|
|
![]() |
|
Strumenti discussione |
![]() |
#7621 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 05-06-2018
![]() |
La luce era sempre più grande, sempre più intensa, e ci avvolgeva, sempre di più.
"Roan!" esclamai, con gli occhi spalancati. Allora mi accorsi che la macchina non partiva più. "Siamo bloccati, che facciamo??" cominciavo ad avere paura. Che cosa stava succedendo??
![]() |
#7622 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 05-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
"Io vengo dal futuro, Gwen." Disse Elv. "Sono stato inviato dal governo della mia epoca per capire se il futuro può essere cambiato modificando il passato. Ma non è così. 71 anni fa... ossia in questa epoca, una civiltà aliena invaderà la Terra. Ci stanno studiando da millenni e indagano su di noi rapendo individui di piccoli centri come Bellion... non possono essere fermati... neanche con la tecnologia del periodo in cui vivo io... possiamo solo fuggire... Gwen, non c'è tempo, vieni con me..."
Nel frattempo Destresya e Roan erano davanti a quella luce. Era sempre più gande e più forte. "Scendiamo dall'auto e scappiamo..." fece Roan.
![]() |
#7623 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Più parlava, più mi sembrava una follia.
Anzi, no, lo era. Ma se davvero non avevamo scelta... Accennai un sorriso amaro. "E io che pensavo di sconvolgere l'universo, rivelando i miei poteri..." emisi un risolino quasi isterico, mentre mi sentivo davvero sempre meno lucida. Respirai a fondo. "Io... Credo di non avere altra scelta, a questo punto..." Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7624 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 05-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Destresya non terminò di parlare che la misteriosa luce si ingrandì e raggiunse lei e Roan, inglobandoli.
Poi, più nulla. Nello stesso momento Gwen era con Elv. Lui annuì alle parole di lei. "Vieni con me." Disse. Lasciarono la camera e poi l'albergo, avviandosi a piedi vero la periferia della cittadina, distante poche centinaia di metri da lì. Arrivarono ad un vecchio capannone abbandonato e qui trovarono l'assistente del mago. Questi restò stupito nel vedere Gwen, ma Elv o tranquillizzò. "Ora prepara la macchina." Elv a quello. "Partiremo tutti e tre." "Si, capo." Annuì l'assistente. Poco dopo a Gwen fu mostrata una macchina fantascientifica. I 3 salirono a bordo ed Elv accese i motori. Cosa accadde dopo? Accadde ciò che Einstein ha sempre negato. ![]() Fine episodio +++
![]() |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Il Cavaliere Bianco | Guisgard | Mura | 394 | 31-05-2018 12.48.16 |
Il Cavaliere Bianco | Galgan | La taverna di Camelot | 10 | 24-04-2016 02.03.42 |
Quel locale dei film in bianco e nero... | Guisgard | Il palazzo delle arti | 8 | 20-03-2015 03.29.56 |
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore | Guisgard | Il palazzo delle arti | 2 | 28-12-2011 02.15.01 |
Cuore bianco | Argante | Il palazzo delle arti | 12 | 12-09-2010 20.51.06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.34.52.