Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 18-11-2011, 21.11.44   #31
Emrys
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Messaggi: 383
Emrys sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Un brindisi a sir Guisgard, e che il nuovo genetriaco gli porti una dolce e bella margherita
E così sia!
Cin, cin!
__________________


Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso  
Vecchio 18-11-2011, 21.16.06   #32
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Cavaliere dell'Intelletto,
il sentiero che conduce a Camelot è angusto e tra i miei meandri è caduta la prima neve che ha rallentato i miei passi incerti che conducono alla vostra tavola imbandita di cotanto AMORE manifestatovi dai commensali. Vogliate dunque accettare anche i miei più umili auguri e ringraziarviper le emozioni che continuate a regalare in ogni spazio temporale che gli dei propizi vi concedono....

Taliesin, il bardo
Taliesin non è connesso  
Vecchio 19-11-2011, 03.08.19   #33
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Morrigan Visualizza messaggio
Infatti ho pensato che vi avrebbe fatto piacere ricevere in dono un disegno che ho fatto ispirandomi proprio ad un racconto che qualche tempo fa metteste qui su Camelot... spero lo riteniate all'altezza della storia che ci avete donato! E di nuovo tanti auguri!

Milady, che gioiosa sorpresa mi fate!
Fra tante storie avete scelto proprio "Il Ritratto del Bacio"!
Quel racconto possiede qualcosa di magico, di mistico e di profetico.
Chi conosce quella leggenda sa che essa narra di un dipinto in cui si è cercato di racchiudere un sogno.
Il sogno più grande.
Oggi ho avuto molti doni qui su Camelot: gli auguri di voi tutti ed il calore che sapete darmi, amici ed amiche.
E questo disegno, lady Morrigan, è sicuramente uno dei regali più belli.
Come il mitico dipinto che, ancora incompleto, domina nel palazzo dei nobili Taddei, anche questo disegno racchiude qualcosa di speciale e di unico.
Lo conserverò sempre, custodendolo come un inestimabile tesoro e portandolo con me nel lungo viaggio che attende ogni cavaliere.
Possa davvero questo vostro dono essere auspicio e preludio al sogno più ambito!
Grazie, lady Morrigan


Emrys e Lady Altea: vi ringrazio per quel brindisi in mio onore, amici mei


Taliesin: mancavate voi a questa tavola, mio buon cantore.
Attendevo voi per udire canti e versi di terre, genti e sogni lontani.
Tutto è pronto per udire la vostra voce: il fuoco del camino illumina la sala, dando forma ai dipinti di eroi, principesse e draghi.
Sta a voi e alla vostra voce farli animare per tutti noi
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-11-2011, 07.31.16   #34
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
Perdonate il mio ritardo,anche se sto lontana da voi tutti,non potevo mancare a questa grande ricorrenza.
A te mio carissimo amico.Io purtroppo non porto nessun dono, se non il mio affetto sincero.
Tantissimi auguri e un immenso abbraccio.


__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]

Ultima modifica di ladyGonzaga : 19-11-2011 alle ore 12.30.35.
ladyGonzaga non è connesso  
Vecchio 19-11-2011, 16.36.00   #35
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lady Gonzaga, sono lieto di rivedervi qui a Camelot.
Mi fate così doppio regalo: il vostro sincero augurio e la gioia di rivedervi!
Grazie anche per quella delicata margherita, milady
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-11-2011, 16.37.20   #36
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Lady Talia: ecco cosa vuol dire andare in giro con quegli insulsi dei vostri paggi, milady!
E se vi fosse capitato qualcosa?
Basta, da oggi penseremo io e i miei cadetti alla vostra incolumità (anzi, forse sarà il caso che restiate un po’ più spesso a casa… )
Magnifica quella margherita, milady
Oh, mio signore... questa si che è una buona idea!!
Di stare a casa, ovviamente, non se ne parla neanche (...non per mia volontà, è chiaro! Ma voi ben sapete che gli impegni di una dama sono imprescindibili! )... tuttavia vi verrò incontro fornendovi un accurato programma dei miei impegni e degli spostamenti urbani ed extraurbai da qui al 2015! Contento?


