Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 05-06-2011, 16.42.28   #31
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
Ho realizzato il sogno di viaggiare e sto realizzando il sogno di farne una professione... ma è ancora lunga. Viaggio prevalentemente in Sud America e America Centrale per ricerca. Però prima o poi vorrei cambiare area.
Professione a parte, mi piacerebbe riuscire a formare una famiglia un giorno.
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-06-2011, 20.04.09   #32
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
Va bene subito!
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-06-2011, 20.57.58   #33
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra Visualizza messaggio
mi piacerebbe riuscire a formare una famiglia un giorno.
Oh... come vi invidio!!
Anch'io avevo questo sogno... ma per il momento è stato riposto con cura in un cassetto...
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-06-2011, 21.15.34   #34
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
Bè, anche io l'ho momentaneamente accantonato... diciamo che rimarrà in un cassetto per i prossimi anni... un lustro o due. In questo campo come in molti altri le donne devono scegliere: o famiglia o professione.
Nel mio ambito ci sono più uomini che donne, io giro come una trottola per alcuni mesi l'anno. Persone più avanti di me girano molto più spesso e tornano in Italia pochi mesi l'anno. Ultimo viaggio: Argentina-Bolivia. 4 mesi. E' fantastico, ma poi quando sono tornata ho chiuso una relazione che ha agonizzato durante la mia assenza... non si può avere tutto, dicono. anche se in quel caso è stato meglio così perchè minacciava il mio sogno di continuare a viaggiare. Mi sento viva quando viaggio e faccio campo, trekking, zaino in spalla e attrezzatura con me.
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-06-2011, 21.19.32   #35
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Melisendra: io credo che se si è felici di ciò che si riesce a costruire con le proprie mani e con il sudore della fronte, non vi è "ricatto" (o me o il lavoro) che tenga. Chiamalo destino, chiamala missione, chiamalo come vuoi, ma se si è preposti e propensi a "fare" qualcosa (e tra l'altro, che ci gratifica) il resto può attendere
In bocca al lupo ad entrambe e che i sogni diventino realtà presto
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-06-2011, 21.20.00   #36
Lady Virginia
Viandante
 
L'avatar di Lady Virginia
Registrazione: 26-05-2011
Residenza: Monte Bondone
Messaggi: 41
Lady Virginia è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra Visualizza messaggio
Bè, anche io l'ho momentaneamente accantonato... diciamo che rimarrà in un cassetto per i prossimi anni... un lustro o due. In questo campo come in molti altri le donne devono scegliere: o famiglia o professione.
Nel mio ambito ci sono più uomini che donne, io giro come una trottola per alcuni mesi l'anno. Persone più avanti di me girano molto più spesso e tornano in Italia pochi mesi l'anno. Ultimo viaggio: Argentina-Bolivia. 4 mesi. E' fantastico, ma poi quando sono tornata ho chiuso una relazione che ha agonizzato durante la mia assenza... non si può avere tutto, dicono. anche se in quel caso è stato meglio così perchè minacciava il mio sogno di continuare a viaggiare. Mi sento viva quando viaggio e faccio campo, trekking, zaino in spalla e attrezzatura con me.

Anche se l'amore è una delle cose più importanti, non smettete mai di seguire le Vostre passioni, diciamo che sono ciò che abbiamo dentro riflesso nel mondo reale, nel concreto!
__________________
Signore, dai forza al mio nemico e fallo vivere a lungo, affinchè assista al mio trionfo!

Lady Virginia
Lady Virginia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-06-2011, 21.21.19   #37
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Eh no... una famiglia così non si può fare... a meno che lo zaino in questione non sia un "portabimbo" .

Comunque vedo che tutte le donne ( o quasi) hanno dei sogni molto importanti e ambiziosi... i tempi sono proprio cambiati!


Mi chiedo solo se gli uomini sapranno stare al passo con i tempi!!
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-06-2011, 21.34.06   #38
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
Concordo con voi, Lady Virginia, quando dite che l'amore è la cosa più importante, perchè alla fine penso che nessun sogno abbia valore se non c'è qualcuno con cui condividerlo.
Mi domando, come Lady Dafne, se gli uomini siano in grado di sostenere i sogni delle donne e di capirli. Noi donne abbiamo a lungo sostenuto i sogni degli uomini.
Nel mio caso l'amore mi aveva chiesto di rinunciare a una parte di me e questo mi ha fatto capire che non era vero amore. Ma resto ottimista!
Quando Penelope smette di tessere a va per mare, Ulisse è confuso! Il prossimo spero non si faccia prendere la panico (leggi paranoia) e magari salpi con me! Ecco il mio sogno.

Spero di non essere uscita dal topic
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ecco mi avete contagiata ed ora comincio anche a scrivere. Sibilla Il palazzo delle arti 50 08-07-2011 19.56.28
qual'è stato il primo libro fantasy che avete letto? undomiel Fuori tema 6 13-04-2010 18.23.16
Curiosità Avete voglia di comperarvi una armatura? llamrei Medioevo 3 16-05-2008 22.01.49
come avete trascorso la pasquetta? llamrei Fuori tema 6 31-03-2008 00.30.01


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.56.53.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License