Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 26-08-2016, 18.18.56   #571
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Anche a casa mia è successo qualcosa di strano...” disse Oltram a Nyoko “... un nibbio è come impazzito e si è lanciato contro la finestra della mia stanza... in tutto il villaggio gli animali si stanno comportando in modo strano, arrivando ad uccidersi nei modi più assurdi... direi di andare da Erien e raccontargli tutto, anche se immagino se ne sia accorto di queste stranezze...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-08-2016, 18.21.22   #572
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Già...” disse lui ridendo a quelle parole di Gwen “... vedi che sei orgogliosa?” Sempre vicinissimo al suo viso. “E se adesso me ne andassi, lasciandoti qui tutta sola con le stelle ed il tuo orgoglio?” Divertito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-08-2016, 18.24.50   #573
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Ero rimasta sconvolta. Un po' alleviata dal fatto di non essere l'unica ma comunque sconvolta.
"Ma cosa sta succedendo?" dissi spazientita.
"Si andiamo da Erien" dissi in eco alla sua proposta.
"Spero che possa trovare qualche spiegazione logica" ma in cuor mio sentivo che la risposta si stava avvicinando e non era positiva.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 26-08-2016, 18.32.03   #574
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Era vicinissimo al mio viso, sempre di più.
Abbassai per un attimo lo sguardo, per poi rialzarlo, col viso ancor più vicino al suo.
"Non sarebbe una grande compagnia..." dissi piano, sorridendo.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 26-08-2016, 18.32.11   #575
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“In effetti questo posto è un po' enigmatico...” lui guardandosi intorno “... non ho ben capito cosa sia... perchè dici che pochi vengono qui? Forse sei chiusa qui per proteggerti da qualcosa? Sono terre turbolente queste? C'è qualche guerra in atto?” Nel parlare però fissava continuamente Clio, quasi cercando di capire chi fosse davvero.
Quei suoi modi così carichi di candore e addirittura infantili in certi momenti, uniti naturalmente alla sua bellezza, attiravano ed affascinavano non poco il misterioso pilota.
“Il mio nome, un segreto?” Sorridendo. “Affatto. E comunque sei tu ad essere misteriosa, non certo io.” Facendole l'occhiolino. “Il mio nome è...”
In quel momento bussò un'ancella e fece cenno ad Abelardo, che buono buono era rimasto in silenzio ad osservare la scena, di avvicinarsi.
E con il linguaggio dei segni gli rivelò qualcosa.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-08-2016, 18.42.35   #576
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Questa ragazza è completamente pazza...” disse uno di quegli uomini a quelle parole di Ghirò.
“Si, lasciamola andare...” un altro di quelli.
“Invece, pazza o no, credo possa esserci utile se davvero conosce questi boschi...” il capo “... ascolta...” avvicinandosi alla ragazza “... il mio nome è Prince e sono il capo di questi uomini... uno dei miei però risulta disperso... non conosciamo queste terre e fino ad ora stiamo cercando inutilmente... se tu davvero conosci questi boschi allora ti chiedo di aiutarci a trovarlo...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-08-2016, 18.43.24   #577
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Scossi la testa a quelle parole.
"No, nessuna guerra.." lo rassicurai.
Dovevo assolutamente inventarmi qualcosa che placasse la sua curiosità.
Cercai di pensare a tutti i libri che avevo letto, alle storie che ricordavo.
Perché una ragazza non poteva uscire?
Cosa poteva fermarla?
"Mio padre non me lo permette..." dissi, poi, pensando che forse era la cosa più semplice "Dice che solo qui sono al sicuro.." con un leggero sorriso.
Sentivo il suo sguardo su di me, come se volesse capire chi ero davvero.
Ma come poteva capire?
Nessuno, forse, poteva.
Sorrisi a quelle sue ultime parole, attendendo finalmente di conoscere il suo nome.
Ma poi qualcuno bussò, e un'ancella chiamò a sé Abelardo, dicendogli qualcosa col linguaggio dei segni.
Mi voltai di scatto verso di loro.
Il mio sguardo cambiò in un istante, divenne intenso, severo, concentrato.
Lo sguardo della custode, del guerriero, del Lupo.
"Che succede?" dissi, con voce diversa, alzandomi e voltandomi verso di loro.
Clio non è connesso  
Vecchio 26-08-2016, 19.03.26   #578
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Un vecchio detto del mio paese” disse il capitano a Gaynor “dice la bellezza non sortisce effetto senza la virtù. Di donne belle che lasciano scie ce ne sono molte, la maggior parte delle volte però più per degli atteggiamenti equivoci che per la loro effettiva bellezza. Voi invece, oltre ad essere bellissima, siete una donna di sani ed antichi valori, se mi consentite. Ciò vi rende davvero bella.”
“Eh, capitano...” sorridendo Ken “... sta venendo fuori l'Afragolignonese che è in lei...” guardò Gaynor “... tesoro, mi mancano le riprese per gli esterni... tu sei bellissima, ma da sola non puoi riempire l'intero trailer, visto che la location è fondamentale.” Facendole l'occhiolino. “Comunque non temere, vedrai che non accadrà nulla di che.”
In quel momento la nave entrò nella baia e fu in quell'istante che alcuni dell'equipaggio notarono qualcosa, avvertendo poi subito il capitano.
“Che io sia dannato...” stupito Ken “... che diavolo è?”
“Sembrerebbero fortificazioni...” mormorò il capitano “... e molto antiche direi...”
Videro infatti delle ciclopiche palizzate di legno e pietra che bloccavano il passaggio verso l'interno dell'isola.
“Chi diavolo ha mai potuto realizzarle?” Incredulo Ken. “Su quest'isola ci sono solo dei selvaggi...”
“Forse risalgono a qualche civiltà precedente...” Nasan.
“Scendiamo a terra, voglio riprenderle per il trailer...” deciso Ken.
E scesero dalla nave per le riprese di quelle titaniche e primitive mura.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-08-2016, 19.04.30   #579
Ghirò
Viandante
 
L'avatar di Ghirò
Registrazione: 21-08-2016
Residenza: Sicilia
Messaggi: 58
Ghirò è sulla buona strada
"Non ti avvicinare". Dissi ringhiando. "Io non vi aiuterò". Continuai. E se stanno veramente cercando un loro compagno. Pensai. E se invece mi vogliono imbrogliare. Non sapevo cosa fare. Continuavo a guardare imbronciata gli uomini senza dire una parola. Il mio volto traspariva confusione e disagio.
Ghirò non è connesso  
Vecchio 27-08-2016, 00.02.31   #580
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“No, non sono di Città di Capomazda.” Disse sorridendo Ulpa ad Altea. “Sono una geologa e mi occupo dello studio delle zolle continentali, lavorando sulla composizione geologica degli strati rocciosi.”
“Infatti” fece Raspion “secondo il professor Hordafren, nostro maestro e guida, il Tropico Lunare non è mai stato rivelato in passato perchè le sue coordinate di latitudine si rifanno all'inclinazione dell'asse terrestre in rapporto a quando le zolle continentali, a differenza di oggi, erano un unico blocco.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.05.41.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License