Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 09-04-2018, 00.29.15   #81
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Figliola, gli Afragolignonesi hanno lasciato queste terre da secoli...” disse il frate ad Altea “... forse la disperazione data dalla tua infelicità ti ha fatto credere in qualche antica leggenda... spesso l'aridità del cuore porta a rifugiarci nei sogni... non permettere che la superstizione ti prenda... vuoi davvero vivere nell'illusione di amare un fantasma? Di desiderare il nulla?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-04-2018, 00.32.36   #82
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Infatti...è un Amore secolare che si perde nella notte dei tempi..e molte altre mie antenate ne sono state vittime, io Padre non ho fatto nulla, io non sapevo di tutto questo fino a una settimana prima delle nozze perché è da bambina che vedo entrambi e poi ho iniziato ad amarlo...e tutte le mie antenate hanno scritto le stesse cose, tutto è tenuto segreto da Padre Anselmo..e io non ne ero al corrente fino a una settimana fa, quindi non mi sono mai fatta suggestionare" sicura di me.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-04-2018, 00.36.42   #83
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Studiavo l'effetto delle mie parole sul suo viso, le sue espressioni, le sue emozioni.
Sembrava un po' turbato, ma incuriosito anche.
Poi, la sua domanda.
Già, che luogo era questo?
"È un luogo in cui poter essere qualsiasi cosa o chiunque si voglia. Nessun giudizio, nessuna inibizione, nessun pregiudizio. Un luogo in cui potrai restare tutto il tempo che desideri, se lo vorrai..." risposi, mentre il mio tono si faceva quasi ipnotico.
Abbassai ancora il viso e le mie labbra vermiglie e stranamente vive e piene si poggiarono sul suo collo, lasciandovi caldi e morbidi baci.
Il profumo della sua pelle e del suo sangue era un incantevole bouquet che mi stordiva e mi faceva desiderare di avere sempre di più da quel meraviglioso giovane, giunto alla nostra porta in una notte come tante.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 09-04-2018, 00.36.50   #84
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lys restò a fissare il suo volto riflesso nello specchio, poi indossò un abito e scese giù nel giardino.
Era una bella mattinata di Aprile, con l'aria pulita e profumata che percorreva il verziere ormai già fiorente dei primi boccioli primaverili.
La bella dama prese a passeggiare nel vialetto che tagliava il giardino e ad un tratto sentì canticchiare.
Era la voce di un giovane uomo che però non proveniva dal verziere.
Nel cortile antistante l'ingresso del palazzo, dove c'erano le scuderie, la bella avventuriera intravide qualcuno.
Era un giovane uomo che conduceva un cavallo per le briglie.

“Padre Anselmo...” disse pensieroso il frate “... davvero un uomo di Chiesa vi ha parlato di fantasmi e maledizioni?” Scettico. “Possibile? Io temo per voi, che possiate appassire nella disperazione... molte altre donne, come voi, sono condannate da matrimoni combinati ed infelici... ma la superstizione è innaturale, figlia mia... non dovete cedervi... fate opere di bene, pregate, cercate rassegnazione e sollievo nella Fede... fantasmi e credenze possono solo farvi del male...” allora la benedisse e le assegnò alcune preghiere da recitare come penitenza.
Intanto Furio attendeva davanti alla Pieve.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-04-2018, 00.41.46   #85
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Scossi il capo..pure questo Frate mi riteneva pazza...non ribattei.."Grazie Padre per i consigli" prendendo le preghiere e ricordando tutte le croci nella chiesetta del cortile, Padre Anselmo era un uomo colto e non diceva stupidaggini.."Posso sapere il vostro nome Padre? Verrò spesso a trovarla, in modo possiate aiutare i poveri..la nostra famiglia lo fa da sempre, ma dovrò tirare la cinghia visto mio marito è molto tirchio" alzandomi e col volto triste...si ero pazza, ero proprio pazza.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-04-2018, 00.46.53   #86
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Le parole di Gwen, la sua voce ammaliante, il suo tono in qualche modo ambiguo e per questo sensuale, poi quel gesto, i baci lasciati sul collo di Elv che chiudendo gli occhi si beò di quelle carezze fatte di labbra.
Si abbandonò per un attimo, quasi ipnotizzato dalla voce e da quei baci di lei.
Le sensazioni che provava, le emozioni suscitate da quella misteriosa donna ed il suo istinto maschile lo spinsero a cercarla, a volere un contatto.
Allora portò le mani verso i lunghi capelli rossi di lei, verso il suo viso pallido e bellissimo.
Ma la porta si spalancò di colpo, squarciando la penombra della camera.
Era Roze, immobile sulla soglia, con un'espressione contrariata e ferita.
“E' fuggito.” Disse soltanto a Gwen.

