Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Il palazzo delle arti
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 10-11-2011, 11.56.59   #1
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Un ragazzo, un cavallo ed il sogno di cavaliere

Madame e messeri sotto uno scambio di epistole con il nostro insigne Sir Guisgard, ho deciso di narrare la storia dei miei viaggi e surreali avventure che mi hanno condotto in questo porto di pace. Ognuno di noi sin da ragazzo persegue un sogno e cerca nel suo piccolo di raggiungerlo anche a colpi di sconfitte e gloriose vittorie, codesto è l'essere umano; essere nato piccolo ma destinato ad un qualcosa di pregevole nella vita anche se in molte occasioni verrà chiamato ad abbandonare il sogno principale a vantaggio di un qualcosa che compensi la sua voglia di potere che lo porti a raggiungere il suo obiettivo. La mia storia è ricca di tanti insegnamenti di vita che hanno cresciuto la mia persona ma vi è anche un tocco di magia che è volto ad aiutare la gente che crede ancora nelle mistiche virtù e che soltanto in un mondo utopico può sentirsi padrone di se senza sentirsi giudicata o presa in giro da stolti e comuni villani. Spero di non annoiarvi e che siate lieti di ascoltare tali novelle.
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-11-2011, 15.59.31   #2
Lancelot
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lancelot
Registrazione: 02-01-2009
Residenza: Cavaliere di Fiori
Messaggi: 337
Lancelot sarà presto famosoLancelot sarà presto famoso
Sir Parsifal, vi prego abbandonate immantinente il pensiero di poter annoiare qualcuno di noi. Tutt'altro, per quanto mi riguarda quando verrò richiamato al Creatore dovrò confessare il mio peccato più grande: la golosità di tutto ciò che è eroico, nobile, di virtuose gesta nel nome dell'Antico Codice.
Non indugiate oltre, amico mio, e deliziateci della vostra esperienza.
__________________
------------------------------
http://www.camelot-irc.org/forum/images-users/signaturepics/sigpic331_11.gif

Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù,
la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli,
le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi

~~~oOo~~~
Lancelot non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-11-2011, 21.45.51   #3
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia


Sarà un piacere, messere...

Sir Morris... vi esorta e v'attende!!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-11-2011, 22.14.27   #4
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
messer Parsifal pure io attendo con interesse il racconto delle vostre storie
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-11-2011, 01.10.43   #5
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Spero di poterlo fare al più presto nobili signori. Cercherò di trasmettere ciò che ho vissuto ed imparato da tali eventi a tutti voi, ovviamente nessuno nega la possibilità di poter controbattere ed esprimere un vostro giudizio sul cosa siete riusciti ad estirpare da tali novelle, anzi sareì molto lieto di ascoltare le vostre impressioni.

Ultima modifica di Parsifal25 : 12-11-2011 alle ore 02.08.35.
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-11-2011, 02.26.57   #6
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
La Foresta incantata

"......l'ora era suonata.....con queste parole si apre il mio racconto". Avevo appena consumato il regal banchetto in compagnia di Maestro Caradill, quando il campanile della chiesa di St.Eustaches salutava la mezzanotte. Entrambe ci ritirammo nelle nostre stanze attendendo l'arrivo di Morfeo il quale ci avrebbe condotto nel lungo viaggio dei sensi; quella notte sembrava che si fosse dimenticato di me poiché anche se steso nel letto gli occhi parevan non chiudersi....il sol pensiero che grazie all'aiuto dell'Abate Guildford ero riuscito a trovare la presunta collocazione delle Eternal Falls, portale della Fortezza Eternia non concedeva al mio corpo un attimo di riposo. I minuti trascorrevano ininterrottamente ed il sonno ancora non sembrava coprirmi, finchè non balzò al lume della mia ragione una bella idea, infatti decisi che la mia migliore soluzione da prendere per placare quella frenesia era quella di aprire la finestra della mia stanza e lasciarla aperta cosicché la brezza notturna quando si sarebbe levata, avrebbe contribuito alla mia causa carezzandomi il viso e augurandomi il buondì.

Ultima modifica di Parsifal25 : 12-11-2011 alle ore 13.34.41.
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-11-2011, 13.39.25   #7
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
La Foresta incantata

Fatto ciò riuscì a tranquillizarmi ed il sonno finalmente mi prese. Era notte fonda quando il venticello entrò nella mia camera svegliandomi. Aprì gli occhi e con molta cautela indossaì la mia armatura in pelle rinforzata caricando sulle mie spalle arco e faretra; prima di scivolare lungo lo scalone buttaì uno sguardo nel corridoio e notando che tutto era tranquillo corsi via. Al di là dell'atrio centrale, Belfagor attendeva il mio arrivo, lo sellaì e partimmo per questa esplorazione allietati dal suono dei gufi che decantavano il preludio di una terribile leggenda.... la Selva Bruma..... Tante storie narrano di questo luogo identificandolo come un posto dimenticato da tutti e da Dio stesso, la sua vegetazione era così folta e lugubre che sembrava quasi essere il perfetto ritratto di una selva maledetta.....gli anziani dei villaggi raccontano che in questo antro una dura battaglia sconvolse il suo equilibrio tanto che la stessa foresta si rivoltò a tal evento strappando ai suoi due contendenti il loro corpo....gli uomini che componevano le arme non tornarono indietro....soltanto i loro destrieri vennero risparmiati; chissà quale tremenda maledizione conservassero i loro occhi.

Ultima modifica di Parsifal25 : 12-11-2011 alle ore 13.56.35. Motivo: Correzioni
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2011, 14.37.43   #8
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
............

Di certo non mi ero dimenticato di tal storia, ma il desiderio di poter conoscere le Terre di Eternia mi aiutò nella traversata. Ciò che vissi in quegli attimi fu un'autentica lotta tra me, i miei sensi e paure..... quanto dolore percepì in questo antico regno della natura, urla che si alzavano dalle radici di coloro che erano caduti combattendo seguendo la luce del proprio Signore, preghiere che al cielo le quali imploravano:
"Mio Signore fa che possa ritornare dai miei figli e la mia amata".....altre
"Mamma....ho paura....non lasciarmi solo".... tutto ciò batteva nella mia testa come un martello su di un'arma ancora calda tanto da farmi perdere il lume della ragione.....
"Non riesco a sopportarlo, non riesco ad andare oltre", la mia anima andava man mano a perdersi spinta dalla voglia di unirsi al dolore di tutti questi uomini, stavo per cedere.... le grinfie del rimorso, della disperazione e del dolore mi stavano lacerando.... forse i mei giorni sarebbero finiti qui o ne sareì uscito rinato a nuova vita? Questa domanda mi posi

Ultima modifica di Parsifal25 : 14-11-2011 alle ore 14.43.12. Motivo: Correzioni testo
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2011, 14.41.01   #9
Lancelot
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lancelot
Registrazione: 02-01-2009
Residenza: Cavaliere di Fiori
Messaggi: 337
Lancelot sarà presto famosoLancelot sarà presto famoso
Continuo a leggervi con interesse Sir Parsifal, mi riservo di addentrarmi ancora un poco nel vivo della storia prima di darvi un commento più esteso
__________________
------------------------------
http://www.camelot-irc.org/forum/images-users/signaturepics/sigpic331_11.gif

Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù,
la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli,
le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi

