Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 10-01-2017, 04.31.30   #51
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'aria era fredda e tagliente, con la campagna circostante intrisa di un verde pallido, appena lambita dalla debole luce del Sole.
“Dubito che questo freddo sia quello a cui eri abituata a casa tua...” disse Elv a Gwen guardandola accarezzare il suo cavallo “... potresti prenderti un malanno... detesto avere per casa gente malata...” rimettendo nel fodero il suo fucile ancora fumante “... sei stata avvertita per stasera? Che non richiederò la tua presenza a tavola con me?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-01-2017, 04.41.00   #52
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Casa mia...
Sembrava un concetto così lontano, vago...
"Non vi preoccupate, sto bene" dissi tranquilla, riprendendo le redini del mio cavallo.
Poi mi chiese se ero stata avvertita.
Non fu il modo, ma quello che disse, che non avrebbe richiesto la mia presenza a tavola con lui.
Certo, se dovevo rientrare prima e aveva ospiti era ovvio che non avrebbe richiesto la mia presenza, ma sentirglielo dire mi aveva gettata nello sconforto, anche se non ne capivo il motivo...
"Sì, mi hanno avvisata" mormorai "Beh, sarà per le prossime sere..." aggiunsi abbozzando appena un sorriso.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-01-2017, 04.46.51   #53
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, per le sere in cui vorrò.” Disse Elv fissando Gwen negli occhi. “Perchè sei uscita a cavalcare? Cercavi me?” Accomodando le redini del suo cavallo. “Può essere pericoloso arrivare così all'improvviso. Su questo territorio si viene per cacciare e tu potresti essere ferita accidentalmente.” Mentre il vento soffiava fra i loro capelli.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-01-2017, 07.24.21   #54
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole mi si gelo' il sangue e dissi alla suora di radunare tutti ed andare alla uscita dietro al bosco. Mi vestii in fretta e presi la mia sacca e uscimmo verso il bosco..ma dove saremmo andati..chi ci avrebbe salvato. Quei maledetti non potevano fare una strage degli innocenti.."Suor Matilde..andate avanti..portiamo i bambini al monastero dei frati..io controllo la situazione qui dietro" ma mi sentivo inerte e non protetta. La mano era sulla spada.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 10-01-2017 alle ore 07.37.18.
Altea non è connesso  
Vecchio 10-01-2017, 10.16.46   #55
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Scrutai l'uomo, ora iniziava a infastidirmi e a voce alta, in modo che anche mio fratello udisse,
" Voi, avete bisogno di qualcosa che ve ne state lì impalato?" Con il fare un po' rude di chi aveva vissuto per strada troppo a lungo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 10-01-2017, 12.52.32   #56
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Sorrisi ancora alle sue parole. Ero emozionata. Conoscevo anche io monsieur De Bonnet, veniva spesso a trovarci e avevo avuto modo di incontrarlo anche alle feste stupende che mio padre organizzava. Un uomo per bene, rispettoso e buono. Mi sentivo fiduciosa anche io. "Non vedo l'ora, padre" dissi cercando un altro pezzo di focaccia.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 10-01-2017, 13.14.48   #57
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Già" mormorai solamente, perdendomi in quegli occhi che sembravano quasi la soglia per l'abisso.
Un abisso profondo di pece, in cui perdersi e ruzzolare in una caduta senza fine, come quella di Persefone per raggiungere gli Inferi e al cui termine aveva trovato Ade a prenderla.
E lui?
Lui mi avrebbe presa?
Mi avrebbe stretta a sè nel momento in cui io mi fossi irrimediabilmente persa in quell'abisso?
Mi riscossi alla sua domanda.
"Oh, no... No, ero solo uscita a fare un giro e ho sentito parlare" risposi "Avete ragione, sono stata incauta, starò più attenta" annuendo e seguendo con la coda dell'occhio i movimenti dei suoi capelli neri al vento.
Tutto era così... Attraente e magnetico in lui, tutto, ogni suo piccolo dettaglio, fisico e non.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 10-01-2017 alle ore 14.40.36.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-01-2017, 14.01.37   #58
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Monsieur De Gagliarden aveva decisamente scelto il momento meno opportuno per farci visita. La voglia di incontrarlo era pari a zero, ma l'ospitalità mi obbligava a riceverlo.
"Digli che scendo subito..." dissi al domestico "Nel frattempo di' a Stewart di farlo accomodare e offrirgli da bere..." Stewart era il nostro impagabile maggiordomo, affezionato e fedele come pochi servitori sanno essere.
Uscito il servitore, mi allontanai dalla finestra e mi sedetti alla toeletta per acconciarmi i capelli, che in genere lasciavo sciolti quando ero sola o in presenza di mio marito. Mi tolsi la vestaglia e mi vestii in fretta, sperando che la visita di De Gagliarden fosse breve.
Scesi nel salone e mi imposi un sorriso ed una cortesia che non provavo affatto.
"Buongiorno, Monsieur..."


Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 10-01-2017, 16.53.48   #59
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lo guardavo con gli occhi sognanti, il mondo mi sembrava sempre meraviglioso quando era con me.
Perché lui era tutto il mio mondo.
I miei occhi si velarono di lacrime a quelle parole, era esattamente così, l'attesa era la mia vita ormai, ma quando era con me quell'attesa mi appariva poca cosa rispetto alla felicità che ci avvolgeva in quegli attimi insieme.
Quel bacio, quelle labbra sfogliavano le mie che calde e avvolgenti lo lasciavano fare, lo esortavano, lo volevano, lo avvolgevano a loro volta.
Ero immersa e persa in quel bacio infinito, e per poco non sobbalzai.
Il mio cuore iniziò a battere all'impazzata.
Spalancai gli occhi immediatamente, trovandovi i suoi che mi fissavano, quanto erano belli quegli occhi.
Ed erano per me, solo per me.
Quante dame avrebbero cercato invano quegli occhi nei loro amanti senza mai trovarli.
Non esisteva uno sguardo uguale al suo, non esisteva un azzurro che fosse lontanamente paragonabile.
Ed era lì, nell'intimità nostra casetta, e non a
Palazzo Ducale con il suo sfarzo, era mio, mio soltanto, ed io ero la donna più fortunata del mondo.
E mi amava.
Mi amava.
Mi amava.
Non riuscivo a credere che l'avesse detto davvero, ad alta voce.
Lui, su cui gravava il peso della maledizione, che rischiava la vita anche solo a pensarlo.
Non riuscii a trattenere le lacrime, lacrime di intensa e pura felicità.
L'emozione fu forse la più forte che avessi mai provato.
Un'emozione che diede compimento a tutto: all'infinita attesa, al tira e molla sulla nave, ai dubbi, alle lacrime, ai battibecchi da bambini.
Dapprima non riuscii a parlare, limitandomi a baciarlo con tutto l'Amore che mi consumava da sempre, mentre il mio cuore continuava a battere irregolare, impazzito di felicità.
Poi presi il suo viso tra le mani, con gli occhi luccicanti di lacrime e Amore.
Allora annuii.
"Sono solo tua.." sussurrai, con la voce tremante "Da sempre e per sempre..." con gli occhi nei suoi "Vita dopo vita, ti cercherò, e ti amerò ancora... per sempre!".
Chiusi gli occhi e mi abbandonai ad un nuovo bacio.
Un bacio dal sapore diverso.
Un bacio che sapeva di Eternità e Amore.


Sospirai, quelle pagine erano sempre cariche di emozioni.
Poi qualcosa fece bloccare il carrozzone, chiusi il libro e guardai gli altri.
"Che succede?" Chiesi.
Clio non è connesso  
Vecchio 10-01-2017, 16.56.58   #60
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Suor Matilde annuì ad Altea ed in breve radunarono tutti i piccoli ed innocenti ospiti dell'orfanotrofio di San Giovanni.
Uscirono poi da una porta secondaria che dava sul vasto bosco, mentre all'ingresso principale i soldati della libera e democratica repubblica di Agnonone cercavano di entrare con la forza.
Suor Matilde, ormai l'unica suora rimasta nell'orfanotrofio visto che nel paese ogni istituzione religiosa era stata messa fuorilegge, guidava il piccolo gruppo di orfani con Altea che li seguiva e sempre con la mano sull'elsa della sua spada.
Il Sole era sorto da poco e nel bosco la luce del nuovo giorno lottava contro le ultime ombre della notte.
Ma non tutti i demoni si erano ritirati nelle tenebre.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Le avventure di re Artù (Geronimo Stilton) Hastatus77 Libri 6 13-11-2011 13.27.29
Una delle tante avventure d'iveonte in cinque puntate Iveonte Il palazzo delle arti 23 04-07-2011 17.40.59


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.37.21.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License