Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 13-03-2022, 15.49.48   #111
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La mano si levò di scatto dalla sua fronte, vidi il bicchiere cadere, un tonfo sordo a terra e il vino che serpeggiava.
Lo osservai, vidi il suo viso contrarsi..si lo immaginavo, avevo indovinato, potevo percepire la sua sofferenza ma rimasi in silenzio ascoltando le sue parole.
Quando ebbe finito presi la parola con voce pacata "Se ti lasci divorare dal tuo passato non potrai mai vivere serenamente nè il tuo presente nè il tuo futuro" rimasi un attimo in silenzio "Non ha colpa nemmeno Giamino, abbiamo trovato il pacco avvolto in quei panni davanti alla porta di casa, segno che chi voleva fartelo recapitare non voleva lo rifiutassimo, io l' ho aperto qui in camera tua, nessuno sa di cosa parla. Non lo getterai nel fuoco, lo terrò io se non lo vuoi tu ma a mio avviso dovresti leggerlo..anzi dovremmo...perchè chi te lo ha fatto avere forse ha buone intenzioni..mio caro ...Robertstein". In quel momento mi resi conto che mi aveva sempre tenuto celato il suo nome, era abitudine chiamarlo per cognome, o professore, dottore.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-03-2022, 22.43.15   #112
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Venturi vide la porta aprirsi e Britty entrare come una furia, visibilmente agitata.
"Se gridate così" disse lui richiudendo il libro che stava leggendo "sveglierete e spaventerete tutta la locanda." Fissando la ragazza. "Se sono un gentiluomo? Beh, potrei invitarvi al mio castello, dove ci sono le vestigia della mia famiglia." Sorrise piano. "Forse non è stata una buona idea offrirvi un alloggio."





Robertestein guardò il libro, poi Blangey.
"No, non lo leggerò." Disse alla sua assistente. "Non posso vietarti di prenderlo, ma di certo io non lo leggerò. Non voglio più avere a che fare con i deliri di quel folle che ho avuto la sfortuna di avere come nonno."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-03-2022, 22.45.00   #113
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Presi il libro e mi sedetti "Cosa...cosa accadde a tuo nonno esattamente...sai un giorno vorrei chiamarti per nome" alzando lievemente il sopracciglio.
Ma dovevo cercare di calmarlo..il rancore non lo avrebbe portato da nessuna parte.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-03-2022, 23.08.04   #114
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Robertstein guardò Blangey negli occhi e poi scosse il capo.
"Fu mio nonno a scegliere il mio nome..." disse "... è l'unica cosa di lui che mi è rimasta addosso...e io non voglio nulla di lui, Blangey..." riempiendosi un altro bicchiere di vino "... che sia maledetto, ovunque ora si trovi..." con rabbia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-03-2022, 23.38.28   #115
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Qualcosa mi diceva che anche se avessi voluto, ben pochi si sarebbero svegliati per sentirmi.
Non ci tenevo a stare in quella situazione e, a conti fatti, nemmeno stare nella stessa stanza di uno che si dilettava in letture non troppo adatte ai panni che vestiva.
Ignorai volutamente l’ultima frase che disse, avvicinandomi verso il letto.
“Concorderete che non avete scelto un libro… comune. Posso chiedervi perché vi interessate ai Demoni?”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-03-2022, 23.41.25   #116
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Venturi guardò Britty negli occhi, man mano che si avvicinava a lui.
"Per lavoro, mia cara." Disse lui. "O meglio, per denaro. Avete presente? Quello che permette di comprare ogni cosa o quasi. Ecco, per quello lo faccio."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-03-2022, 15.24.09   #117
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ci sedemmo a tavola ed iniziammo mangiare.
Il nonno mi chiese informazioni sul naufrago ed un attimo dopo lo sentimmo lamentarsi dal piano di sotto.
"Continua a delirare, ma non sembra in pericolo di vita, almeno questa è una buona notizia" annuii speranzosa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-03-2022, 16.24.10   #118
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Quindi rinneghi pure il tuo nome di battesimo visto lo ha scelto tuo nonno" afferrando poi il calice col vino "Hai maledetto tuo nonno" in tono severo "E tu..tu saresti un esperto di teologia, un cattolico..mi sorprendo di te" finendo il vino dal suo bicchiere. Mi resi conto era una battaglia persa..."Se permetti mi siedo e inizio a leggere..il mio libro".
Mi sedetti in una poltrona e aprii la prima pagina di Paradiso Perduto iniziando a leggere.

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-03-2022, 17.13.16   #119
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Lo ascoltai attentamente, mentre mi parlava di quella strana setta.
Una setta davvero singolare, che sembrava avere intenzioni decisamente sinistre.
Nessuna delle missioni che avevamo portato a termine per la chiesa in quel momento era mai stata tanto interessante o pericolosa.
Eppure lo erano state, eccome!
"Beh non è molto su cui basarsi, ma abbastanza per poter prendere dei seri provvedimenti.." pensai.
"E avete almeno un'idea, un indizio da cui poter partire la nostra ricerca?" chiesi, incuriosita.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-03-2022, 20.31.11   #120
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Sollevai un sopracciglio con fare leggermente indispettito.
“Sì, non sono nata ieri. So a cosa servono i soldi.”
E lo sapevo eccome. Non lavoravo come domestica per amore del mio impiego, quanto più per necessità di sopravvivenza.
“State giocando con cose più grandi di voi, temo”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Film La spada magica- Alla ricerca di camelot Perry Undomiel Film 7 02-04-2011 18.35.24
alla ricerca del Parsifal (2a parte) Hastatus77 Terre lontane 45 21-04-2008 21.39.39
alla ricerca del Parsifal di Claudio Risè... Morris La taverna di Camelot 31 05-04-2008 20.36.53


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.15.22.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License