Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 17-03-2022, 21.54.53   #151
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii lentamente, ascoltandolo, perché la sua espressione era sinceramente afflitta, sebbene lo sguardo chiaro rimanesse ancora appassionato.
"Sì, è davvero un salto nel buio. Abbiamo visto ogni genere di stranezza, qui, dal farò, nel corso del tempo" commentai, portando via tutto ciò che aveva utilizzato per mangiare.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-03-2022, 21.58.29   #152
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi rilassai a quelle carezze ma pensierosa "Lui..è ancora vivo?" mentre gli accarezzavo il viso "Non penso si sia ammattito, probabilmente deve essere caduto in qualche trappola, e per questo ti hanno fatto recapitare questo libro, a chi potremmo rivolgerci per capirne di più?" lisciando il viso con la bianca mano.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-03-2022, 22.01.58   #153
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si, posso immaginarlo." Disse Carlos a Marin.
La ragazza portò via piatti e posati, mentre il chiarore dell'alba cominciava a rischiarare l'orizzonte verso cui guardava la luce del faro.
Al mattino, quando il Sole aveva lasciato la linea dell'Oriente, Carlos si alzò dal letto, nonostante ancora qualche lieve acciacco, raggiungendo una delle finestre per guardare il mare.
Il nonno di Marin era già sceso sul molo e il naufrago lo raggiunse poco dopo.
"Vedo siete già in piedi, bene." Il vecchio.
"Si, mi sento meglio, grazie a voi e a vostra nipote." Sorridendo Carlos.


"E' morto anni fa, solo e dimenticato." Disse Robertstein a Blangey.
Tuttavia le parole della sua assistente avevano lasciato dell'inquietudine in lui.
Infatti, per quanto odiasse suo nonno, il brillante scienziato non poteva non porsi delle domande.
Chi aveva fatto arrivare quel libro a casa loro?
E per quale motivo.
Intanto il chiarore dell'aurora cominciava a illuminare le tendine abbassate della stanza.
"Per favore, continua a leggere." Lui all'assistente, fissandola mentre lei gli accarezzava il viso dai bei lineamenti.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-03-2022, 22.04.28   #154
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
L'alba avanzava, con mio grande sollievo.
Carlos si alzò dal letto, raggiungendo il nonno e sorrisi quando ci ringraziò per le nostre premure.
"Non avremmo potuto fare diversamente."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-03-2022, 22.09.09   #155
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Mi sento un pò Sherazade, sicuro poi non mi ucciderai?" sorridendo.
Ormai la luce dell' Alba faceva capolino nella stanza, era stata una notte insonne ma proficua e comunque la mia anima si nutriva della sua presenza.
Girai la pagina e continuai a leggere, chissà se alla fine saremmo riusciti a svelare qualcosa di più ma notai un certo turbamento in Robertstein e mi chiese di leggere non per deridere suo nonno, lo intuii subito, ma perchè qualcosa aveva destato un qualche pensiero in lui.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-03-2022, 22.12.32   #156
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Il mio sonno venne interrotto ancora e ancora. Ogni volta che mi svegliavo, Venturi era lì seduto impegnato nella propria lettura.
Quando si rivolse a me, sorrisi stanca.
“O forse non sono abituata a condividere la stanza.” cercai di scherzare per poi girarmi nuovamente nel letto “Penso che abbiate ragione. Scusate per la scenata di prima… è stata una giornata molto difficile e sto cercando di indagare sulla morte di mia sorella, quindi sono molto tesa”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-03-2022, 22.22.14   #157
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Venturi sorrise e chiuse il suo libro, guardando poi verso la finestra illuminata dall'aurora.
"Beh, direi allora, visto vi ho dimostrato di non essere Asmodeo o Mefistofele, che potremo sancire la pace fatta con una bella colazione calda." Disse divertito a Britty. "Vi va?"







Carlos sorrise a Marin e la ringraziò con un cenno del capo.
Il mare era di un azzurro dorato, con il Sole sempre più alto e una leggera brezza che soffiava da levante sulle onde spumose.
"Presto partiremo con lui, sgualdrinella." Disse una voce che sorgeva dall'animo di Marin. "Perciò non legarti troppo a questo lercio faro, io non voglio certo imputridire qui come quel bastardo di tuo nonno. Dunque sei vuoi farti leccare dal naufrago fa pure, baldracca che non sei altro." Con un divertito impedo d'odio.






Robertstein rise di gusto a quelle parole di Blangey.
"Preferisco di più essere Alì Baba, così da trovare qualche mitica grotta perduta, con chissà quale tesoro." Disse divertito, tenendo stretta la mano di lei nella sua. "Però non ricordo la fiaba e se Alì Baba avesse o meno una bella per cui rubare il tesoro." Facendole l'occhiolino.
L'assistente allora riprese a leggere:

"I miei studi, il mio infaticabile lavoro, le interminabili domande a sua altezza Teologia, a milady Filosofia, senza dimenticare i favori per madama Storia e i servigi a damigella Filologia, ormai verte su un unico enigma. Un arcano antico più del Tempo e del mondo stesso. Un mistero che mi affligge da sempre. Cos'era davvero il Frutto Proibito che portò a peccare Adamo ed Eva? A farsì che la loro debolezza condasse l'intero genere umano? Se davvero l'Eden era posto, come racconta la Sacra Bibbia, in Oriente, forse fra il Tigri e l'Eufrate dov'è nata la civiltà, non poteva trattarsi di una mela, poichè tale frutto non cresce nelle rgioni calde. Più probabilmente si trattava di un fico, una pesca e magari un melograno. Ma era davvero un frutto? O ciò è simbolico? A cosa si riferivano davvero le Sacre Scritture?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-03-2022, 22.26.48   #158
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Guardai Venturi muoversi fino alla finestra, le luci dell’alba rientrano tra di esse.
“Oppure potreste sdraiarvi, dormire un pochino e fare colazione insieme tra un po’!” dissi lasciandomi crollare sul letto “Abbiamo entrambi bisogno di riposare un pochino!”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-03-2022, 22.36.06   #159
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Appena smesso di leggere rimasi in silenzio e poi intervenni prima di sentire nuovamente il bel professore inveire "Era Aladino colui che aveva una bella principessa orientale. Scherzi a parte, da quello che ho capito un uomo ricco ha pagato tuo nonno per cercare qualcosa e stranamente lui parla del Medio Oriente, una ricerca...come se si dovesse cercare la realtà dei fatti, ma perchè? Chi sarebbe mai il miliardario che lo avrebbe finanziato" e mi volsi a guardarlo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-03-2022, 22.36.41   #160
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La giornata si preannunciava luminosa e rilassata, specie dopo i momenti travagliati passati a soccorrere Carlos.
Improvvisamente, senza che potessi prevederlo, sentii quella voce maligna e terrificante dentro di me.
Mi sentii morire ascoltandola, volevo zittirla, estirparla da dentro di me, ma la cosa peggiore era che quella maledetta voleva portarmi via da casa mia, dal nonno.
"No... No..." sussurrai, col terrore nella voce.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Film La spada magica- Alla ricerca di camelot Perry Undomiel Film 7 02-04-2011 18.35.24
alla ricerca del Parsifal (2a parte) Hastatus77 Terre lontane 45 21-04-2008 21.39.39
alla ricerca del Parsifal di Claudio Risè... Morris La taverna di Camelot 31 05-04-2008 20.36.53


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.19.42.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License