Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 19-05-2018, 01.00.17   #1751
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Infatti. Dobbiamo riuscire a coglierlo di sorpresa ed essere un passo avanti a lui, così da avere la meglio. Non mi interessa nient'altro ora, se non farlo fuori" con rabbia.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 19-05-2018, 01.01.05   #1752
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Fu un bacio travolgente e poi seguirono quelle parole di ardore e rimasi un attimo perplessa, mi tornò in mente Furio acceccato dalla gelosia, al tempo voleva uccidere Fulminaccio e io ero una ragazza che non aveva mai affrontato il mondo, tutto quello trascorso, la cattiveria di quel marito violento che pure, forse, uccise lo stesso ragazzo non colpevole mi portò ad un impeto di vendetta.."E sia....liberami da lui" e lo dissi con convinzione perché mai come ora provavo un sentimento libero e pieno.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 19-05-2018, 01.08.56   #1753
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
La leggenda della Pieve di Monsperone

Quale fosse la nostra meta non lo sapevo, eppure io aspettavo sotto a grande quercia reale, pronta a partire.
Partire ovunque il Barone avesse desiderato portarmi.
Rilessi il suo biglietto, giusto per essere certa di non aver sbagliato qualcosa nelle indicazioni.
Ed attesi ancora fino a quando mi ritrovai quegli occhi.
Quegli occhi che valevano tutto per me.
Ma rimasi sorpresa trovandomi dinanzi un lupo.
Rammentai il lupo che aveva fatto spavento al mio cavallo , facendomi cadere e smarrire la via.
Il grande lupo nero però non mi faceva paura, avvertivo in lui qualcosa di famigliare e non ritrassi la mano quando si avvicinò per leccarmene il dorso.
Quasi fosse una sorta di baciamano animale.
Gli sfiorai un orecchio prima di decidermi a seguirlo, dovevo seguirlo perché lo dicevano i suoi occhi.
Oltre le mura, lontano dalle case, lontano dalla civiltà fino a inoltrarci nei meandri più oscuri del bosco.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 19-05-2018, 01.22.54   #1754
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si.” Disse Elv a Gwen. “Cerchiamolo, ma stiamo attenti.”
“Come procediamo?” Ivan.
“Dividiamoci...” rispose Elv “... ma facciamo attenzione...”
Allora si divisero, cercando ciascuno in una zona diversa della torre.



“Si.” Disse deciso il cavaliere ad Altea. “Andiamoci ora...” fissandola “... ci presenteremo lì con un piano... tu fingerai di tornare da lui, io sarò travestito...”



In breve Dacey si ritrovò nel cuore del bosco immerso in un imbrunire incantato.
Il lupo era davanti a lei a guidarla.
Raggiunsero una vecchia costruzione decadente, antica come poche altre costruzioni di quelle terre.
Antichi riti furono svolti in questo luogo secoli prima.
Il lupo ululò in modo sinistro, per poi entrare nella capanna diroccata.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-05-2018, 01.24.33   #1755
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Niente.
Niente di niente.
Lui non c'era, non c'era in nessun posto, e un terrore oscuro e atavico si impossessò di me.
Dove sei?
Dovevo trovarlo, dovevo trovarlo assolutamente.
Dove sei?
Era così strana quella sensazione, così nuova.
Mi mancava, mi mancava l'aria.
Dovevo trovarlo, qualunque cosa fosse accaduta, dovevo trovarlo.
"Bene, grazie!" congedai spiccia il locandiere, chiudendo la porta.
Non avevo tempo per lui ora, non avevo tempo per niente e nessuno.
Dovevo trovare Aegos, a qualunque costo.
Usai la magia per far apparire degli abiti più consoni.
Un abito blu, leggerissimo e impalpabile, con una gonna in seta, e una scollatura ampia, provocante, bellissima, che faceva ben risaltare il mio seno.
Ma nemmeno di quelli mi importava granchè.
Dovevo capire che cosa fosse successo, dove fosse ora lui.
Di una cosa ero certa, era il mio padrone il responsabile di tutto quello.
In quel caso sarebbe venuto da me, immaginai.
Ad ogni modo, ora dovevo trovarlo.
Così, mi preparai per andarlo a cercare.

