Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 24-03-2022, 23.22.22   #211
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Alzai gli occhi al cielo a quelle parole dei miei assistenti.
Certe volte vedevano tutto nero e non c'era verso di far loro cambiare idea.
"Oh troveremo il modo!" sbuffai.
"Non lo troviamo sempre? Comunque se tutto va bene avremo un aiuto niente male in questa missione, anche se ancora non ne sono sicura!" pensierosa.
Fanfan avrebbe risposto? La mia Mary sarebbe riuscita a fargli avere il messaggio?
Non mi restava che aspettare e magari nel frattempo provarmi quel meraviglioso vestito.
"Andate ora, cercherò io notizie su questo professore e su questa cittadina!" spiccia.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-03-2022, 23.34.48   #212
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Non ci perdemmo in troppe chiacchiere e il viaggio fu alquanto monotono. Fortunatamente c’era il panorama a distrarmi un po’ dagli eventi capitati negli ultimi giorni!
“Alla tenuta del Barone Nolex!” risposi alla sua domanda, tornando a concentrarmi su ciò che vedevo davanti a me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-03-2022, 17.19.17   #213
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Sunis fu lasciata sola dai suoi 2 assistenti, libera ora di provarsi l'abito e di trovare notizi su Ateatown.




La Mentitrice aprì gli occhi all'improvviso.
Era in un letto, all'interno di una stanza dal soffitto basso e arredata solo di un tavolino e una sedia, oltre che dal giaciglio su cui era la donna.
La porta era chiusa e da fuori giungevano strani rumori.




Il garzone accompagnò Britty al palazzo del barone, salutandola e riprendendo poi il suo cammino verso la città.
Il pomeriggio trascorse lento e noioso e solo la sera Nolex rientrò nel palazzo, chiedendo subito notizie di Britty.
Infatti era uscito tutto il giorno a cercarla.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-03-2022, 18.06.44   #214
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Quando aprii gli occhi, mi dissi "finalmente".
Era anche ora.
Avevo accettato di far gestire a quella stupida tutta la faccenda, ma saremmo arrivate al punto molto prima se avessi gestito tutto io.
Pazienza.
Guardandomi attorno, non vidi ancora alcuna traccia del lusso traboccante che mi spettava, ma nessuno si degnava mai di trattarmi come meritavo.
Un tavolino e una sedia.
Era tutto?
Bah, patetici ed insulsi comuni mortali.
Buoni solo per poche cose.
Stufa di stare su quel maledetto giaciglio, mi alzai per uscire e capire dove accidenti fossi finita.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-03-2022, 22.31.15   #215
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La Mentitrice si alzò e uscì dalla stanza.
Comprese di trovarsi in qualche posto non lontano da una spiaggia, visto si sentiva il rumore del mare.
Risalì una scala in pietra e consumata dalla salsedine, uscendo su una sorta di terrazza che dava proprio sul mare.
La lieve brezza, profumata di salsedine, accarezzò i suoi capelli.
"Aspettavo ti svegliassi." Disse una voce alle sue spalle.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-03-2022, 22.48.43   #216
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Si sentiva il rumore mare e la spiaggia era vicina, almeno eravamo lontani da quel faro fetido e putrido in cui rischiavo di marcire.
Andai avanti e sentii qualcuno parlare dietro di me.
Bah, un'altra sciacquetta come quella che mi faceva tirare a campare, mi chiedevo di quale utilità potesse essere.
"E tu chi saresti?" chiesi, le mani sui fianchi tondi e lo sguardo fisso a squadrarla.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-03-2022, 23.36.16   #217
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Siccome nella vita è sempre bene avere delle priorità, non appena rimasi sola tornai al pacchetto contenente il vestito, e non resistetti alla tentazione di provarlo.
Certo, dovetti chiamare Carmen, un'altra delle mie ancelle, perché mi allacciasse il corpetto e aiutasse a togliere quello che avevo indosso.
L'abito era davvero incantevole, con quella pelle nera che faceva risaltare il colore della mia pelle.
Gli stivali alti e le spaccature sulle cosce, poi, mi permettevano di muovermi molto più di quanto accadesse con gli altri abiti.
Era qualcosa di davvero incantevole.
Mi guardai e mi riguardai allo specchio, con un sorrisetto divertito.
E senza togliermelo andai in biblioteca a cercare notizie su questa Ateatown.
Eppure mi sembrava di averla già sentita da qualche parte.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-03-2022, 23.32.44   #218
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Arrivai a casa del Barone e ripresi a svolgere il mio lavoro.
La prima parte della giornata trascorse noiosa, non troppo emozionante o ricca di stimoli, ma alla sera il Barone tornò.
Mi cercò immediatamente.
“Buonasera, signore!” lo salutai con rispetto “Perdonatemi tantissimo se ieri sono sparita. Ho avuto problemi a tornare a casa!”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-03-2022, 21.59.45   #219
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai attentamente ricambiando le sue carezze nella mia mano "Speriamo non servirà..o significherebbe essere in pericolo".
Facciamo preparare i bagagli?" osservando l'anello con perplessità.

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-03-2022, 22.16.08   #220
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La Mentitrice si voltò e con sua sorpresa scoprì che la voce non era quella di una donna, ma di una vecchia.
Una vecchia vestita con un ampio e lungo abito leggero, dai colori vivi e sanguigni, un diadema di bambù fra i bianchi capelli e un'espressione assorta dietro il viso caduco e rugoso.
"E' proprio vero ciò che si dice..." disse ridacchiando "... ogni viuzza, strada e sentiero della terra prima o poi finisce per gettersi in acqua. E con esso tutto ciò trasporta." Fissandola divertita.




Sunis con il suo nuovo abito raggiunse la bliblioteca e cominciò a cercare notizie su quella città.
Scoprì così che si trattava in realtà di una cittadina, eretta nella campagna e appena fuori Afragolopolis.
Ateatown aveva grosso modo lo scopo di una riserva indiana, come quelle che si trovano in America e dove venivano confinati i pellerossa.
Ad Ateatown erano stati portati tutti gli scienziati e gli intellettuali in genere che non avevano accettato le leggi della capitale e non seguivano la scienza tradizionale.




"Si, mi ero preoccupato, Britty." Disse il barone. "Il cocchiere tornando qui ieri sera disse di aver perso le tue tracce e che pensava fossi stata aggredita da qualche brigante, o forse assalita dai lupi. Cosa ti è successo ieri sera? Dove hai passato la notte? Non dirmi che dietro la tua sparizione c'è una fuga sentimentale? Io non voglio scandali in casa mia, Britty."




"Speriamo." Disse Robertstein fissando Blangey e riferendosi agli eventuali pericoli. "Mglio essere prudenti." Poi annuì. "Si, fa preparare i bagagli e la carrozza, per favore. Voglio risolvere questa faccenda il primo possibile." Guardando poi il libro di suo nonno.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Film La spada magica- Alla ricerca di camelot Perry Undomiel Film 7 02-04-2011 18.35.24
alla ricerca del Parsifal (2a parte) Hastatus77 Terre lontane 45 21-04-2008 21.39.39
alla ricerca del Parsifal di Claudio Risè... Morris La taverna di Camelot 31 05-04-2008 20.36.53


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.31.06.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License