Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 11-10-2016, 02.14.10   #3171
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi ad Icarius, stringendomi a lui.
Cercai di immaginare la sua terra, e un futuro per noi lì.
Un futuro colmo d'Amore, di felicità, di Gioia.
Un futuro nostro da costruire passo dopo passo, insieme.
Poi quelle parole sussurrate, che mi procurarono un caldo brivido lungo la schiena.
E io che fino a poco tempo prima nemmeno sapevo quanto la vita potesse essere bella e felice, quante emozioni potesse donare, quanta gioia potesse contenere.
"Ti amo.." sussurrai, felice, con gli occhi nei tuoi "Sei tutto il mio mondo ora, la mia vita, la mia felicità..." con uno sguardo luminoso e brillante "la mia gioia..".
Per poi baciarlo dolcemente e appassionatamente.
Un bacio dolce e che divenne presto intenso.
Un bacio che ci unì l'uno all'altra al di là di ogni ostacolo.
Un bacio prezioso come il Cuore di Giada, indistruttibile come Mia Amata, unico come il nostro Amore.

Ultima modifica di Clio : 11-10-2016 alle ore 02.23.34.
Clio non è connesso  
Vecchio 11-10-2016, 02.15.17   #3172
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Dopo essermi lasciata cullare dalle sue braccia e i suoi baci, risi sulle sue labbra.
"Se lo dici tu io mi fiderò..." dissi piano, accarezzandogli il viso "Ma ciò che ho detto resta valido, il fatto che ti amerò sempre, ogni istante della mia vita" sussurrai, poi sorrisi.
"Ricordi quando mi hai fatto esprimere il desiderio, quel pomeriggio? Voglio dirti di cosa si tratta, non perché si sia realizzato, ma perché ora è tutto finito e ciò permetterà che si realizzi. Vedi, io non sono una mortale... E il pensiero che un giorno potrei perderti mi distrugge..." con gli occhi lucidi "C'è... C'è un modo per permetterti di vivere al mio fianco, per sempre... Il fatto è che nessuno ne ha mai avuto bisogno, perché nessuna fata aveva mai amato un mortale, ma si sa, io devo sempre distinguermi, sono sempre la principessa, dopotutto" ridacchiando "Preferirei vivere una breve vita al tuo fianco che affrontare le ere del mondo da sola" sussurrai con gli occhi nei suoi "Ed ora ti chiedo, Gillen, se vuoi abbandonare la tua vita mortale e trascorrere l'eternità con una fata antipatica, suscettibile ed orgogliosa" dissi dolcemente, con gli occhi nei suoi ed un leggero sorriso.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-10-2016, 02.39.08   #3173
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Quando la nave ci lascerà a terra” disse Erien a Nyoko “troveremo il modo di tornare indietro, nel nostro mondo... alla ricerca della nostra gente scampata a quel disastro...” accarezzandole le labbra con un dito.
Appartati in un angolo della sala, Icarius e Clio si baciarono.
E baciandola lui la teneva stretta a sé.
“Sai che il tuo abito potrebbe essersi sgualcito” mormorò sulle labbra di lei “e magari anche accorciato? Dopotutto siamo finiti in uno stagno poco fa...” sorridendo.
Anche Gwen e Gillen si erano estraniati dagli altri.
“Vuoi...” Gillen “... vuoi farmi diventare come te? Donarmi... donarmi l'immortalità? Possibile? Come potresti riuscirci?” Fissandola incredulo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-10-2016, 02.42.56   #3174
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi.
"Sì, si può fare... C'è un rituale per questo..." risposi annuendo, poi presi il suo viso fra le mani "E anche se non fosse stato possibile avrei fatto di tutto affinché lo fosse, perché ti amo e non ho nessuna voglia di rinunciare a te" sussurrai sulle sue labbra.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-10-2016, 02.43.05   #3175
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Sorrisi alle sue parole, lo abbracciai più forte. "E ci faremo una vita nuova." dissi incastrando le dita alle sue. "Ti amo tanto" dissi poi finendo col baciarlo.


Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 11-10-2016, 02.44.16   #3176
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quei baci così caldi e intensi, mentre tutto intorno a noi perdeva importanza.
Poi le sue parole.
Un guizzo di malizia attraversò i miei occhi.
"Uno stagno melmoso, aggiungerei.." sussurrai, con voce calda "Avrei proprio bisogno di un bagno, a pensarci bene.." con un sorrisetto divertito "E di un abito nuovo.." con sguardo complice.
A quel fuoco bastava poco per divampare in noi, perché infondo era alimentato da ogni battito dei nostri cuori.
Clio non è connesso  
Vecchio 11-10-2016, 03.22.07   #3177
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Parlami di questo rituale...” disse Gillen a Gwen “... davvero può funzionare?”



Erien guardò Nyoko, tenendo strette le sue dita con quelle di lei.
“Dimmi...” guardandola “... da quando mi ami? Perchè non me l'hai mai rivelato?”



Icarius guardò Clio con uno sguardo intenso.
“Beh...” fissando i suoi occhi e poi le sue labbra rosse “... c'è la mia cabina... tutta per noi... ma temo di non avere abiti adatti a te...” sorridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-10-2016, 03.24.32   #3178
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi ad Icarius, un sorriso complice, intenso.
"Tutta per noi?" con voce calda "Già mi piace.." sussurrai, con le labbra sulle sue "Allora saremo costretti a lavare questo.. e aspettare pazientemente che si asciughi, così potrò rimetterlo.." vagamente divertita.
Clio non è connesso  
Vecchio 11-10-2016, 03.29.58   #3179
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Sì, può funzionare. In teoria si potrebbe aver bisogno anche di una terza persona, ma non è indispensabile. Tutto ciò che dovrai fare sarà tenermi per mano e bere da una boccetta alla fine, il resto lo farò tutto io" dissi sorridendo "Comunque se proprio non vuoi, se sei diffidente, posso sempre chiedere a qualcun altro..." dissi, divertita sotto i baffi, mentre passavo in rassegna l'equipaggio con lo sguardo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 11-10-2016 alle ore 03.39.39.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-10-2016, 03.30.58   #3180
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
A quelle domande, alzai il volto sul suo e lo guardai profondamente.
"Ricordi quando eravamo bambini? Quando giocavamo agli eroi cavalieri, io tu ed Hereck. Che squadra. Ti ricordi quando mi regalasti quel fiore viola che tanto mi piaceva? Ecco. Da quel momento capì di essere innamorata di te. Quel gesto mi fece credere che fosse così anche per te... Ma col passare degli anni, cominciai a credere che forse mi volevi solo bene..." dissi abbassando lo sguardo.
"Avevo paura... Col passare degli anni, quella paura mi chiuse il cuore, credendo di non provare più nulla per te. Ma ogni volta che ti vedevo, sentivo fiorire dentro di me quel forte amore che tanto opprimeva. Ho resistito tanto tempo, ma questa esperienza mi ha resa libera di esporre le mie emozioni. Adesso non ho più paura" finì guardandolo dolcemente in quei bellissimi occhi viola.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.49.58.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License