Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 09-04-2018, 18.54.56   #131
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Si baciarono ancora, a lungo, con reciproco piacere.
Erano baci appassionati, caldi, intrisi di quelle carezze e di quegli sguardi tra i due giovani.
Restarono così, su quel letto, con Gwen seduta su Elv, coprendolo di baci, di carezze e con i suoi capelli rossi.
Trascorse così il primo pomeriggio, senza il che il Sole mostrasse i suoi raggi sempre più obliqui sul bosco e sul palazzo.
Poi, di colpo, Gwen si accorse che Elv si era addormentato.
Non era un sonno naturale.
Infatti notò una figura nella stanza.
Era Nikolaj fermo a fissarla con uno strano sorriso.

Altea scese nel cortile, dove si trovava la carrozza da cui scese Fulminaccio.
L'uomo era scocciato e di pessimo umore.
Inveì con i suoi servi e poi si accorse di sua moglie.
“Sono tutti stupidi quelli che vivono qui.” Disse burbero. “Tutti stupidi questi di Sygma. A furia di stare tra ulivi e girasoli sono diventati tutti stupidi come piante.” Scuotendo il capo. “Ho fame.” Fissando Salamano, non degnando sua moglie nemmeno di un saluto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-04-2018, 18.59.25   #132
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Arrivò col suo modo di fare burbero e arrogante inveendo ed imprecando, non mi guardò nemmeno ma io fui superiore e dissi.."Bentornato a casa Accio"...probabilmente gli affari non erano andati bene.
E rientrammo nel palazzo e rimasi in silenzio seguendolo come una oscura ombra.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-04-2018, 19.09.01   #133
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Vedevo che era completamente in balìa dei miei baci, le mie carezze, vi si abbandonava completamente e senza opporre resistenza.
Trascorse il primo pomeriggio, mentre i raggi del sole si abbassavano sempre di più, finalmente.
Improvvisamente, però, Elv cadde addormentato ed io sbuffai silenziosamente.
Ero stufa di questi trucchetti.
"Era il lontano 620, quando capimmo che fra di noi non poteva più così tanto funzionare..." dissi con una smorfia, senza voltarmi "Ed era sempre quel lontano 620 quando tu iniziasti ad impegnarti, con lodevole solerzia per carità, ad infastidire chiunque attirasse la mia attenzione. Non pensi sia ora di finirla, Nikolaj?" parlai sempre con estrema calma.
Poi mi voltai per conferma che fosse lui e di fatti lo vidi in un angolo, con uno strano sorriso, mentre io lo guardavo scocciata.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 09-04-2018 alle ore 21.20.10.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 09-04-2018, 22.55.30   #134
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fulminaccio entrò in caso strillando qualche servo, rispondendo scortese ad un paggio e quasi prendendo a pedate un garzone.
Si sedette su una poltrona ed ordinò a Salamanco di portargli da bere.
“Tu...” disse ad Altea “... sai che mi hai reso lo zimbello di Monsperone? Io, figlio del Sud de riso da questi effeminati che non riescano manco a pronunciare la C quando parlano.” Sputando a terra. “Dovevano chiuderti in convento invece di darti in moglie ad un lavoratore come me.” Seccato.

