Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 21-11-2009, 00.10.27   #211
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Sir Guisgard, se continuate a darvi delle arie,non ci sara' piu' posto per i comuni mortali su questo carrozzone.........e ora prima di svenire ai vostri piedi e' meglio recuperare le armi ........"
elisabeth non è connesso  
Vecchio 21-11-2009, 00.20.32   #212
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Attesero il pomeriggio, poi con prudenza il gruppo si diresse verso il convento.
"Sembra che la vostra bella" disse sorridente Arnò "non sia rimasta molto impressionata dalla vostra trovata!"
"Cosa vuoi saperne tu!" Rispose Guisgard. "Sei solo un ragazzino. E se fossi tuo padre ti prenderei a sculacciate!"
"Io non ho un padre, ne una madre..." Disse con un fil di voce Arnò, per poi rattristarsi.
"Su, ora ti voglio vispo ed attento!" Esclamò Guisgard, accortosi della malinconia del ragazzino. "Testa alta e petto in fuori! Proprio come un buon cavaliere!"
Arnò ritrovo subito il sorriso e prese la mano di Guisgard, stringendola forte.
Poco dopo il gruppetto giunse al convento.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-11-2009, 00.27.22   #213
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Guardai come Arno' prese la mano di Sir Guisgard...... e pensai che in fondo sarebbe stato un buon padre, per quel ragazzino ribelle con la voglia di somigiargli a tuti i costi.......Bussammo al convento, ormai eravamo conosciuti, ci fu aperto...e una volta dentro...scorgemmo ne chiostro Frate Elia...almeno non avremmo perso tempo per cercarlo
elisabeth non è connesso  
Vecchio 21-11-2009, 02.52.01   #214
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il gruppetto si avvicinò a frate Elia e subito Guisgard gli mostrò il misterioso biglietto che qualcuno aveva lanciato nel carrozzone.
E dopo averlo letto il frate apparve subito pensieroso.
"Allora" chiese Guisgard "cosa pensate di questo enigmatico messaggio?"
"I cavalieri neri al castello" rispose il frate "mi sembra assurdo. Se fossero giunti a Tintagel qualcuno li avrebbe visti. Non passano inosservati."
"Allora secondo voi è stato scritto per mandarci fuoristrada?" Chiese Guisgard.
"Non ho detto questo." Rispose il frate. "Però bisegnerebbe sapere chi l'ha scritto. E' ovvio che chiunque sia conosce le vostre vere identità. E quindi non appartiene alla cerchia del barone, altrimenti vi avrebbero già arrestati."
"Voi cosa suggerite?" Chiese Guisgard.
"A questo punto" rispose il frate "non vi resta che seguire questa traccia, approfittando di quando sarete dentro il castello."
"Abbiamo il modo di procurarci delle armi" disse Guisgard "ma il problema è portarle nel castello."
"Come ve le procurerete?" Chiese il frate.
"Le prenderemo dove abbiamo seppellito quei soldati" disse Guisgard "a loro, all'Inferno, non serviranno di certo!"
"E sia" disse il frate "stanotte, col favore dell'oscurità, recupererete quelle armi. Io intanto cercherò di trovare un modo per farle entrare poi nel castello."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-11-2009, 10.34.54   #215
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Di fronte al convento, v'è la bottega d'un falegname: "Andate pure avanti amici"!
Poco dopo, raggiungo il gruppo che..osservandomi..intuisce subito perchè e dove sono andato.
Ho indosso una spada ed un pugnale in evidente legno pregiato...ed esclamo:
"Io non abbandono la mia spada ed i miei meri pugnali che ho ancora sotto il mantello.....non impugnerò le armi di chi ho ucciso..... nessuno sospetterà che un'artista che mostra le sue armi da scena.. nasconda quelle vere in seno"!



Morris's Creed

Ultima modifica di Morris : 21-11-2009 alle ore 10.38.29.
Morris non è connesso  
Vecchio 21-11-2009, 16.39.35   #216
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Guardai Sir Guisgard e Padre Elia, ancora non riuscivo a riordinare le idee...mi sentivo di combattere contro i mulini al vento...........tornare nel bosco e disseppellire quei soldati........ma le nostre spade erano piu' pulite e stavano appena fuori le mura......" Scusate ma perche' non dobbiamo riprenderci le nostre di armi......tornare nel bosco e tuuto il resto....non abbiamo tanto tempo...considerando che dovremmo andare in scena......e non chiedetemi cosa porteremo perche' non ho idea......."
elisabeth non è connesso  
Vecchio 21-11-2009, 16.43.31   #217
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Sir Morris" disse Guisgard "comprendo il vostro rifiuto di indossare le armi di chi abbiamo ucciso. Ma sarebbe da sciocchi pensare di portare con noi armi vere. Al castello saremo sicuramente perquisiti."
Poi, rivolgendosi ad Elisabeth:
"Si, forse avete ragione. Sarà pericoloso, ma anche io vorrei avere al mio fianco, quando saremo nel castello, la mia Parusia. Forse vale la pena, stanotte, di uscire e recuperare le nostre armi, amici miei!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-11-2009, 16.57.38   #218
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Meno male l'idea di dover tornare nel bosco mi dava la nausea........e comunque anche fuori le mura non c'era da stare tranquilli, ma il rischio ora mai era diventato il nostro mestiere......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 21-11-2009, 17.42.35   #219
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
"Va bene, va bene... comunque abbiamo ancora una giornata di tempo. Più tardi recupereremo le armi, ma ora dobbiamo anche prepararci per essere per lo meno presentabili per lo spettacolo. Forse non sarà necessario, però è meglio essere tutti preparati. Quindi vediamo di non fare altri colpi di testa e continuiamo ad allenarci con la popolazione qui presente."
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 21-11-2009, 19.31.00   #220
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Effettivamente l'idea di presentarci con le riconoscibilissime armi dei soldati e del loro capitano...è un'idea migliore della mia, Sir Guisgard...ma visto che siete preoccupato che mi scoprano..farò come dite voi, d'altronde siete o non siete il primo cavaliere?! Consegnerò le mie lame a questi generosissimi frati...basta colpi di testa...avete ragione Sir Hastatus!

Morris non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.47.52.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License