Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 11-10-2016, 04.28.57   #3191
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius sorrise mentre Clio lo tirava per la giubba.
E la guardò tutta di nuovo.
Stava inginocchiata sul letto, fissandolo negli occhi e mostrando con candore ed innocenza la sua nudità senza alcun pudore.
“Non hai intenzione di rilassarti...” disse pianissimo lui “... bene...” accarezzando con le dita i suoi seni “... e cosa vorresti fare... niente massaggio, no?” Indugiando in quell'eccitante gioco. “Dimmi cosa allora...” chinandosi col viso sul suo petto e cominciando ad assaporare i suoi seni con la bocca.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-10-2016, 04.34.22   #3192
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ormai era sempre più vicino.
Sentivo i suoi occhi su di me, e quello sguardo era capace di accendermi sempre di più.
Mi sentivo come dipendente da quello sguardo, da quel battito, da quelle emozioni.
Poi le sue mani sul mio seno, e i miei occhi iniziarono ad appannarsi, iniziai a perdermi nella passione.
Quando poi portò le sue labbra su di me, il fuoco divampò ancora di più, fino a consumare ogni fibra del mio essere.
Allora mi aggrappai a lui, affondando le dita nei suoi capelli scuri, mentre gettavo la testa all'indietro preda di quella passione, di quell'Amore incontrollato.
"Bruciare.." ansimai, con la voce rotta dal crescendo di emozioni e sensazioni che ci avvolgeva.
Clio non è connesso  
Vecchio 11-10-2016, 04.49.02   #3193
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel gioco caldo ed audace continuò.
A lungo.
E Clio non poté far altro che abbandonarsi all'ardente passione.
Icarius assaporava quei meravigliosi seni, giocando con le labbra e con la lingua.
Poi, delicatamente, la fece stendere all'indietro, le allargò le gambe e dal petto cominciò a scendere, dove lei era più sensibile.
Ed allora la ragazza fu completamente in balia del piacere più intenso ed assoluto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-10-2016, 04.57.19   #3194
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'Etimasia procedeva il suo viaggio su acque calme.
Hiss allora, approfittando di un attimo di tranquillità, prese in disparte Gaynor.
Uscirono dalla sala comandi e raggiunsero uno dei ponti inferiori, dove l'odore di salsedine era intensa ed il verso dei gabbiani più alto e forte.
“Quando torneremo sul continente” disse “sentirai cose poco piacevoli su di me... forse mi accuseranno di nuovo e dovrò difendermi... ma non fuggirò... non mi lascerò tutto alle spalle e scapperò via, illudendomi di ricominciare altrove... nella mia vita ho fatto poco... ma tu sei la cosa più bella che il Destino mi ha dato... e voglio difendere la nostra felicità contro tutto e tutti... lo faccio perchè quando comincerà la nostra vita insieme nessuno dovrà minacciarla...” la prese per mano “... ma tutto ciò solo se tu vorrai restare con me... solo se ti avrò al mio fianco... senza te non val la pena lottare... per niente...” fissandola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-10-2016, 05.06.25   #3195
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
La passione era tangibile, palpabile, come fosse una luce intensa che ci avvolgeva.
E forse era proprio cosi.
Lo stringevo a me, mentre giocava col mio seno in quel gioco così infuocato e appassionato.
Cercai di far scivolare via la giubba e la camicia, volevo sentire la sua pelle contro di me, sentirla ardente come era la mia.
Poi mi fece sdraiare con decisione e dolcezza, e io lo seguii, docilmente, sempre più preda di quelle sensazioni uniche.
Finché poi nulla ebbe più importanza, mentre le sue labbra scendevano su di me portandomi nel piacere assoluto, dove avrei perso ogni controllo.
Allungavo le mani per cercare le sue braccia, le sue spalle, avevo bisogno di quel contatto, che era l'unico punto fermo in quel mare sconfinato.
Ma poi, quando ormai nulla aveva più importanza, quando ormai ero interamente bruciata da quel fuoco che sembrava alimentarsi sempre di più dei nostri gemiti e sospiri, lo fermai.
Dolcemente ma con decisione.
E prima che potesse dire qualcosa, lo spinsi all'indietro fissandolo ogni istante con i miei occhi ormai consumati, appassionati, innamorati.
Uno sguardo così intenso, seppur stravolto dalla passione, che appariva deciso e docile allo stesso tempo.
Finii di spogliarlo e iniziai io a giocare col suo corpo, stavolta, assaporando e scoprendolo, mentre diventava sempre più mio.
Le mie labbra lo baciavano con dedizione assoluta, sfrenata passione, infinita dolcezza e puro Amore.
Clio non è connesso  
Vecchio 11-10-2016, 07.27.07   #3196
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quando tutti fummo saliti la nave partì....vidi l' impatto della cometa sul mio Regno e un po' fu come morire...lasciare i luoghi che parlavano di noi.
Fu salvato addirittura il Principe di Retania..chissà che posto fosse.
Guardavo gli strumenti di bordo e la collana bruciò e dopo un capogiro lo vidi..

