Vecchio 07-09-2017, 17.14.22   #531
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lo guardavo intensamente.
Tutto.
Era ancora bellissimo, maledizione, bello da perdere la testa.
Non c'era odio che potesse cambiare quello.
Ma non cambiava niente, non cancellava quello che aveva fatto, non toglieva nulla alla mia rabbia, anzi la alimentava.
"Smettila di fare lo scemo!" Tuonai "Hai la faccia tosta di presentarti da me, di rivolgermi la parola, e ti stupisci che sia furiosa?" Scossi la testa.
Sentivo le lacrime affiorare ma le ricacciai indietro.
"Tu non hai idea del male che mi hai fatto!" Con gli occhi rossi per la rabbia.
Li distolsi da lui, perché ogni cosa di lui mi ricordava quanto eravamo felici.
"Oh puoi tornare a correre?" Seria è furiosa insieme "Oh guarda, giusto oggi Enner ha detto che servono nuovi criminali da accoppare, potresti proporti..".
Con lo sguardo di ghiaccio infuocato nel suo.
Clio non è connesso  
Vecchio 07-09-2017, 17.14.36   #532
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv entrò e si chinò per accarezzare Charlie.
“Si, grazie...” disse a Kara “... una birra la bevo volentieri...” sorridendo “... allora? Novità? Immagino tu mi voglia far leggere ciò che hai scritto, no? A meno che non sia stato il mio fascino a convincerti di scrivermi quel messaggio.” Un po' impertinente.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-09-2017, 17.14.58   #533
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'uomo grasso rise e riprese a mangiare.
“Comunque...” disse spezzando un cosciotto di pollo dal petto unto, per poi intingerlo in una strana salsa rossastra e densa “... io non so dove sia l'uomo di cui mi hai chiesto...”
“Possibile?” Castiel.
“Già...” annuì il grassone “... però so che uno straniero è stato visto vicino al molo... aveva un'auto presa a noleggio... e sembrava avere molta fretta...”
“Il molo...” mormorò pensieroso Castiel.
“Già.” Annuì il grassone, per poi guardare Diahnne. “Non fidarti di nessuno, ragazza...”
“Andiamo.” Castiel alla ragazza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-09-2017, 17.15.32   #534
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Hiss rise a Shushan.
“Che modello di virtù...” disse “... eppure quando eravamo al forte non hai pensato più di tanto prima di darmi un bacio, no? O forse il mio fascino è così irresistibile?” Provocandola.
Intanto la base era ormai prossima.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-09-2017, 17.16.16   #535
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Guardate che è vostra...” disse il padrone del locale.
Jennifer però non se nè curò più di tanto e partirono in auto.
Lei guidava e Brescian tremava sul sedile accanto al suo.
“Io...” mormorò “... io... io volevo solo portarti a letto...” guardandola “... si, solo quello... vendo scooter usati... e... e non mi interessa nulla se esistono o meno dei ribelli...” sudando “... voglio solo tornarmene a casa...” tirando fuori dalla giacca alcune tessere d'identità “... mi servono per abbindolare la gente... ma queste ora cominciano a bruciarmi...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-09-2017, 17.19.09   #536
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Sbaglio o sei il tipo di uomo che vuole le donne ai suoi piedi?" iniziavo ad arrabbiarmi e presupponevo era quello che volesse e mi voltai verso lui.."Eh già, chissà quante donnette ti ronzano attorno vero? Il bacio..era sentito e voluto..solo che tu..tu...al diavolo..ora sembri impassibile ed indifferente e mi fai star male ecco..pensavo tu provassi qualcosa per me, contento ora?" ormai avevo sbottato..ci era riuscito.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 07-09-2017, 17.20.09   #537
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
"Grazie, mamma" dissi al magione uscendo insieme a Castiel.
Lo guardai curiosa, non solo mi stava facendo girare in tondo per trovare mio fratello (che pareva scomparso nel nulla), mi stava pure nascondendo qualcosa.
Appena uscimmo dalla locanda gli afferrai un polso e lo guardai dritto negli occhi.
"Adesso basta! Dimmi chi sei veramente" dico seria cercando di ignorare la bellezza di quegli occhi infinitamente blu e profondi.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 07-09-2017, 17.23.02   #538
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Aprii il frigo e tirai fuori le ultime due lattine di birra rossa rimaste.
Sospirai con gli occhi in su mentre lo raggiungevo e gli porgevo una lattina.
Aprii poi la pagina dell'articolo e spostai il pc nella sua direzione.