“Sono Frate Roberto.” Disse il religioso ad Altea. “Attenderò di rivedervi. Per la vostra carità ma soprattutto per sapervi più sollevata e rassegnata, figlia mia.” Con un tenero sorriso.
Furio era fuori, tirando pietre verso uno spiazzo che si apriva sulla vallata verdeggiante dai colori pastello e gli spazi incontrastati.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-04-2018, 00.48.50   #87
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mi piaceva quel giardino, lussureggiante, curato, un ottimo posto dove passeggiare e pensare, o dove fare anche qualcosa di meglio nel caso il regalo del mio padrone fosse davvero tale.
Oh, ma i suoi regali lo erano sempre, dopotutto.
Eppure lì non c'era nessuno, constatai passeggiando, e Stuardo ancora non mi aveva detto niente a proposito del regalo al maresciallo.
Quanto diamine di tempo ci voleva per mettere insieme quelle informazioni?
Forse il vecchio pensava che avessi tempo da perdere io?
Beh, non era affatto così, ero ansiosa di compiacere il mio signore, di mettere in atto il nostro consueto piano.
D'un tratto, però, udii una melodia.
Qualcuno stava canticchiando, ma non era lì in giardino.
E dove allora? Mi guardai intorno.
Oh, eccolo, vicino alle scuderie.
Con un sorrisetto incuriosito mi avvicinai al giovane per vederlo meglio.
Dopotutto io lì ero la padrona e potevo andarmene dove mi pareva e piaceva senza che nessuno mi potesse dire alcunché.
"Salute a voi.." con un leggero cenno del capo fissandolo dalla testa ai piedi, incuriosita.

Clio non è connesso  
Vecchio 09-04-2018, 01.02.30   #88
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il colpo di grazia decisivo e finale era vicino.
Sentivo che si stava abbandonando sempre più, non opponeva alcuna resistenza e mi lasciava fare.
Assaporavo la sua pelle e mai mi era sembrato di aver trovato qualcosa di simile.
Il desiderio di affondarvi i denti per gustare appieno quella carne così delicata e preziosa era forte, ma secoli e secoli avevano forgiato il mio autocontrollo.
E c'era qualcosa, inoltre, che mi frenava, qualcosa di nuovo che non avevo mai provato.
Qualcosa che mi suggeriva che lui fosse troppo prezioso e unico per farlo, come se fosse nato per essere amato e ciò andava fatto.
Alzai il capo quando sentii le sue mani fra i capelli e sul mio viso e sorrisi, coi miei occhi vermigli che scintillavano nel buio.
Poi la porta si spalancò di colpo.
Voltandomi vidi Roze con un'espressione ferita quasi.
"Fuggito?" ripetei.
A malincuore mi separai da lui e raggiunsi Roze, uscendo dalla stanza e chiudendo la porta.
"Che storia è questa? Che vuol dire che è fuggito?" chiesi, iniziando ad alterarmi.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 09-04-2018, 01.03.16   #89
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi al frate.. "Allora ci vedremo Frate Roberto.. E grazie.. A presto".
Prega fortemente e poi uscii.. "Scusa per l'attesa Furio.. Possiamo andare" salendo a cavallo per dirigersi verso il bosco di Chanty e quindi a casa ma il mio volto era malinconico.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-04-2018, 01.12.44   #90
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv stupito vide Gwen alzarsi dal letto ed uscire dalla stanza.
Nel corridoio c'era Roze ad attenderla.
“Quel tipo...” disse “... quell'altro forestiero... io e Tatiana siamo entrate nella camera ma chinandoci sul letto aveva quel Crocifisso al collo... era benedetto ed in un attimo ha quasi preso fuoco la mia mano nello sfiorarlo... lui allora si è svegliato di colpo, prendendo un candeliere e brandendolo... è schizzato poi via, uscendo di casa e svanendo nel bosco... è fuggito a piedi... senza cavalli... Ivan avrebbe voluto inseguirlo, ma è giorno...” seccata.

Altea uscì dalla Pieve e trovò il giovane Furio ad attenderla.
Montarono sulle loro cavalcature e partirono.
Per un tratto di strada lui non proferì parola, poi vinto dalla curiosità cominciò a tossire, per schiarirsi la voce.
“Siete malinconica...” disse “... il frate non vi ha perdonato la scollatura?” Ridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Arthur & Merlin: Le origini della leggenda Hastatus77 Film 2 02-10-2017 21.29.48
La leggenda del cavaliere e della sua principessa Altea Fuori tema 12 24-03-2015 23.38.49
Mito La leggenda della Dama Bianca del Castello di Duino Altea Medioevo 17 18-04-2012 13.02.04
Racconti La leggenda di avalon sir-lancillotto Ciclo Bretone 8 19-10-2010 15.35.32
Curiosità Artù: un re da leggenda Hastatus77 Ciclo Bretone 3 08-11-2009 09.48.01


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.18.32.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License