Era lì, bello e statuario...i miei occhi lacrimavano.
Volevo stringerlo ed abbracciarlo e rimanere con lui per sempre. "Dimmi, amore mio..come posso fare per non staccarmi da te..portami via, oppure in qualche parte del mondo ci sei pure tu come io sono ora qui, in queste vesti" quasi una supplica.


__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-10-2016, 08.08.52   #3197
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Non riuscivo a esprimere la mia felicità per avere finalmente accanto il principe. Lo abbracciai forte, sfiorandogli il viso e sussurrai.

" Sapevo che ce l'avresti fatta... Sei un vero eroe amore mio"

Ma la calma durò fin troppo poco.

Un boato scosse il cielo così forte e assordante, con una devastante potenza d'azione che colpì anche la nostra stessa navetta, facendole perdere la rotta iniziale.

Finimmo chissà dove ma udii qualcun altro dei passeggeri pronunciare nomi di luoghi. Forse loro erano proprio originari di lì.

Guardai quel gruppo, ognuno di noi aveva certamente vissuto qualcosa di intenso negli ultimi tempi, con situazioni e esseri da affrontare che a volte sconfinavano nel surreale.

Di certo tutti noi ora avremmo voluto solo far ritorno a casa, sani e salvi.

" Che cosa? Retania non c'è più? Per sempre?" appresi incredula quella notizia, preoccupandomi più che altro dell'effetto che avrebbe avuto sul principe.

Faticavo a credere che tutte le persone che avevo conosciuto nella città ora non c'erano più, spazzate via come polvere e poco più.

" Ti senti bene?" preoccupata mi rivolsi quindi a Taddeus, leggendo nella sua espressione.

" Forse non è tutto perduto, magari ci sono dei sopravvissuti..." tentai di ipotizzare anche se pareva altamente improbabile visto l'impatto potente di quella cometa.

Sospirai disorientata. Tutti parevano sapere cosa fare e dove andare una volta che la nave avrebbe attraccato ma io non riuscivo ad avere quello stesso entusiasmo.

" Qualunque sarà la tua decisione... Io sarò al tuo fianco, vorrò sempre essere al tuo fianco" e baciai il mio principe, finalmente. Mi concessi ogni istante per assaporare le sue labbra e il suo ardore, lasciandomi cullare dalle sue braccia rassicuranti. Insieme ne avevamo passate tante e quello che sarebbe venuto ora non ci avrebbe spaventati.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 11-10-2016, 08.30.41   #3198
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Erien era un ragazzo attento, intelligente. Da bambino giocava poco, ma a me era bastato quel poco per potermi innamorare.
"Allora siamo pari" dissi sorridendo sinceramente a quelle parole. Mi baciò ed io ricambiai con altrettanto impeto. L'amore che provavo mi bruciava il petto e sentivo le labbra bollenti. Avevo bisogno di lui e delle sue attenzioni adesso più che mai.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 11-10-2016, 11.14.37   #3199
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sostenni Gillen quando vidi che si appoggiava al muro, ma poi sembrò stare meglio.
"Sì credo sia normale..." dissi.
Poi lo abbracciai di slancio, con gli occhi lucidi.
"Non credo si possa provare una felicità più grande di questa nella vita ed è per te, solo per te che ho conosciuto questa felicità... Era il minimo che potessi fare, per te, non solo per noi..." sussurrai, accarezzandogli dolcemente il viso, per poi baciarlo e lasciandomi andare, ora che eravamo finalmente soli.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-10-2016, 14.40.55   #3200
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Dopo il caos iniziale, l'Etimasia procedeva ora tranquilla. Ad un tratto, Hiss mi prese per mano e mi fece cenno di seguirlo. Raggiunto uno dei ponti inferiori, mi guardò negli occhi e mi parlò in modo accorato. Quand'ebbe finito, lo abbracciai stretto, cercando di trasmettergli tutto il mio calore.
"Amore mio..." gli risposi alzando lo sguardo verso i suoi bellissimi occhi azzurri "Se ti accuseranno di nuovo, saremo in due a difenderci... non voglio passare neanche un minuto lontano da te, oramai siamo diventati una cosa sola. Senza di te niente avrebbe più un senso, questo Amore è il vero motivo per cui sono venuta al mondo... ti amo, vita mia, e sarà per sempre..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.09.29.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License