“Calma i tuoi bollenti spiriti.” Disse Ridendo Nikolaj a Gwen. “Non voglio certo interrompere il tuo idillio con quel pupazzo.” Indicando Elv addormentato. “Volevo solo avvertirti che avremo visite stasera. Qualcuno di molto importante e non credo sia cosa saggia far trovare questo mortale in casa. Dunque vedi di fare in modo di liberartene.” Divertito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-04-2018, 22.58.30   #135
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Era iracondo, stava trattando male la servitù.."Smettila Accio, nessuno ti da il potere di fare questo".
Poi le sue ultime parole e un sorrisetto malizioso...si avevo detto a mio padre di mettermi in convento, era meglio ma non capivo.."Cosa è successo? Chi ti ha deriso, spiegati meglio e con calma e poi non criticare il mio accento sygmese" con sguardo duro.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-04-2018, 22.59.59   #136
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Visite?
"Ah sì? E di grazia, chi è che si scomoderà a giungere presso la nostra dimora?" curiosa, ma senza abbandonare il sarcasmo.
"Comunque ci penserò io a lui. Anche perché sono sicura che tu avrai di meglio da fare" con tono falso e melenso.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 09-04-2018, 23.05.10   #137
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Tutti mi deridono e commiserano te a Monsperone.” Disse Fulminaccio alla moglie. “Sai cosa dicono di me? Che sono tocco. E di te che sei pazza. Cos'è questa storia che senti voci e vedi spettri? In quale dei tuoi stupidi libri l'hai letto? Dovresti tenere per te queste idiozie. Sei la moglie di Fulminaccio e devi darti contegno. Resterai chiusa in casa per un mese, ecco.” Fissando Altea.
Arrivò Salamano e gli portò del vino.
Poi gli parlò di suo nipote.
“Va al diavolo tu e lui.” Bevendo Fulminaccio.

“Non lo so.” Disse Nikolaj a Gwen. “So solo che viene da lontano, inviato dalla congrega.” Guardò Elv addormentato. “Avanti prendigli il sangue e seppelliamolo nel guardino insieme agli altri.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-04-2018, 23.08.43   #138
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Dalla congrega?" esclamai, ora seriamente stupita.
"No" sbottai quando parlò di Elv "Non esiste. Mi inventerò qualcosa, ma lui non è carne da macello come tutti gli altri" fissandolo, categorica e perentoria.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 09-04-2018, 23.09.56   #139
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Alle sue parole strinsi le mani piena di rabbia, dovevo trovare una soluzione.."E tu..tu credi alle superstizioni, è una storia su una strana maledizione del mio casato, e dicono assomiglio alla Rosa Nera da cui è partita..credi a dei contadinotti superstiziosi..su avanti Accio...lo dicono a casa mia, lo hanno fatto mie sorelle per gelosia" poi le parole di Salamano sul nipote.."Fallo accomodare..deve servire la cena vero mio caro marito" con sguardo lascivo per farlo rabbonire...ma ero sconcertata..nessuno sapeva di tutto questo, solo i due chierici ma avevano il segreto confessionale...doveva essere uscito dalla bocca di qualche stupida di mia sorella.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-04-2018, 23.13.42   #140
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ah, ecco...” disse Nikolaj a Gwen con un ghigno reso cupo dal suo pallore spettrale “... e perchè mai? Cos'ha di speciale questo mortale?” Fissandola.

Fulminaccio si rabbonì, visto il buon senso delle parole di Altea.
Diede ordine di servire la cena.
Salamano annuì.
“Beh, cerca di non dar forza a queste storie...” l'uomo a sua moglie “... spiriti... che sciocchezze.” Brontolò.
Portarono il tutto per la cena e tra i servitori c'era anche il giovane Furio.
Si presentò al padrone e questi lo squadrò con disprezzo.
“Datti da fare o mangerai con i maiali.” Fulminaccio.
Il ragazzo cominciò a servire in tavola, fissando Altea con insistenza e senza distogliere mai lo sguardo da lei.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Arthur & Merlin: Le origini della leggenda Hastatus77 Film 2 02-10-2017 21.29.48
La leggenda del cavaliere e della sua principessa Altea Fuori tema 12 24-03-2015 23.38.49
Mito La leggenda della Dama Bianca del Castello di Duino Altea Medioevo 17 18-04-2012 13.02.04
Racconti La leggenda di avalon sir-lancillotto Ciclo Bretone 8 19-10-2010 15.35.32
Curiosità Artù: un re da leggenda Hastatus77 Ciclo Bretone 3 08-11-2009 09.48.01


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.53.54.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License