Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 15-03-2022, 22.13.42   #141
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Dunque il nostro naufrago non solo si è segliato" disse il nonno guardando Marin preparare il cibo per Carlos "ma ha ache fame! Ottimo!" Divertito. "La fame è sempre segno di salute!" Ridendo.
La ragazza allora andò nella camera dove il naufrago riposava e gli diede il cibo, che lui mangiò e gradì.
"E' tutto molto buono..." mangiando Carlos "... quei giorni trascorsi in mare, dove il solo cibo ero io per gli squali, questo cibo è come latte e miele." Finendo abbastanza presto cibo e acqua davanti a Marin.




"D'accordo, hai ragione..." disse con un sorriso, che ora ne tradiva la ritrovata calma, Robertstein a Blangey, accogliendola sulle su gambe in un gesto molto confideziale fra i 2 "... su, leggimi qualche pagina, visto che è ciò che mi hai chiesto." Ridendo piano lui. "Se ti va ancora, ovvio. Lo prenderò come una lettura fantasiosa per passare qualche momento di svago." Facendole l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2022, 22.16.33   #142
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"È vero, nonno!" commentai, con un risolino.
Quando Carlos iniziò a mangiare, infatti, finì tutto prima di subito.
"Sono davvero contenta che abbiate apprezzato!" con tono soddisfatto.
Era sempre bello sapere che la gente apprezzava ciò che preparavo.
"Non stento a credere che abbiate passato dei momenti orribili, in mare aperto. Siete naufragati per una tempesta?"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2022, 22.23.18   #143
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Sai che a volte sei insopportabile?"in una grande risata poggiando il bicchiere e prendendo il libro facendo tintinnare i bracciali orientali "Bene..la prima parte della favola te l'ho letta" con fare indifferente e voltai la seconda pagina e iniziai a leggere e da parte mia con viva curiosità ma poggiando la schiena sul suo petto e sistemandomi.

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2022, 22.32.53   #144
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"No..." disse Carlos guardando Marin "... uno dei marinai una notte è impazzito e ha dato fuoco alla stiva incendiando alcuni barili di pece... le fiamme hanno avolto in un istante l'intera chiglia, con il fuoco che avvolse poppa e prua prima che potessimo far qualcosa..." incupendosi.





Robertstein rise piano, mentre Blangey si sistemò meglio, poggiando la schiena contro il petto di lui, con il tintinnio vivace dei bracciali di lei, alcuni originari della sua terra e altri regali del professore.
Lui allora strinse la mano di Blangey nella sua e lei poi cominciò a leggere il continuo:

"Ora che questa mia raccolto di appunti, di studi, di ricerche e note è giunta al termine mi accorgo che forse un qualche risultato sono riuscito a cogliere.
Non mi riferisco alle critiche dell'intero mondo accademico, mai davvero aperto a un confronto con le mie teorie, ma a un certo interesse da parte di un misterioso finanziatore.
Infatti proprio ieri mi è giunta una missiva con una inattesa somma di denaro, pari a 10.000 Taddei, che mi spronava, anzi mi pregava di continuare le ricerche.
Purtroppo la missia era firmata con uno pseudonimo e dunque non potevo riconoscere il nome del mio enigmatico mecenate.
Le uniche parole che si riferivano direttamente alle mie ricerche erano queste... pesca, ficoomelograno?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2022, 22.35.37   #145
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Assunsi un'espressione scioccata al suo racconto.
"Accidenti, è orribile. È davvero brutto che la gente arrivi a compiere gesti simili, specie mettendo a repentaglio le vite altrui..." scuotendo la testa.
"Davvero drammatico..."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2022, 22.42.35   #146
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Strinsi la mano di Roberstein..era un momento prezioso tra quel suo profumo e il calore del corpo e iniziai a leggere. Finite quelle parole osservai Robertstein "Cosa significa questo? Un uomo importante aveva pagato tuo nonno per una missione e le ultime parole?"