"Chiunque frequenti anche poco le trafficate strade di Imperios, conosce benissimo, quasi a menadito, gli psichedelici schermi che ci accompagnano e ci cullano (o almeno lo credono loro) ventiquattr'ore su ventiquattro, o le tv che la fanno da padrone nelle case di ognuno, con la loro cruda e finta realtà.
Ma... Se vi dicessi che c'è chi si oppone a tutto ciò?
Che non vuole essere "cullato", non vuole restare in quel bozzolo di torpore indotto, come un malato in un coma farmacologico creato ad hoc da quelle medicine, le quali gli vengono somministrate poco a poco, giorno dopo giorno, che si insinuano prima sotto ogni strato di pelle, poi nel sangue ed infine raggiungono l'intero organismo, annientandolo.
Cosa mi direste di tutto questo?
Probabilmente non mi credereste; eppure, c'è chi fa tutto questo.
Non si sa chi siano, o dove operino, ma certo è che sia necessaria una notevole dose di incoscienza, follia e coraggio per opporsi attivamente al regime ribaltando l'ordine (artificialmente) naturale delle cose.
Potrebbe essere chiunque.
Vostro marito, vostra figlia, il vostro collega... E voi, sapendolo, come reagireste?
Come guardereste al ribelle, a questo novello Robin Hood che si rivolta contro i potenti per restituire la libertà al popolo?
Con disprezzo?
Ammirazione?
Sconcerto?
Paura?
Parafrasando un noto romanzo distopico, vogliamo davvero che un Grande Fratello superiore continui a convincerci che "Guerra è Pace, Libertà è Schiavitù e Ignoranza è Forza"?
Un Grande Fratello che ci incita a scannarci ed attaccarci l'un l'altro, autodistruggendoci reciprocamente senza una ragione e spettacolarizzando noi stessi ed il nostro dolore come animali da circo, che trasforma il rapporto tra "audience e media" in "vittima e carnefice", ma senza una sindrome di Stoccolma, per quanto malata, ad alleviarne le sofferenze.
Perchè che cos'è la vittima, in questo caso, se non un condannato a morte, che viene giustiziato per il pubblico ludibrio come i ghigliottinati nelle pubbliche piazze di tanti secoli fa?
Si può dire che Imperios cresca i suoi "soldati di violenza" a pane e sadismo, al monitoraggio passo dopo passo della morte, quasi come una macabra Via Crucis, stazione dopo stazione, nell'incitazione alla sofferenza e più la violenza aumenta, seppure nella sua crudezza, più il popolo esulta.
Perchè non è difficile affermare che la violenza e la promiscuità sono un po' come una fetta di limone: quando la si addenta, si storce il naso, si avverte il suo gusto acre ed aspro sulla lingua, ma stranamente ci piace e continuiamo a mangiarlo.
Ma siamo sicuri di voler continuare a gustare questa turpe realtà, oscena, immonda e inumana?
Lo vogliamo davvero?"



"Divertiti" dissi sarcasticamente, mentre aspettavo e prendevo un sorso di tanto in tanto.
Speravo gli piacesse, ero stata attenta ad inserire ogni dettaglio e ora ero impaziente di conoscere il suo parere.


Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-09-2017, 17.34.43   #539
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Hiss rise di gusto.
“Beh, ora lo sai...” disse a Shushan “... sono un tipaccio antipatico ed intrattabile.” Divertito. “Comunque non ho donnette che mi ronzano intorno... e forse neanche a te conviene starmi troppo accanto, sai? Sono un criminale, un ricercato. Sono destinato a fuggire continuamente e non potrei mai offrire una vita normale ad una donna. E' come una di quelle antiche maledizioni che affliggono chi ne è colpito... la felicità pare non faccia per quelli come me...” con un velo di malinconia negli occhi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-09-2017, 17.35.04   #540
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Castiel guardò Diahnne negli occhi.
Il suo sguardo blu sembrava potere ipnotico.
“Chissà...” disse “... magari sono l'Angelo Custode di tuo fratello... o forse il tuo...” senza tradire emozioni.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.23.21.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License