Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 24-10-2016, 16.38.25   #181
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Guardai il cellulare, non era la risposta da parte di mio marito, come avevo inizialmente pensato.
E così mi ricordai del pranzo.
Una parte di me credeva fosse sbagliato andarci e aveva fatto in modo che la mia mente rimuovesse l'appuntamento.
Risposi stando seduta sul divano, con le gambe incrociate:
" Sbaglio o l'esperta di lingue esotiche sono io? ( faccina sorridente)
A tra poco dunque, e mi raccomando alla puntualità! ( faccina con l'occhiolino).

Quindi allontanai il cellulare, mordicchiandomi il labbro, controllai l'ora dall'orologio alla parete e mi infilai sotto la doccia.
Mi concessi così qualche prezioso minuto nel silenzio, sotto lo scorrere incessante dell'acqua calda, la mente immobile e senza pensieri.
Pensieri che tornarono non appena uscii dalla sala da bagno e rientrai in camera da letto, piazzandomi dinanzi all'armadio, indecisa su come indossare per il pranzo.
C'era sempre la possibilità che qualche collega di mio marito mi vedesse per la città e glielo riferisse, non era di certo la prima volta.
Optai quindi per qualcosa di semplice, adatto alla situazione "pranzo di lavoro" e lo misi sul letto, pronto per essere indossato non appena asciugati i capelli.
Non avevo fretto, sapevo di essere nei tempi anche perché tenevo particolarmente alla puntualità.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 24-10-2016, 16.40.52   #182
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Temo il mio ragazzo verrà fra un po' di tempo, quindi non tanto presto...” disse Carlotta, per poi guardare lo squallido albergo “... in effetti mi tenti...” fissando poi Altea “... e sia!” Esclamò. “Accetto l'invito! Andiamo da te!” Ridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-10-2016, 16.43.15   #183
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi al professore che finalmente vidi davanti a me.
"Buongiorno.." sorridendo "Sono Clio la figlia di Anellos.." dissi guardandolo negli occhi "Avrei bisogno di parlarvi.." sospirai "in privato.." aggiunsi.
Clio non è connesso  
Vecchio 24-10-2016, 16.47.11   #184
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Davvero...ha impegni il tuo ragazzo? E ti lascia sola...senza un aiuto..beh si, a volte gli uomini sono menefreghisti" dissi sospirando.."Vai a prendere la tua roba, ti aspetto in macchina". Mentre Carlotta prendeva i suoi bagagli guardai il cellulare..era da tanto...solo messaggi da amici, inviti a feste.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 24-10-2016, 16.47.26   #185
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey si preparò e quando fu pronta trovò un altro sms che così diceva:

“Beh, volevo solo evitare la figura di quello che non sa assolutamente nulla sul magico Oriente
Tranquilla, sono già lì ad aspettarti...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-10-2016, 16.48.06   #186
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Come avevo temuto, un gatto mi era entrato in casa. Mi fece prendere un colpo, sfrecciando fra le mie gambe non appena arrivai alla porta. Sparì attraverso la portafinestra della mia camera, che avevo lasciato socchiusa. Tornai in cucina, riprendendo la sigaretta che avevo lasciato accesa e il telefono per rispondere a mia sorella.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 24-10-2016, 16.58.07   #187
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La centralinista annotò i nomi e poi staccò, cercando comunque di tranquillizzare Gwen.
La ragazza intanto era salita in moto, senza però neanche sapere dove andare.
Era giorno e l'Asse Mediano cominciava ad assere un po' più trafficata, sebbene la circolazione scorresse tranquilla.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-10-2016, 16.58.08   #188
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Oh beh anche se fosse non sarebbe un problema, e poi a dirla tutta sono la prima a sapere poco dell'Oriente... Se sapessimo tutto non ci sarebbe più mistero, e allora si perderebbe gran parte del fascino...
Almeno io la penso così.
Addirittura già lì? Ora mi sento quella in ritardo. Farò del mio meglio per arrivare al più presto dunque"

Scrivevo e con la mano libera reggevo il phon che a pieno ritmo asciugava i miei capelli castani.
Si, odiavo essere in ritardo e odiavo anche aspettare i ritardatari. E ora la ritardataria che faceva aspettare ero io. Orrore!
Fortunamente avevo già scelto cosa indossare quindi su quello fui discretamente rapida.
Controllai che l'autobus fosse puntuale e andai alla fermata.
Non avere la patente era una cosa piuttosto limitante ma non avevo mai avuto l'occasione di prenderla.
A dirla tutta avevo paura di guidare, non ero abituata al caos di una città venendo da un piccolo villaggio e l'unica volta in cui avevo accennato la cosa amio marito lui l'aveva liquidata in pochi secondi.
E allora eccomi sull'autobus, a picchettare con le unghie sulla borsa, agonizzando ad ogni fermata e semaforo.
Avrei voluto arrivare più velocemente ma infine eccomi a destinazione.
Scesi dall'autobus e raggiunsi il locale, imboccai i gradini fino all'entrata, guardandomi intorno per vedere se Simon era davvero già arrivato.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 24-10-2016, 17.00.12   #189
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Iasevol fece un cenno a Tyson e quello uscì, lasciando lo scienziato solo con Clio.
“Si, la figlia del mio amico Anellos...” disse lui annuendo, come chi conosce la verità “... prego, dimmi tutto, ti ascolto...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-10-2016, 17.01.22   #190
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Dopo che staccai la chiamata subito mi misi in moto.
Già albeggiava e l'Asse era un po' più trafficata, ma a me interessava trovare il punto in cui Richard si trovava, mi interessava che i soccorsi arrivassero presto e continuavo intanto a vagare impaurita e senza meta.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.57.16.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License