Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 03-02-2017, 18.13.32   #111
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'uomo in portineria sorrise a Nyoko e a Bettina.
"Si, immagino quanto questo genere di misteri possano e sappiano suscitare interessi..." disse "... tuttavia temo di non poter essere molto d'aiuto in questo... ma mi permetto di informarvi che di fronte al nostro albergo si trova una vecchia libreria, dove spesso e' possibile trovare libri bizzarri e dal contenuto particolare." Con garbo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-02-2017, 18.17.13   #112
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Escluderei che possa nascondersi..." disse Vale a Clio "... la sua tuta emette delle onde soniche che i nostri dati possono rivelare... si, potrebbe essere morta... sarebbe una spiegazione logica... tuttavia cio' significherebbe che chi l'ha uccisa ha poi messo le mani sulla Supernova... ma quale terrestre potrebbe uccidere una musa?" Perplesso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-02-2017, 18.18.25   #113
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Non mi abbattei per la sua risposta, ero pronta ad incontrare gente scettica o comunque priva di dettagli in più al riguardo, ma quando mi informò di una libreria qui di fronte, sorrisi in maniera ampia. Ringraziai con garbo l'onesto signore e, afferrando Bettina per il polso, mi precipitai all'esterno. Amavo i libri più della mia stessa vita, e se non avessi scelto la facoltà di archeologia, avrei senz'altro optato per lettere. La brezza di città investì il mio viso, la gente passeggiava lungo il marciapiede ma non me ne curai. Mi avviai così alla libreria, sperando di iniziare la mia avventura da qualche indizio.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 03-02-2017, 18.19.33   #114
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Accidenti..." disse agitato Mondo a Dacey "... ma lei... lei e' davvero la sua segretaria? Posso fidarmi? Oh, al diavolo, non ho molta scelta... dica al direttore... dica che e' tornato... so che puo' sembrare assurdo, ma e' tornato e mi ha minacciato... glielo dica... subito!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-02-2017, 18.24.18   #115
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen sorseggiava e dalla tazza guardava quel teppista.
Aveva indosso abiti scuri e di pelle ed un cappello che ne copriva parte dello sguardo.
I suoi capelli erano neri e lunghi, scuri i suoi occhi i sistenti ed un vago sorriso irriverente nel sistenere le sue occhiate verso il tavolo delle tre ragazze.
Ad un tratto, sempre intento a lucidare la sua moto, comincio' prima a fischiettare, poi ad intonare una canzone in cui si raccontava di una verginella di capagna sedotta da un vagabondo su un cavallo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-02-2017, 18.24.54   #116
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Sì, questo lo so, ma noi non conosciamo la tecnologia di questo pianeta... potrebbero anche aver inventato qualcosa che è sfuggito ai nostri radar..." pensierosa.
"Potrebbe essere morta sì..." sospirai.
Nonostante tutto, quella consapevolezza mi provocava una stretta al cuore, volevo prenderla viva e sentirgli dire il motivo per cui aveva tradito tutti in quel modo.
Perché aveva tradito me.. lei che era la mia amica più cara, un tempo.
"In quel caso la situazione è ancora più grave..." pensierosa "E noi dobbiamo elaborare un piano d'azione adeguato.. chi può averla uccisa? Non dimenticare che una volta entrati nell'atmosfera anche i nostri corpi immortali sono influenzati dallo spazio-tempo e quindi possono morire..." sospirando.
Guardai fuori dalla finestra mentre una profonda inquietudine mi attraversava.
Dove ti sei cacciata, amica mia?
Faceva davvero male il suo tradimento, considerando che c'era stato un tempo in cui tenevo a lei più di chiunque altra.
"Che proponi di fare? Certo stare qui non aiuta.." pensierosa "Tanto in città bisogna andare, dovrò anche trovarmi dei vestiti, capire come muovermi..." osservando la città dalla finestra.
Clio non è connesso  
Vecchio 03-02-2017, 18.28.27   #117
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Certo che può fidarsi, signore" con tono affabile e gentile.
" É tornato? Mi scusi ma chi è tornato? E cosa le ha detto?" appuntando velocemente le parole pronunciate dal professore che pareva impaurito.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 03-02-2017, 18.28.34   #118
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel misterioso ed affascinante uomo celato nella penombra sorrise a quelle ultime parole di Altea.
"Mi piace..." disse sorridendo "... mi piace, quasi come te... e sia, cerchero' di vincere al gioco il tuo nome... dopotutto il denaro mi annoia, mentre questa posta in palio e' molto piu' eccitante... terrai con te quella rosa? Almeno per stasera e stanotte... tanto all'alba i sogni svaniscono ed i fiori appassiscono..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-02-2017, 18.36.56   #119
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Nessuno dei due abbassava lo sguardo, mentre il suo era in parte celato dal cappello, che teneva fermi i capelli lunghi e neri.
Il viso era appena increspato in un sorriso irriverente.
Ad un certo punto, sempre lucidando la sua moto, iniziò a fischiettare una melodia, che poi prese forma in una canzone e capii, con un leggero sorriso, che l'irriverenza non stava solo nel suo sorriso.
"Che sfrontatezza..." dissi piano, con una risata accennata e divertita, mentre scuotevo la testa.
Abbassai per un attimo lo sguardo, poi lo alzai di nuovo su di lui, con vivo interesse.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 04-02-2017 alle ore 00.22.57.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-02-2017, 18.37.08   #120
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole mi irrigidii poi per una sorta di magica empatia i muscoli si sciolsero, e mi misi a guardarlo nella penombra..come se davanti a noi ci fosse una invisibile coltre di fumo...il buio non ci separava ma ci avvicinava.."Monsieur..voi mi lusingate...ma spero questo vostro modo di fare non lo usate con qualsiasi donna...siete affascinante, misterioso e ricco da quello che mi hanno detto..e io e voi non ci conosciamo..o forse ci conosciamo da sempre..".
Sospirai alle sue parole e misi la rosa rossa tra i capelli..."La terrò con me, ma devo avvisarvi di una cosa..nella sala vi sta un ragazzo..Raimonde. Purtroppo i padroni del locale mi hanno affidato a lui e io sono costretta ad essere la sua ragazza..è logorante fingere di amare..essere forzata..e lui ha una gelosia spasmodica verso di me..quindi fate attenzione".
Mi alzai e lentamente mi posi di fronte a lui, stavo in piedi.."I sogni non muoiono all' Alba monsieur finchè noi crediamo in loro...".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Mito la leggenda di Melusina Altea Medioevo 3 27-10-2015 14.38.33
La Messa dello Spadone Altea Fuori tema 3 23-04-2012 13.37.34
Mito La leggenda di Alassia Lady Dafne Medioevo 5 11-09-2010 10.07.09
Saggio I Guerrieri dello Spirito Lord Fenner Libri 4 19-11-2008 16.11.18
Bar dello Sport Morris Fuori tema 3 26-09-2008 23.03.13


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.28.48.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License