Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 03-02-2017, 01.13.53   #61
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il direttore Symminel, come una targa sulla scrivania ne indicava il nome, si voltò e guardò Dacey negli occhi per un lungo istante.
Uno sguardo penetrante ed indagatore, che sembrò alla ragazza in grado di mettere a nudo il suo animo.
Quell'uomo aveva due occhi scuri che sapevano scrutare tutto ciò su cui si posavano.
“Il piacere è mio, Dacey...” disse “... se è stata condotta qui, allora vuol dire che lei soddisfa le mie richieste. Prego, si accomodi... beve qualcosa?” Sedendosi. “A me occorre una persona fidata... la fiducia è l'unica qualità che richiedo, essendo la lealtà una virtù innata negli individui. Tutto si può imparare, apprendere, conoscere. Ma la lealtà deve essere una virtù propria dell'individuo. Nel giornalismo, è quindi nell'informazione, gli uomini sono chiamati ad una missione... la verità. E nulla a questo mondo è più complesso, imprevedibile, inafferrabile della verità. La verità è quanto di più pericoloso ci sia a questo mondo.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-02-2017, 01.20.22   #62
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il marchese sorrise con eleganza a quelle parole di Nyoko.
“Beh, allora lei è nella terra giusta, ragazza mia...” disse “... nulla è più affascinante di Afragolopolis e niente è più avvincente dei suoi misteri.” Annuendo. “Qui ne troverà tantissimi, ammesso sia disposta a crederci. Alcuni infatti dei più, diciamo, insoliti richiedono un bel po' di fantasia per essere accettati.” Divertito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-02-2017, 01.21.42   #63
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Rimasi dritta quasi sull'attenti mentre il direttore mi fissava attentamente, come se volesse fissarsi ogni dettaglio di me nella testa.
Gli occhi scuri erano fissi e imperscrutabili e dopo qualche secondo finalmente l'uomo parlò, scacciando via una sensazione di leggero disagio che iniziavo a provare nell'essere osservata.
Mi accomodai come aveva indicato ma rifiutai da bere con fermezza, ero troppo interessata a capire quali fossero le mie mansioni.
Contrassi appena le labbra, come a voler parlare ma mi bloccai quando il direttore partì con il discorso sulla verità.
Sembrava aver esperienza da come parlava della pericolosità delle parole usate per portare alla luce il vero.
Dal canto mio di esperienza non ne avevo ma potevo comprendere, nel mio piccolo, a cosa si riferisse l'uomo che mi stava davanti.
" Naturalmente signore" annuii e non tanto per dargli ragione," me ne rendo conto."
Lo guardai e questa volta non mi turbò sostenere il suo sguardo indagatore.
" Sono certa che troverete il mio lavoro soddisfacente rispetto alle vostre richieste. Sono molto determinata e amo portare a termine i compiti che mi vengono assegnati " dissi scostando leggermente i capelli da un lato.
" Naturalmente avrete modo di validare la mia fiducia vedendomi in azione."


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 03-02-2017, 01.27.19   #64
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Ascoltai affascinata le parole di quell'uomo, mi sentivo una bambina a natale, e non era ancora arrivata la parte bella. "Ne sa qualcuna da raccontarmi? Sa, vengo da molto lontano proprio per questo ed è ovvio che sono disposta a crederci" dissi sorridendo "perché credo che un mistero, per quanto possa sembrare surreale, possiede sempre un fondo di verità" dissi ancora col sorriso curioso stampato in faccia.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 03-02-2017, 01.28.06   #65
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen annuì alle parole di Mondo.
“La cosiddetta Teoria del Complotto” disse il professore “è il solo modo che hanno alcuni gruppi di individui per attaccare ciò che è invece la libera espressione dei gusti e delle idee della maggioranza delle persone. La libertà di stampa, di parola e persino di pensiero sono la vittoria ed il traguardo più importante raggiunto nella nostra epoca. E fa paura ad alcuni. Tanta paura da spingerli ad inventare fantasistemi che da luoghi inaccessibili governerebbero o influenzerebbero lo svolgersi normale della vita. Il tutto solo per non ammettere che possa esserci un'altra verità. Una verità diversa da quella che, unica, vorrebbero imporre a tutti noi.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-02-2017, 01.31.00   #66
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ascoltai il professore.
Certo, non ero d'accordo al cento per cento, ma era questo il bello del confronto.
"E quale sarebbe questa verità?" Chiesi.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-02-2017, 01.33.48   #67
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Vale guidò Clio in quello che sembrava essere il più prestigioso albergo della città.
Il Granduca di Capomazda era sicuramente l'albergo più importante di Afragolopolis e con ogni probabilità, già a quel tempo, il più grande del mondo intero.
Fra i suoi frequentatori, infatti, solo chi poteva dimostrare la sua nobiltà da almeno tre secoli aveva accesso al suo interno.
Clio, come aveva minuziosamente preparato Vale, poteva soggiornare nell'albergo col rango di regina di un principato straniero.
Infatti la prenotazione permise alla ragazza di poter alloggiare in una delle suite più belle dell'intera struttura.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-02-2017, 01.38.03   #68
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Symminel guardò Dacey e sorrise appena.
“La fiducia è cosa alquanto semplice, Dacey...” disse “... se lei arriverà a credere che qui noi abbiamo il compito di diffondere la verità... la verità a qualunque costo, allora la sua lealtà sarà una conseguenza naturale al nostro lavoro ed io potrò fidarmi ciecamente di lei. Perchè ogni mia azione, ogni mia intenzione e convinzione sono volte alla ricerca ed alla diffusione della verità. E di fronte alla verità tutto passa in secondo piano. Non crede?” Guardandola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-02-2017, 01.46.46   #69
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Non era difficile dover interpretare me stessa, dopotutto.
Non avevo bisogno di chiedermi come si comportasse una regina, come parlasse, come si muovesse, perché io stessa lo ero.
Dunque nessuno si meravigliò del mio arrivo o mi fece storie.
La suite era all'altezza, arredata con gusto e raffinatezza.
"Ottima scelta, mia cara.." sospirai, lasciandomi cadere sul prezioso divano.
Clio non è connesso  
Vecchio 03-02-2017, 01.47.17   #70
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh, sicuramente il più noto fra i misteri di questi luoghi” disse il marchese a Nyoko “è quello che riguarda i nobili Taddei... una dinastia di duchi afflitta da una terribile ed implacabile maledizione... la storia infatti narra di un animale demoniaco che di notte infestava la brughiera a caccia proprio dei membri di quella nobile stirpe... a distanza di secoli nessuno è mai riuscito a chiarire le misteriose morti dei duchi...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Mito la leggenda di Melusina Altea Medioevo 3 27-10-2015 14.38.33
La Messa dello Spadone Altea Fuori tema 3 23-04-2012 13.37.34
Mito La leggenda di Alassia Lady Dafne Medioevo 5 11-09-2010 10.07.09
Saggio I Guerrieri dello Spirito Lord Fenner Libri 4 19-11-2008 16.11.18
Bar dello Sport Morris Fuori tema 3 26-09-2008 23.03.13


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.45.36.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License