Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Il palazzo delle arti
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 15-07-2011, 17.24.39   #11
Rohan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Rohan
Registrazione: 15-07-2011
Residenza: Rossano (Cs)
Messaggi: 104
Rohan sarà presto famoso
Speriamo di si, Calyphas! Taliesin mi fa davvero piacere il fatto che vi felicitano i miei versi, i ricordi, poi, non sono che lo specchio delle nostre esperienze
__________________
[COLOR="Navy"][I]Possiamo solo immaginare quanto potremmo fare se solo ascoltassimo il nostro cuore e la nostra spada difendesse solo gli inermi, in nome di una giustizia che non appartiene al divino, ma all'uomo[/I][/COLOR]
Rohan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-07-2011, 17.32.19   #12
Emrys
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Messaggi: 383
Emrys sarà presto famoso
I miei complimenti per lo sforzo compiuto nel costringere le rime ed i versi in una struttura così rigida. E con un buon risultato, per giunta.
E un apprezzamento maggiore per la storia e l'immagine di quella regale e solida quercia, simbolo di una natura che non si cura (finché può) delle futili lotte della specie umana.
__________________


Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-07-2011, 17.37.20   #13
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Io rimango sempre estasiata quando leggo qualcuno con doti veramente speciali! Mi inchino a voi Rhoan e a tutti i cantori, bardi, poeti che soggiornano in Camelot! E, lasciatemelo dire con molto ORGOGLIO, sono molti! Complimenti a tutti voi!
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-07-2011, 17.53.20   #14
Emrys
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Messaggi: 383
Emrys sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Io rimango sempre estasiata quando leggo qualcuno con doti veramente speciali! Mi inchino a voi Rohan e a tutti i cantori, bardi, poeti che soggiornano in Camelot! E, lasciatemelo dire con molto ORGOGLIO, sono molti! Complimenti a tutti voi!
Non dimentichiamo, mia signora, i narratori: élite di cui fate parte.
A dire il vero vi si annovera anche tra i poeti, se non ricordo male!
Il che mi suggerisce che dovremmo invitare messer Rohan a partecipare ai "Versi in coro" (vedasi http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1710)

Che ne dite?
Bisognerà avvisare immediatamente anche Lady Gonzaga, che ne è la patronessa!
__________________


Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-07-2011, 17.57.56   #15
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Ah io tralascerei di citare quella mia comparsata (dovuta, se ricordo bene, ad un attacco di caldo...non vi è altra spiegazione) mentre elogerei le vostre di opere raccolte nell'antologia di cui menzionate sopra.
Accompagnatelo pure in quella sezione: sono certa che sarà per lui una gradita sfida
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-07-2011, 20.06.50   #16
Sir Aphelion
Bannato
Registrazione: 14-06-2011
Messaggi: 75
Sir Aphelion sarà presto famoso
Salve, Sir Rohan. Quale introduzione più gradevole può esservi d'un poeta che si annuncia con le proprie rime?

Dalla vostra poesia deduco con quanta leggerezza sappiate navigare per i flutti incerti e avventurosi della memoria e del passato, fino a raggiungere posti che i propri ricordi non hanno mai potuto abbracciare.

Vi assicuro che qui a Camelot siete in ottima compagnia! Spero di leggere presto altre vostre opere.
Sir Aphelion non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-07-2011, 20.08.24   #17
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Emrys Visualizza messaggio
Non dimentichiamo, mia signora, i narratori: élite di cui fate parte.
A dire il vero vi si annovera anche tra i poeti, se non ricordo male!
Il che mi suggerisce che dovremmo invitare messer Rohan a partecipare ai "Versi in coro" (vedasi http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1710)

Che ne dite?
Bisognerà avvisare immediatamente anche Lady Gonzaga, che ne è la patronessa!

non chiedetemi nessun permesso Emrys
chiunque passa da quelle parti è libero di lasciare la sua impronta
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]
ladyGonzaga non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-07-2011, 00.37.28   #18
Rohan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Rohan
Registrazione: 15-07-2011
Residenza: Rossano (Cs)
Messaggi: 104
Rohan sarà presto famoso
Ringrazio tutti per i complimenti, che sono davvero tanti e non sto qui a dilungarmi per elencarvi sono felice che i miei versi siano apprezzati, del resto, quale soddisfazione migliore per un poeta? per Llamrey, Emrys e Lady Gonzaga: sarà ben lieto di prendere parte a codesto prestigioso cenacolo letterario, dove poter condividere idee, cultura, momenti di letteratura ma anche di bellezza interiore ancora grazie a tutti!
__________________
[COLOR="Navy"][I]Possiamo solo immaginare quanto potremmo fare se solo ascoltassimo il nostro cuore e la nostra spada difendesse solo gli inermi, in nome di una giustizia che non appartiene al divino, ma all'uomo[/I][/COLOR]
Rohan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2011, 15.07.00   #19
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Rohan, per postare musica vi è questa sezione:
http://www.camelot-irc.org/forum/sho...4529#post34529
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2011, 15.09.28   #20
Rohan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Rohan
Registrazione: 15-07-2011
Residenza: Rossano (Cs)
Messaggi: 104
Rohan sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Rohan, per postare musica vi è questa sezione:
http://www.camelot-irc.org/forum/sho...4529#post34529
Sorry!
__________________
[COLOR="Navy"][I]Possiamo solo immaginare quanto potremmo fare se solo ascoltassimo il nostro cuore e la nostra spada difendesse solo gli inermi, in nome di una giustizia che non appartiene al divino, ma all'uomo[/I][/COLOR]
Rohan non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Presentazione alla Corte di Camelot-Rohan Rohan Presentazione a corte 57 31-07-2011 16.21.44
Tre canzoni per raccontarci Guisgard Fuori tema 31 15-05-2011 17.32.38
[Musica] Le "ballate" medievali di Vecchioni Morrigan Fuori tema 5 07-09-2010 02.00.37
Arte Canzoni Medioevali: Angelo Branduardi KingArthur Medioevo 9 06-06-2009 08.45.35


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.59.06.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License