Citazione:
Originalmente inviato da Emrys Visualizza messaggio
Lady Talia, mia signora, che bellissimo regalo avete fatto al nostro Primo Cavaliere e indirettamente a noi... davvero un bella avventura la vostra, narrata con maestria.
Mi inchino profondamente!
Mio caro Emrys... non so dirvi quanto gradito mi sia il vostro complimento. Complimento che giunge a me da uno dei più fini narratori che abbiano mai passeggiato per Camelot...
Grazie, Emrys!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."


Ultima modifica di Talia : 19-11-2011 alle ore 19.19.30.
Talia non è connesso  
Vecchio 19-11-2011, 18.02.21   #37
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Emrys Visualizza messaggio
Eh, prima o poi qualche margherita lo costringerà a mettere radici, ma finché può è giusto che si goda la vita, tra amore e avventura!

Un brindisi per Sir Guisgard!
Amico mio, queste vostre ultime parole mi hanno riportato alla mente un ricordo d'infanzia...
Da piccolo, ricordo, mi arrampicavo sulla biblioteca di casa per trovare immagini e figure dei personaggi storici.
Dovevo infatti vedere i loro volti (e questa "mania" devo dire che mi è rimasta tutt'oggi, come quando, durante l'esame di Storia Romana all'università, per imparare tutti gli imperatori romani, con tanto di battaglie, decreti e "follie" varie dovetti ricercare monete, incisioni e miniature con i loro volti...).
E un giorno, cercando non ricordo bene cosa, trovai un libro illustrato che parlava di re Artù.
E mi colpì un passaggio, in cui si narrava del Primo Cavaliere e delle sue formidabili gesta, dalla Dolorosa Guardia, passando per il Periglioso Ponte della Spada fino alla conquista del cuore di Ginevra e quel capitolo portava questo titolo: "Lancillotto del Lago, tra Amore e Avventura".
Eh, basta poco, talvolta, a far volare la mente verso ricordi lontani e celati chissà dove nel nostro cuore.
E di questo piccolo piacere vi sono grato, mio buon maestro
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-11-2011, 18.04.01   #38
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
Oh, mio signore... questa si che è una buona idea!!
Di stare a casa, ovviamente, non se ne parla neanche (...non per mia volontà, è chiaro! Ma voi ben sapete che gli impegni di una dama sono imprescindibili! )... tuttavia vi verrò incontro fornendovi un accurato programma dei miei impegni e degli spostamenti urbani ed extraurbai da qui al 2015! Contento?


Eh, questa si che è una buona idea, milady
Così, almeno, io e i miei cadetti saremo facilitati nell'importante e delicato compito di proteggervi (a questo punto mi sembra chiaro che non ci sarà più bisogno di quei vostri odiosi paggi... )!
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-11-2011, 18.30.17   #39
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Eh, questa si che è una buona idea, milady
Così, almeno, io e i miei cadetti saremo facilitati nell'importante e delicato compito di proteggervi
Certo, mio signore... vi faciliterò con gioia, se posso!
Oddio, mi sconvolge il fatto che mi sia dovuta trovare quasi alla mercé di un manipolo di banditi malintenzionati per farvi venire questa brillante idea, eh! Ma insomma...

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
(a questo punto mi sembra chiaro che non ci sarà più bisogno di quei vostri odiosi paggi... )!
...voi dite?
Eh, ma i paggi non sono preposti alla mia sicurezza... hanno altri compiti, invece... non so... voi dite che potrei farne a meno?
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 19-11-2011, 19.01.12   #40
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
Certo, mio signore... vi faciliterò con gioia, se posso!
Oddio, mi sconvolge il fatto che mi sia dovuta trovare quasi alla mercé di un manipolo di banditi malintenzionati per farvi venire questa brillante idea, eh! Ma insomma...
Eh... non oso immaginare cosa avrei fatto se fossi stato là...
Di sicuro quei banditi hanno i giorni contati



Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
...voi dite?
Eh, ma i paggi non sono preposti alla mia sicurezza... hanno altri compiti, invece... non so... voi dite che potrei farne a meno?
Altri compiti?
Comincio ad averne le tasche piene di quei paggi...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Guisgard Sir Aphelion Fuori tema 1 15-09-2011 08.44.34
Elenco delle "scuse" tipiche di don Guisgard de Camelot llamrei Fuori tema 21 05-05-2011 10.20.19
Auguri sir Guisgard Morrigan Fuori tema 23 23-11-2010 00.19.21
Auguri!!! llamrei Fuori tema 6 03-01-2010 03.14.33


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.14.34.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License