~~~oOo~~~
Lancelot non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2011, 15.21.15   #10
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Tremavo..... Dio mio....quanto tremavo, sembrava che il mio corpo non rispondesse più ai miei ordini, le ombre di quella struggente disperiazione mi avvolsero......
"Ecco qua, la mia fine è vicina....." -dissi ansimando-, "l'unica consolazione può essere soltanto quella di non aver visto perire le persone che amo di più, spero di ritrovarle un giorno...." dissi piangendo....
Il silenzio oramai é l'unico amico che mi accompagna in questo tragico momento, le voci avevano smesso di assediarmi tanto che mi sembrò che fossero divenute soavi voci angeliche. Tutto era compiuto......
"Alzati" una voce concitante veniva avvicinandosi.
"Alzati, non è giunto il tuo tempo....devi alzarti!", tuonando su di me.
"Chi sei, cosa vuoi...perchè continui a parlarmi"
"Alzati, le trombe devono ancora decantare le tue future imprese"
Girandomi intorno, per cercare di capire da dove provenisse tale voce urlaì
"Perchè vuoi questo, non posso tornare lì....il dolore di quegli uomini riesco a viverlo sulla mia pelle, le stesse mani pensano che sia stato il loro mietitore... non puoi chiedermi ciò" imploraì...
"C'era un tempo in cui tutti i nobili cavalieri, vivevano per servire un solo credo, L'Antico Codice....uomini sono morti per poterlo onorare. Devi onorarli.....non puoi cedere dinanzi a uomini che lo hanno utilizzato per puri scopi egoistici e di potere. Non fai parte di quella schiera. Alzati!!!!!!". Un orrido urlo prese vita nel mio corpo, riportandomi alla realtà di quell' antro maledetto, con tutte le ultime forze ripresi quel cammino....accanto a me c'era lui Belfagor, il mio più caro amico

Ultima modifica di Parsifal25 : 14-11-2011 alle ore 15.23.57. Motivo: Correzioni
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Avete realizzato un sogno? Emrys Fuori tema 37 05-06-2011 21.34.06
A cavallo arrivò..Isabelle Isabelle Presentazione a corte 8 05-05-2010 21.51.40
il nero cavallo Blak assassin Terre lontane 4 21-10-2008 23.12.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.58.13.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License