Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 28-07-2011, 20.22.58   #31
Sir Aphelion
Bannato
Registrazione: 14-06-2011
Messaggi: 75
Sir Aphelion sarà presto famoso
Auguro che il vostro tragitto vi riservi le più belle gioie, e spero che un giorno tra queste possiate (ri)scoprire quella di essere dama a Camelot.

Mi sono permesso di raccogliere per voi questa rosa nell'angolo più nascosto del nostro giardino. Spero non vi siate allontanata dal castello al punto da non poterla prendere in consegna, l'ho appoggiata al muretto accanto l'entrata. Vi assicuro che non appassirà mai qui in vostra attesa!




Sir Aphelion non è connesso  
Vecchio 30-07-2011, 11.17.04   #32
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
Oh cavolo! Nooo Lady Llamrei! Era la mia prefertita!
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso  
Vecchio 30-07-2011, 23.18.14   #33
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Non ho avuto il piacere e l'onore di conoscervi milady ma leggendo queste parole dette da amici, ho la certezza che siete una persona speciale.

a volte certe ragioni personali ci portano anche ad allontanarci da questo mondo virtuale, penso che la vostra amica saprà rivolgersi a chi di dovere per spiegare le sue motivazioni e posso comprendere il vostro dispiacere. Auspico in un suo ritorno.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 31-07-2011, 08.31.57   #34
Mordred Inlè
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Mordred Inlè
Registrazione: 02-08-2009
Residenza: A casa mia, spesso
Messaggi: 904
Mordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella roccia
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Vi saluto tutti: un abbraccio forte forte e che la vita vi sorrida sempre.
Con voi sono stata bene ma, come tutte le cose, anche questo ciclo ha avuto la sua fine.
Fate i bravi tutti: Guisgard vi aiuterà in modo eccellente in caso di bisogno

Non contate più su di me
Un bacio a tutti
Anna
Ciao llamrei, mi dispiace molto che tu abbia deciso di lasciare Camelot D: ma spero che vada tutto bene : D
So che non ci conosciamo e probabilmente non ci conosceremo mai, quindi vorrei augurarti buona fortuna in tutto nel tuo futuro : D
__________________
[English Arthurian fandom]

❒ Single ❒ Taken ✔ In a relationship with arthurian legends
Mordred Inlè non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Un saluto a voi-LadyGonzaga ladyGonzaga Presentazione a corte 9 25-08-2010 01.01.53
Un inchino leggero, due parole di saluto...Talia Talia Presentazione a corte 11 13-04-2010 18.27.41
saluto SIR LANCI72 Presentazione a corte 7 25-06-2009 19.54.40
Un saluto king Angwish Presentazione a corte 10 28-11-2008 09.34.54
Un Saluto a tutti voi...Dame e Messeri! Muireann Presentazione a corte 8 11-03-2008 09.52.25


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.58.40.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License