.55.
Anne non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.17.36.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License