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2022, 23.10.47   #147
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Annuii al chierico, contenta che avesse la mia stessa visione delle cose.
"Oh non vi preoccupate, il mio assistente è bravissmo a trovare qualunque cosa e, se così non fosse, ci attiveremmo in prima persona!" sorridendo, convinta.
"Ora, vi lascio riposare, vi manderò a chiamare questa sera a cena, così potremo continuare a discutere del piano... se chiedete a uno dei domestici vi mostrerà la mia cappella privata.." gli sorrisi.
Così, lasciai il chierico e mi diressi nelle mie stanze, chiamando i miei assistenti a rapporto.
Mi fidavo ciecamente di loro ed ero sicura che avrebbero portato a termine la missione di trovare il libro.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-03-2022, 17.33.27   #148
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Cercai di non perdere di vista i movimenti dell’uomo. C’era tutta una serie di coincidenze fin troppo strane, ma ci avrei potuto fare molto poco.
“Capisco.” risposi quando disse di essere uno scrittore “Perdonate la mia scenata, allora.” mi scusai, tutt’altro che pronta ad abbassare la guardia.
Mi sdraiai sul letto, restai a fissare il soffitto e attesi che il sonno mi catturasse. Quasi certamente non avrei dormito tranquilla, ma il giorno dopo avevo da lavorare e non avrei potuto fare granché senza qualche ora di riposo sulle spalle.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-03-2022, 21.48.42   #149
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Purtroppo" disse il naufrago a Marin "viaggiare per mare è come sfidare le avversità della vita. E' dai tempi del Diluvio che ogni demonio si cela nel moto infinito delle acque." Fissando la ragazza.
Aveva gli occhi chiari Carlos, trasparenti e profondi, con un che di sofferente accentuato dall'espressione provata e malinconica per la cattiva sorte del suo ultimo viaggio.
Fuori la notte si avviava velocemente verso il suo crepuscolo, con le prime stelle del cielo prossime a sparire con l'incedere dell'aurora.


Blangey aveva letto quella pagina, così carica di parole arcaiche, impenetrabili.
"Non lo so..." disse perplesso Robertstein, tenendo la sua assistente seduta sulle gambe e con la schiena contro il suo petto "... mio nonno era un uomo molto strano, austero e persino misterioso... forse negli ultimi anni si era ammattito, probabilmente gli studi e le delusioni per le critiche del mondo accademico l'avevano spinto a una qualche forma di depressione..." accarezzando la mano della donna in un gesto intimo e confidenziale "... anche se non conoscevo questa tendenza di mi nonno verso i complotti..." pensieroso.


Sunis si ritirò nei suoi alloggi e fu raggiunta poco dopo dai suoi 2 assistenti.
Smaley era il più sveglio, un tipo magro ed alto, non certo bello ma comunque argusto e a suo modo anche geniale.
Aveva sempre la tendenza a guardare con occhi vogliosi la bella padrona e ciò motvava ogni sua invenzione o lavoro.
Tadd invece era forzuto e poco intelligente, con il suo aspetto tarchiato e non certo gradevole, ma fidato e sempre agli ordini di Sunis.
"Agli ordini, lady Sunis." Arrivando in coro i 2 uomini.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-03-2022, 21.52.31   #150
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quella spiegazione di Venturi, Britty sembrò calmarsi e cercò di dormire.
L'uomo invece trascorse buona parte della notte assorto nella sua lettura al vago chiarore di una candela.
La ragazza dormì poco e male, ancora inquieta.
Lui allora, accorgendosi di lei ancora sveglia, sorrise.
"Forse qualcosa vi turba al punto da farvi dormire." Disse appena divertito. "Se avessi voluto farvi del male lo avri già fatto da qualche ora, non credete?" Divertito. "Pare infatti che le ore preferite dal maligno siano quelle tra l'una e le 3 del mattino. Ora le abbiamo già passate." Fissandola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Film La spada magica- Alla ricerca di camelot Perry Undomiel Film 7 02-04-2011 18.35.24
alla ricerca del Parsifal (2a parte) Hastatus77 Terre lontane 45 21-04-2008 21.39.39
alla ricerca del Parsifal di Claudio Risè... Morris La taverna di Camelot 31 05-04-2008 20.36.53


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.07.51.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License