Vecchio 17-01-2019, 02.42.37   #2841
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Ovvio, devo essere premuroso e protettivo..." disse Elv avvicinandosi a Gwen "... badare alla mia segretaria..." con voce bassa "... soprattutto ora che siamo in trasferta..." accarezzandole i rossi capelli delicatamente, con fare sensuale "... un capo deve preoccuparsi del suo personale... proteggerlo..."



Sexy Zvezda era sul letto, quando ad un tratto qualcuno bussò alla sua porta.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-01-2019, 02.54.48   #2842
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lo vidi mentre si avvicinava e il suo tono si abbassava.
Sentii un brivido correre lungo la schiena, come una sensazione frizzante, e comunque assolutamente piacevole.
"Giusto, è vero..." commentai, mentre accarezzava i capelli "Poi? Cos'altro?" guardandolo incuriosita.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 17-01-2019 alle ore 15.32.17.
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-01-2019, 08.47.11   #2843
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Scendemmo nell'isola e guardai la statua è un certo Lion prese la parola.
Annuii e dissi ad Icarius "È la verità.. Lui è il guerriero che da secoli nessuno sconfigge.. Campione.. Guardalo.. È lui il tuo vero nemico" con fare solenne.
"Hanno detto possiamo girare per il Palazzo, immenso e magnifico ma non lasciarti distrarre, seguiamo le regole dei nostri maestri..Il lusso è effimero e questo cela strani misteri, piuttosto vorrei camminare nel Giardino.. Mi piacciono le piante e i fiori, magari pure qui vi saranno i magnifici laghetti artificiali del mio palazzo"e feci cenno lui di seguirmi.. "Sono preoccupata" ammisi "Non vorrei dalle mie fattezze mi riconoscessero..mah".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-01-2019, 15.30.17   #2844
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
L'attesa, la fremente attesa era qualcosa di palpabile, che si respirava tutto intorno a me.
Forse non era quello il modo migliore per passare l'ultima notte prima del torneo.
O forse, non c'era modo migliore.
Sentivo il cuore accelerare sempre di più.
I minuti passavano, e passavano.
Finchè poi, d'un tratto, sentii bussare.
Avevo lasciato volutamente la porta aperta, socchiusa, come nei migliori romanzi in cui gli amanti si incontravano di notte.
"Sì?" dissi, con voce calda, perchè poteva anche essere tutto molto meno romantico delle mie aspettative ed essere la cameriera con gli asciugamani, dopotutto.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-01-2019, 16.16.53   #2845
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Beh, magari anche accontentare ogni tua richiesta..." disse Elv vicinissimo a Gwen, con un tono di voce insolitamente caldo ed avvolgente.



Icarius annuì ad Altea ed insieme si avviarono verso i ricchi giardini fioriti del palazzo.
"Non credo tu corra questo rischio, altrimenti ti avrebbero già riconosciuta al tuo arrivo sull'isola." Disse lui per tranquillizzarla. "Piuttosto... ripensando a quella statua... come fai a dire che è il campione? A me sembra solo una creatura fantastica..." mormorò.



"Servizio in camera, signora." Disse una voce da fuori la camera di Sexy Zvezda. "La signora ha ordinato la cena, no?" Era Guisgard con tono ironico e malizioso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-01-2019, 16.23.28   #2846
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Quella voce, quel tono, mi accesero ancora di più.
Dimenticai ogni cosa e mi immersi nel presente, in quel momento, in quella situazione.
Cosa c'era di meglio, dopotutto?
"Entri pure!" sorrisi io, stando al gioco "...ho già l'acquolina in bocca..." con una voce calda e sensuale, per poi alzarmi appena, per accoglierlo degnamente in quella camera che non attendeva altro che essere inondata di piacere.

__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-01-2019, 16.40.08   #2847
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La porta si aprì e Guisgard entrò, con in mano una bottiglia di Champagne presa nella sala.
"Vedo che la signora è già pronta..." disse guardando Sexy Zvezda con quell'intimo sensuale addosso "... ma forse converrà prima bere questa bottiglia, o temo che il tappo salterà via subito, spruzzando fuori titta la schiuma..." con un sorriso malizioso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-01-2019, 16.40.18   #2848
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Si fece ancora più vicino, il suo tono era caldo, avvolgente, come un abbraccio.
"Ogni mia richiesta?" ripetei "Proprio tutte? Sei sicuro?" dissi piano, con un vago sorriso.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-01-2019, 16.43.20   #2849
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Ovvio..." disse Elv sorridendo con gli occhi neri fissi in quelli verdi di Gwen "... tutte... sono un capo premuroso e generoso, no?" Facendole l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-01-2019, 16.54.55   #2850
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Lo squadrai da capo a piedi.
Tutto, completamente.
Ah, se ci sapeva fare il ragazzo, lo fissai intensamente con sguardo malizioso e caldo a quelle parole.
"Ma che cameriere premuroso..." scendendo dal letto con una mossa leggera e agile, per poi avvicinarmi a lui.
"Beh, se dovesse succedere basta bloccare tutta la schiuma con la bocca, altrimenti va sprecata..." incedendo verso di lui con fare sensuale.
"Non vedo l'ora di assaggiare che gusto ha..." portandomi la lingua sulle labbra e fissandolo negli occhi.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.10.52.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License