Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 13-05-2015, 18.38.14   #61
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Seguirli al Palazzo della Memoria Storica può essere un suicidio...” disse un altro dei ribelli a bassa voce a Clio, mentre la piazza andava sfollandosi “... quel luogo è dannatamente sorvegliato notte e giorno... occorre un'idea, un piano per andarci... altrimenti è solo tempo perso...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-05-2015, 18.43.19   #62
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Annuii al ragazzo che aveva parlato, per poi sospirare.
Certo, era incredibilmente sorvegliato.
"E quindi cosa proponete di fare?".
Clio non è connesso  
Vecchio 13-05-2015, 18.45.27   #63
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il capitano pirata guardò Gwen con i suoi occhi neri e poi sorrise in maniera quasi impercettibile.
Si avvicinò allora alla ragazza e senza che lei se ne rendesse conto il filibustiere la strinse e sé e la baciò.
La baciò a lungo, mentre le sue mani scivolavano lungo il vestito di lei.
Staccò poi le sue labbra da quelle di Gwen e tornò a sorridere.
“La ragazza è pulita...” disse piano ai suoi “... non ha armi nascoste...”
I suoi uomini allora in un attimo bloccarono Altea e la disarmarono, lanciando la pistola al loro capitano.
L'uomo la scaricò, facendo cadere a terra i proiettili e poi la restituì alla bella gitana.
“Ecco, ora potete riaverla senza correre il rischio di ferire qualcuno...” a lei l'affascinante pirata.
“Cosa facciamo, capitano?” Chiese uno dei suoi. “Portiamo con noi queste due donne?”
“Eh, non sarebbe una malvagia idea...” divertito il capitano dei corsari.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-05-2015, 18.52.20   #64
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il capitano pirata baciò appassionatamente Gwen..trucchetto..ovvio..che sfrontatezza.
Poi senza tante remissioni mi fece perquisire ma l' importante fu tornarmi la pistola, aveva capito era importante per me..strano.
"Grazie...capitano?" lo guardai negli occhi neri "Avanti ora finiamola...volete venderci al mercato degli schiavi? Oh..non sono una martire e nemmeno una santa..ma se rimanete qui tra me e questa ragazza un motivo vi è..e certo non per colpo di fulmine...se volete, potete prendermi a patto lasciate libera questa gente..al loro destino...io sono solo una gitana e il mio destino è non avere casa..questa gente è partita per realizzare dei loro progetti...quindi..sono innocua ora...forse e non sottovalutatemi...andiamo a patti chiari".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 13-05-2015, 19.09.53   #65
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quelle parole di Clio i ribelli si guardarono l'un l'altro negli occhi, senza però riuscire a rispondere nulla.
Ma c'era da immaginarlo.
Non vi erano fra loro strateghi, né comandanti militari.
Difettavano in tante cose, come organizzazione, esperienza e conoscenza di questo genere di faccende.
Certo, non mancava loro il coraggio e neanche la voglia di sacrificarsi, ma oltre questo non vi era molto altro.
E forse era questa la vera forza di Maruania, non avere, cioè, nemici davvero in grado di far paura al suo governo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-05-2015, 19.14.19   #66
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quelle parole di Altea il misterioso e affascinante corsaro rise di gusto.
“Mi piacete...” disse poi “... e non solo per la vostra bellezza, ma anche per il coraggio... e chissà, vendervi come schiava potrebbe fruttarci un bel gruzzolo... vi ci vedo al servizio di qualche ricco e panciuto borghese, incapace di avere una donna se non dietro pagamento...” divertito “... ma Capitan Elv, il corsaro più bello di tutti i mari ed i cieli conosciuti, non rapisce le donne... oggi è il vostro giorno fortunato... andiamo, ciurmaglia!” Ordinò ai suoi.
I pirati lasciarono così il battello e andarono via, portandosi dietro solo denaro ed oggetti di valore.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-05-2015, 19.19.37   #67
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Nessuno mi rispose e io scossi la testa, spazientita.
"Sentite, fate un po' come volete, ormai è mattina, io ho da fare..." Sospirai "Se avete bisogno di me, sapete dove trovarmi... A presto".
Così me ne andai per la mia strada, che tanto mi avrebbe portato nella direzione che avevano preso i prigionieri anche se io non ero diretta al Palazzo della Memoria Storica ma all'università.
Se non si faceva niente di produttivo, e i ragazzi erano incapaci di fare azioni di qualsivoglia genere, era inutile che perdessi tempo.
Clio non è connesso  
Vecchio 13-05-2015, 19.22.09   #68
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Oh..finalmente so il vostro nome..capitan Elv...quindi vi ringrazio per avermi graziata..vi ricorderò per la vostra simpatia e forse bellezza...addio".
E la ciurmaglia se ne andò, vidi i bossoli a terra...non capivo...perchè disarmarmi..forse avevano davvero timore di me...e sorrisi a quel pensiero.
Ricaricai la pistola e sbuffai innervosita e mi avvicinai a Shamon portandolo in disparte.."Tu che pensi di questa farsa? Non sembravano veri pirati...a dire il vero".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 13-05-2015, 19.40.41   #69
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Successe tutto in un attimo. Il pirata si avvicino` a me e mi bacio`. Poi, vago` con insistenza lungo il mio vestito.

Quando si allontano` da me, lasciandomi di sasso e senza parole, capii che era un escamotage per perquisirmi ma, ovviamente, non avevo armi addosso.
Dopo qualche battuta e le proteste di Altea, i pirati si decisero ad andarsene.
Mi sentivo ancora intontita, ma mi imposi di ricompormi.
Presi la mia borsa, che avevo lasciato in un angolo e mi diressi verso il capitano ferito.
Era semicosciente; presi l'estratto di dittamo per fermare l'emorragia, coprii la ferita con le bende e pronunciai un incantesimo di guarigione, sperando di riuscire a guarirlo, dal momento che aveva perso molto sangue.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 13-05-2015 alle ore 20.44.51.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-05-2015, 20.12.17   #70
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
I Miracoli sono cose che i Cristiani attribuiscono ai loro Santi.....la mia non era Magia....era lo stesso soffio di vita che i Santi invocavano.....c'era anche questo quella che si chiama la differenza d'intervento...nel senso che...il Capitano....doveva portare a termine la sua opera...il marinaio...aveva terminato il suo cammino......così grata...all'opera del Grande Universo manifesto....mi ritirai di buon grado...tra le anime...pure....e mi rallegrai sentendoli sorridere....e alle domande delle madri preoccupate......" Credo che i vostri bambini abbiano pensato ad un Drago benevolo...ed il capitano di questo veliero...ci condurrà dove avevamo deciso.........non preoccupatevi oltre...sul ponte....c'e' chi si sta preoccupando per tutti noi......"..........infatti...le due donne non si erano lasciate intimorire da nulla e da nessuno.......e questo non poteva che farmi piacere.....eravamo in buone mani......" E allora...ditemi .....miei diletti angioletti...visto che dovremmo stare ancora qui per un po'.....descrivetemi...il drago piu' strampalato che vi e' venuto in mente.,...".......la fantasia .....e'una grande riserva.........sentii una mamma ridere......e la tensione sembrava mollare un pochino la morsa......
elisabeth non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) Sir Lionel Fuori tema 189 19-07-2017 21.57.55
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.44.18.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License