Vecchio 01-11-2017, 00.03.26   #2341
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Seth fumò ancora e poi guardò divertito Nyoko.
“E sentiamo...” disse “... perchè non ti sembro troppo buono? Dici che sono cattivo?” Passandole lo spinello di nuovo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-11-2017, 00.03.29   #2342
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Dividere gli uomini dalle donne... di nuovo!
Di nuovo in mezzo a tante donne che diventavano tutte uguali ai miei occhi, pallido riflesso di volti conosciuti, a cui mi ero talmente abituata che ormai quasi ne sentivo la mancanza.
No, non era vero.. non ne sentivo affatto la mancanza, era solo una vecchia abitudine di cui vuoi liberarti a tutti i costi.
Non fiatai, non avevo paura, probabilmente era incoscienza o la strana sensazione che non stesse succedendo a me
Mi inquietava quella mia apatia, mi chiedevo se mai sarebbe passata.
Restai calma e mi apprestai a fare quello che mi indicavano.
Era abbastanza un suicidio reagire da sola, dunque tanto valeva stare buona finché nessuno badava a me.
Clio non è connesso  
Vecchio 01-11-2017, 00.06.07   #2343
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
"Secondo me..." dissi prendendo lo spinello e facendo un gran tiro, "sei quel tipo di persona che potrebbe uccidere qualcuno" sorridendo.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 01-11-2017, 00.20.18   #2344
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quegli uomini armati cominciarono a dividere le donne dagli uomini.
Altea si alzò, allontanandosi da Rovolin, mentre Elv strinse ancor più a sé Gwen per evitare che li separassero.
Clio invece continuava a vivere tutto ciò con un inquieto distacco.
Ad un tratto un marito fece resistenza e cercò di impedire che sua moglie fosse allontanata da lui, ma quegli uomini lo spintonarono via.
Intervenne uno degli ufficiali di bordo per aiutarlo e si beccò una scarica di mitra in pieno petto, cadendo a terra senza vita.
“Avanti...” disse con un tono categorico quello che sembrava essere il loro capo “... non fateci perdere tempo. Le donne a destra e gli uomini a sinistra.” Deciso. “A chi tocca ora?”
“Ora tocca a me...” all'improvviso una voce dal fondo della sala e con due occhi azzurri che guardavano quegli uomini armati.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-11-2017, 00.21.22   #2345
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“O magari far paura ad una ragazza gentile...” disse Seth fissando Nyoko.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-11-2017, 00.23.00   #2346
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ero sempre più intenzionata a rimanere lì, con Elv, pur assistendo alla morte di un marito che aveva difeso la moglie.
Ad un certo punto però un uomo dal fondo della sala parlò.
Non sapevo chi fosse, non sembrava dell'equipaggio, ma di sicuro era matto se pensava di contrastare quegli uomini armati da solo.
Tuttavia, rimasi ad aspettare.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-11-2017, 00.24.00   #2347
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Feci un altro tiro e gli passai l'ultimo tiro.
"A me non fai paura, se ti riferivi a me" ridendo.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 01-11-2017, 00.25.29   #2348
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
L' insolenza di quelle persone era troppo per me, impugnai Volpe Ambrata ma mi trattenni...vidi quell' uomo..innamorato...che voleva solo rivendicare il suo diritto di stare con sua moglie e un ufficiale cadere a terra sotto una raffica di proiettili.
Mi misi a destra, sapevo il maestro volesse questo da me ma l' ira bruciava dentro di me come tizzoni ardenti...ma dove erano finiti i militari dell' Isola del Drago?
Ma trattenni ogni emozione dal viso quando un uomo si fece avanti..in che senso toccava a lui? Era un loro complice...e tenni la mano sulla spada...era troppo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 01-11-2017 alle ore 00.38.54.
Altea non è connesso  
Vecchio 01-11-2017, 00.33.21   #2349
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Tutto scorreva lontano e distante, come un film in bianco e nero.
Ci divisero, e qualcuno si mise a protestare.
Per tutta risposta si beccò una scarica di mitra.
Tipico...
Prova a ribattere l'ordine di una guardia, o questionare per qualcosa, vedi quante botte ti prendi, pensavo.
La cosa che mi lasciava più perplessa era il fatto che la metà di noi, accompagnatori esclusi, fossero campioni di arti marziali, i migliori al mondo.
Eppure davanti a un'arma da fuoco, o meglio a molte armi da fuoco, eravamo poco più che bambini impotenti.
Non mi erano mai piaciute le armi da fuoco, mi ricordavano quelle che mi avevano puntato contro al mio arresto, mi ricordavano quella che vedevo ogni giorno.
Non più...
La cosa che però attirò maggiormente la mia attenzione fu l'intervento di un bel tipo dagli occhi azzurri che probabilmente aveva deciso di fare l'eroe.
Lo osservai attentamente, uno sguardo che lo attraversò tutto.
Era da tantissimo tempo che non mi soffermavo così su un bel viso, su uno sguardo, o su altro... probabilmente non era la cosa principe su cui concentrarsi in quel momento, ma avevo capito ormai che la mia mente aveva un modo tutto suo di reagire.
Chissà che aveva intenzione di fare... pensai, con un sorrisetto divertito.
Ah se c'era da menare le mani non mi sarei certo tirata indietro.
Clio non è connesso  
Vecchio 01-11-2017, 00.42.33   #2350
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tutti si voltarono.
Videro allora un giovane uomo alzarsi dal suo posto ed avanzare verso quegli uomini armati.
“Ora tocca a me...” disse “... e quando avrò finito non vi occorreranno altri ostaggi...” guardandoli tutti con i suoi occhi azzurri.
“E perchè mai?” Fissandolo il capo degli uomini armati.
“Perchè morirete tutti.” Sentenziò quello dagli occhi azzurri.
“E' pazzo!” Gridò Elv che stringeva a sé Gwen. “Sono in troppi, tutti armati e lui è invece disarmato!”
Clio osservava tutto ciò ora con un certo interesse.
Rovolin fece cenno ad Altea di mettersi in disparte, visto tutto sembrava precipitare.
Ed infatti un attimo dopo il tipo dagli occhi azzurri si lanciò verso quegli uomini che subito iniziarono a scaricargli contro tutti i caricatori delle loro armi.
Però, rapidissimo, lui evitò quella pioggia di fuoco, cominciando ad attaccarli con formidabili mosse tratte dai più svariati stili di arti marziali.
Iniziò così un combattimento epico, fatto di velocità, forza, maestria e bellezza.
La filosofia stessa della nobile disciplina delle arti marziali.
A mani nude quel tipo non solo tenne testa a quei terroristi, ma in gran numero li vedeva sopraffatti dai suoi incredibili colpi.
Alla fine, incredibilmente, mise ko tutti quegli uomini, fatta eccezione per il loro capo.
Questi, sentendosi ora in pericolo, prese una ragazza come ostaggio.
Era una delle cameriere.
“Eroe...” con disprezzo al tipo dagli occhi azzurri “... fa una sola mossa e la sgozzo come una cagna...”
L'altro lo guardò negli occhi, restando quasi impassibile.
Rapidissimo allora estrasse dai pantaloni dei nunchaku che iniziò a far roteare a velocità incredibile, per poi colpire il capo dei terroristi dritto in mezzo alla fronte.
Quello cadde a terra e la ragazza fu libera.
Quel tipo, per assurdo che poteva sembrare, aveva sgominato tutti i terroristi in un batter d'occhio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.49.32.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License