Clio non è connesso  
Vecchio 19-05-2018, 01.25.29   #1756
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non ero molto d'accordo sul fatto di dividerci.
Avevo paura che avrebbe fatto del male ad Ivan o ad Elv, ma stavolta non glielo avrei permesso.
Eravamo riusciti a salvarci una volta e questo ci aveva dato la forza per combattere ancora.
Soprattutto per farla franca con quel bastardo.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 19-05-2018, 01.28.19   #1757
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii al Cavaliere degli Altavilla e premetti la mano sul suo petto.."Ti prego stai attento, ma mi fido di te...ho il mio cavallo, dobbiamo attraversare il bosco....dove troverai dei vestiti adatti?".
Rimanendo su di lui mentre la mia mano sfiorava il suo petto per salire sul bel viso.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 19-05-2018, 01.30.00   #1758
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Non avevo timore nel camminare sola nel bosco, per di più seguendo un lupo.
Poteva apparire una follia ma per me era normale, era abbracciare l’oscurità dentro di me.
Raggiunta una vecchia dimora diroccata, la bestia vi entrò dentro e così feci anche io.
Mi ritrovai in un luogo antico, senza tempo, intriso di storia e puro mistero.
Vi entrai e mi sedetti, chiamando accanto a me il lupo nero, affondando le dita nel suo pelo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 19-05-2018, 01.44.59   #1759
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lys era pronta per uscire e cercare il suo stalliere.
Ma in quel momento lo specchio cominciò a luccicare.
Poi un volto emerse dai suoi riflessi.
“Lys...” disse una voce dallo specchio.



Si divisero e cominciarono a cercarlo.
Ma non trovarono nessuno.
Nikolaj sembrava essere svanito nel nulla.
I tre vampiri si ritrovarono nella sala al pianterreno.
“Forse sarà nei sotterranei...” disse Ivan a Gwen e ad Elv.
Ad un tratto dei rumori giunsero da fuori, seguiti da voci confuse.
Il crepuscolo stava per cedere il passo alla sera ed alle tenebre.



Altea era vicinissima a lui, con la mano sul suo petto e poi sul suo viso.
“Userò uno dei miei mantelli...” disse “... mi fingerò un mendicante oppure un finto monaco...” sorridendo nel guardarla “... anche se ora gli abiti monacali stonerebbero un po' su di me...” avvicinandosi alle sue labbra e catturandole con un caldo bacio, carico di passione e desiderio.



Come un'antica fata dei boschi, Dacey entrò nella capanna, sedendosi accanto a lupo, accarezzandone il pelo nero.
Gli occhi rossi del lupo erano su di lei, mentre la sera prese il posto del crepuscolo.
Le tenebre scesero sul bosco e da quel buio emerse una figura.
“Dacey, ti aspettavo...” disse il barone avvicinandosi.
Il lupo era sparito.
Minsk indossava un lungo abito scuro da nobile cacciatore, simile ad una divisa da parata, con una unga spada che pendeva dalla ricca cintura.
Prese la mano di lei e la fece alzare, per poi baciarla con passione e slancio, assaporandone ancora una volta le labbra e giocando con la sua lingua.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-05-2018, 01.46.49   #1760
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non lo trovai da nessuna parte e quando ci riunimmo, scoprii che neanche loro lo avevano trovato.
"Non saprei, comunque a breve farà buio, quindi è probabile che adesso sia uscito."
Sentimmo poi dei rumori e cercai di guardare dalla finestra.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Arthur & Merlin: Le origini della leggenda Hastatus77 Film 2 02-10-2017 21.29.48
La leggenda del cavaliere e della sua principessa Altea Fuori tema 12 24-03-2015 23.38.49
Mito La leggenda della Dama Bianca del Castello di Duino Altea Medioevo 17 18-04-2012 13.02.04
Racconti La leggenda di avalon sir-lancillotto Ciclo Bretone 8 19-10-2010 15.35.32
Curiosità Artù: un re da leggenda Hastatus77 Ciclo Bretone 3 08-11-2009 09.48.01


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.24.18.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License