Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 14-05-2018, 18.07.58   #21
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'ISOLA DEL SERPENTE

Genere: Azione
Ambientazione temporale: Presente

Ogni 10 anni su una sperduta isoletta viene organizzato il più antico torneo di lotta.
Quelli che sono considerati i migliori combattenti del decennio ricevono l'invito per parteciparvi.
Uno soltanto però riuscirà a vincere e sfidare il misterioso campione in carica, imbattuto da secoli.

Avventura:
Azione:
Sentimento:
Magia:
Mistero:


__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2018, 18.08.35   #22
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
IL NOME DELLA PERLA

Genere: Avventura/horror
Ambientazione Temporale: XVIII Secolo

Qualcosa di misterioso terrorizza da settimane le lande intorno all'antica città di Sant'Agata di Gotya, uccidendo uomini ed animali con una ferocia sconosciuta.
Allarmato da ciò il Granduca di Capomazda invia tre uomini per far luce sull'inquietante vicenda.

Avventura:
Azione:
Sentimento:
Magia:
Mistero:



__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2018, 18.09.47   #23
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Uh!
Nonostante io parteggi per un'ambientazione moderna, devo dire che un fantasy attira sempre :)
E questo sembra interessante.
Quanto al terzo, anche questo interessante, soprattutto l'ambientazione.
Riguardo al secondo, sbaglio, o ne abbiamo ruolato il "trailer" alla fine di Redemptio?

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2018, 18.16.01   #24
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Trame molto belle, difficile scelta..noto vi è un Gdr iniziato e non finito tra le tre trame .
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2018, 18.25.16   #25
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Si possono avere tutti e tre???
Avevo detto ambientazione al presente, per differenziare dal gdr in corso quindi “mi tocca” mettere al primo posto l’isola del serpente
In seguito sono ancora più combattuta ma metto all’ultimo posto il cavaliere bianco proprio per lo stesso principio che ho detto sopra, di avere due gdr più diversi possibili in corso contemporaneamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2018, 18.27.16   #26
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Do le mie preferenze:

1) Il nome della Perla
2) Il Cavaliere Bianco
3) L' Isola del Serpente

A volte le idee cambiano, effettivamente, con le trame ma quella del presente l' ho già vissuta due volte in modi diversi, poi per me ogni trama vincente è ben accettata
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2018, 18.38.46   #27
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lady Gwen e lady Altea: Si, l'Isola del Serpente si rifà ad una storia solo accennata alla fine di Redemptio, ma ora è strutturata per essere lo scenario di un intero Gdr, dunque è nella sua forma e trama definitive.
Ovviamente riparte da zero e non vi è alcun obbligo di seguire storie e personaggi apparsi nella precedente storia solo accennata

Lady Dacey: Come detto avremo due Gdr in contemporanea, dunque quando sarà terminato quello in corso, con ogni probabilità il secondo scenario più votato dei tre descritti sopra si affiancherà a quello che si piazzerà primo.
Perciò è importante elencarli in ordine di preferenza, così che i due più votati alla fine saranno quelli che vedranno la luce su queste pagine, se Dio vorrà
PS: una precisazione... tutti e tre gli scenari elencati sopra sono molto diversi dal Gdr attualmente in corso, dunque potete votarli tranquillamente in base al gusto ed alle preferenze personali
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2018, 18.42.49   #28
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Grazie per le precisazioni Milord, ma ritornando a leggere le mie decisioni rimangono invariate.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2018, 18.50.19   #29
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
*sospiro*
Allora cambio ( ah che difficili ste decisioni!) e parto dando la preferenza a :
▪️Il nome della perla
E a seguire:
▪️l’isola del serpente
▪️il cavaliere bianco



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2018, 23.51.46   #30
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Finalmente le trame del nuovo gdr!
Devo dire che mi piacciono molto tutte e tre, e la scelta è ardua.
Mi consola un po’ il fatto che il secondo classificaro comunque potrebbe vedere la luce e animarsi con le nostre storie.
Per quanto mi riguarda, alla fine ho scelto questa classifica:

1 - Il cavaliere bianco
2 - Il nome della perla
3 - L’isola del serpente
Clio non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Incontro: Il gioco e la guerra nel secondo millennio llamrei Fuori tema 0 26-02-2009 15.33.48


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.59.21.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License