Vecchio 07-09-2017, 02.39.04   #511
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Quel posto non mi piaceva... Proprio per niente. Cercai di rimanere rilassata e guardai il menù fingendomi interessata.
Ma adesso cominciavo a preoccuparmi anche per Castiel, che fine aveva fatto? Perché ci metteva così tanto?

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 07-09-2017, 02.44.32   #512
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Roteai gli occhi leggendo la sua risposta.
Che tipo...

"Oh potrei fartela perdere benissimo dicendo che mi avevi chiesto di ballare, e chissà cos'altro, in un night per soldi, potrei denunciarti per istigazione alla prostituzione, sai?
Ma non mi conviene... Non avrei nessuno a cui far leggere l'articolo..."


Inviai l'sms con aria divertita.
Sembrava che mi dessi delle arie a proposito di quell'articolo, ma il fatto era che mi sembrava di non aver mai scritto così ed ero talmente entusiasta che dovevo condividerlo per forza con qualcuno.
Balle, era solo per fargli avere il tuo numero...
Beh sì, anche questo era vero...



Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-09-2017, 02.48.18   #513
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ad un tratto due tipi palesemente sbronzi si avvicinarono al tavolo di Diahnne, cercando un approccio.
"Ehi, bella..." disse uno dei due "... vuoi venire a giocare con noi? Su, che spreco vederti qui tutta sola..." afferrandola per un polso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-09-2017, 02.52.17   #514
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Inizialmente ignorai quei due, non volevo arrivare alle mani. Ma quando mi afferrarono per un polso, di rimando io afferrai il suo con la mano libera e cercai di spingerlo via con una delle mosse che mi aveva insegnato mio fratello.
L'unico problema è che sono in due, e il locale è pieno di ubriachi che si fanno gli affari loro.
Castiel! Dove diamine sei finito? In che posto mi hai portato? Tiro un calcio all'altro tipo mentre a quello che mi reggeva, gli blocco un braccio dietro la schiena, obbligandolo a piegarsi all'indietro.
"Non mi piace essere toccata da dei cafoni come voi" gli dico ad un orecchio, sperando di averla vinta.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 07-09-2017, 02.52.44   #515
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il sensorphone di Kara squillò ancora per l'sms di risposta di Elv:

"Addirittura? Magari fossi una prostituta... però loro non scrivono articoli clandestini..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-09-2017, 02.58.16   #516
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Diahnne in un attimo respinse e blocca i due ubriaconi.
Ma da un tavolo vicino si alzò un altro individuo, fracassò una bottiglia sulla sedia e ne puntò la parte ora tagliente verso la ragazza.
“Lurida cagna...” disse.
Ad un tratto si udì uno sparo.
Era Castiel che aveva sparato in aria.
“Il primo che la tocca lo manderò così velocemente all'Inferno che ruzzolerà fino ai piedi dell'ultimo dei satanassi!” Minacciò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-09-2017, 03.02.20   #517
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lo guardai, lo guardai tutto.
Oh sì, era ancora bellissimo, maledizione.
Uno di quegli uomini che ti fanno perdere la testa, anzi.. l'uomo per eccellenza che fa perdere la testa alle donne.
E io come una cretina ci ero cascata, porgendogli il mio cuore perchè me lo spezzasse in tanti piccoli pezzettini.
Non volevo vederlo, non volevo, perchè nei suoi occhi rivedevo ogni cosa.
Rivedevo le notti infuocate, gli attimi nascosti negli spogliatoi, sentire la sua voce parlare così non faceva che farmi tornare alla mente quando quella stessa voce era sconvolta dalla passione, quando il mondo sembrava solo nostro e io ero la donna più felice del mondo.
Perché è questo l'effetto che fa lui, ti rende felice, felice oltre ogni dire.
Forse è per questo che tutte lo vogliono.
Perché nessuno è alla sua altezza, per quanto possano assomigliargli, per quanto possano illudersi.
Lui è unico.
E io l'ho amato, l'ho amato con tutta me stessa e mi ha distrutto.
Quell'uomo bellissimo, unico e speciale che era tutto il mondo per me, mi ha distrutto.
E ancora mi fa male guardarlo, mi fa male sentire il mio corpo che reclama la felicità che da allora gli ho negato.
Perché cos'altro può esserci di più?
Lui era tutto.
Maledetto...
L'ultima cosa che voglio è che mi veda fragile.
Perciò il mio sguardo si indurisce, fissandolo.
"Che cosa vuoi?" incrociando le braccia.


Ultima modifica di Clio : 07-09-2017 alle ore 13.46.51.
Clio non è connesso  
Vecchio 07-09-2017, 03.02.45   #518
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sbuffai alla risposta.

"Beh, meglio vendere articoli, che vendere se stesse. Tuttavia, non ho altro modo di fartelo leggere, se non direttamente alla fonte... Posso aspettarti qui?"

Inviai il messaggio stranamente nervosa, anche se non capivo perchè.
Avevo cominciato ad esserlo, coone se fossi anche euforica al contempo, al pensiero che lui potesse venire qui e speravo che mi dicesse di sì.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-09-2017, 06.02.25   #519
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Quando vidi il tipo con la bottiglia rotta, la paura si fece viva in me.
È la fine! Addio mondo crudele!
No. Non ho neanche il tempo di pensarlo, che ecco uno sparo. Mi volto e sento il cuore riempirsi di gioia.
Castiel mi sembrava la cosa più bella che avessi visto in tutta la mia vita, in quel momento mi sentì una donzella in pericolo...
Cosa che non mi faceva onore, okay, ma per una volta ci può stare.
Rimasi lì immobile, in attesa della prossima mossa.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 07-09-2017, 07.01.06   #520
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quelle sue parole..la sua indifferenza nel dirlo..mi colpirono e forse ferirono..e non capivo il motivo..già ero bella e brava a baciare e poi..poi basta..cercai di trattenere la rabbia ma dissi ciò che pensai.."Grazie..gentile..bel complimento. .almeno il bacio ti è piaciuto. D'altronde dicesti era solo l'ultimo bacio prima di morire no..niente altro verso me".
Rimasi zitta..Non volevo sembrare una di quelle mogli petulante ma non volevo mostrargli quanto male mi fece.
La base si avvicinava.."Dici sia mercantile e se fosse unita a Base Mars? Dovremmo evitarla..presumo..ricordati abbiamo un uomo ferito dietro la Jeep".

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 07-09-2017 alle ore 07.07.52.
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.01.24.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License