Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Il palazzo delle arti
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 21-01-2011, 16.20.32   #61
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Sono assolutamente d'accordo con gli altri, Dafne... questa storia è davvero avvincente!! Brava!!!
(oddio, ma quel Virno... che essere orribile!! ...occorre organizzarsi!! )
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2011, 18.05.21   #62
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
SECONDA (E ULTIMA) PARTE

Calò la sera mentre si organizzava la scorta che avrebbe accompagnato Lady Gonzaga al villaggio, in tutto era formata da 30 uomini, i migliori che ci fossero al castello in quel momento. Si sarebbero accampati a 100 metri dal villaggio e avrebbero atteso il ritorno della dama. Lady Gonzaga sarebbe stata accompagnata al cospetto di Virno da Sir Hastatus e Cavaliere25 che probabilmente sarebbero stati legati e tenuti a debita distanza dal Capo Tribù e dai Capi Clan. La partenza era prevista per il pomeriggio del giorno seguente.
Hastatus, prima di coricarsi, andò negli appartamenti di Lady Gonzaga per sincerarsi che stesse bene. La vide contornata da tutte le altre dame, avevano un’aria seria e cupa, nessuna aveva più sul viso il sorriso. Lady Morrigan avanzò verso Hastatus
“Lady Gonzaga ci ha detto della proposta che le avete fatto, siete stato davvero molto gentile, nessuno avrebbe più voluto sposarla e la sua vita sarebbe stata davvero orribile dopo questi tristi giorni” disse Morrigan.
“Milady, faccio solo il mio dovere, Lady Gonzaga è stata coraggiosa ad offrirsi e non potevo permettere che la sua vita fosse stravolta per questo”.
“Proteggetela, Messere. Domani e sempre!”

Mentre Hastatus si preparava per coricarsi, anche se non avrebbe dormito voleva far riposare il corpo, sentì qualcuno bussare alla porta. Aprì.
“Cavaliere25! Che ci fai qui?” disse Hastatus sorpreso.
“Signore ho pensato alla proposta di Virno, non possiamo mandare Lady Gonzaga! La sua vita sarà rovinata!” esordì il giovane scudiero.
“Lo so, lo so, ma non abbiamo scelta… non possiamo attaccare quel porco con l’esercito perché inizieremo una guerra totalmente inutile…” rispose Hastatus
“Certo, questo lo so bene, ma io ho un piano…” sussurrò Cavaliere25 all’orecchio di Hastatus che lo guardò titubante ed incredulo.
“E quale sarebbe, ragazzo?!”
“Virno vuole una donna di Camelot? Bene, noi gliela daremo ma…. quella donna non sarà che un guerriero travestito!”
“Che cosa?? Sei pazzo?? Siamo tutti uomini alti più di un metro e ottanta, muscolosi e soprattutto pelosi! Come puoi pensare che Virno non si accorga che la donna in realtà è un uomo???!!!” rispose Hastatus sconcertato.
“Signore, io sono più gracile di voi e soprattutto sono pressoché glabro. Con un buon travestimento sembrerò una giovane ragazza, magari bruttina, ma di certo non un uomo!” lo rassicurò Cavaliere25 e continuò “Nella tenda di Virno o non ci sarà per nulla illuminazione, o ce ne sarà pochissima in più la sua lussuria gli offuscherà la vista e la ragione. Quando sarà abbastanza vicino sfilerò il coltello che avevo nascosto nella manica e gli taglierò la gola. Come potrete immaginare i suoi scagnozzi se la daranno a gambe quando scopriranno che il tiranno è morto”.
“Ragazzo, tu sei un genio! Questo piano è da pazzi ma è l’unica soluzione possibile! Bene, ogni cosa resterà invariata salvo il fatto che Lady Gonzaga rimarrà qui al castello e non dovrà subire alcuna umiliazione. Lady Talia avrà sicuramente qualche vestito da prestarti e Lady Sibilla potrebbe darti qualcuno dei suoi bellissimi veli cosicché il tuo viso sia parzialmente nascosto. E sai cosa ti dico? Sono certo che Morrigan ha un coltello quasi invisibile ma letale”.

E fu così che qualche ora dopo mezzogiorno Lady Fabrizia lasciò Camelot con una scorta di trenta cavalieri alla volta del villaggio ove l’attendeva il terribile Virno.







Arrivarono circa quattro ore più tardi, all’imbrunire, nei pressi del villaggio, le sette galee erano ormeggiate non lontane dalla riva, brulicavano di uomini. Un via vai di soldataglia entrava ed usciva dalle casupole che solo qualche giorno prima avevano ospitato delle famigliole felici. In un recinto, mischiate alle vacche erano state confinate le donne che mute, sotto shock, attendevano ormai di raggiungere i loro mariti nell’Ade.
Virno non alloggiava nelle case ma si era fatto montare la solita tenda da guerra in riva al mare.
“Sir Hastatus, non seguitemi voi, mandate un sottoposto piuttosto, scambiatevi l’armatura cosicché Virno credi di avere a che fare con uno dei migliori cavalieri di Camelot. Posizionatevi invece con gli altri cavalieri dentro quel fitto boschetto. Da là non dovreste aver problemi a raggiungere l’accampamento di quell’animale” disse Cavaliere25 per nulla preoccupato di infrangere la norma militare secondo la quale uno scudiero non può dare ordini ad un cavaliere. Quello però era il suo piano e Hastatus gli aveva concesso piena facoltà di decisione dandogli prova di estrema fiducia.
“Si ragazzo, stavo pensando la stessa cosa, manderò Rufus con te, è grande e grosso come me, l’armatura gli starà a pennello, ma soprattutto è un uomo astuto che già altre volte è riuscito a sopravvivere a situazioni altamente pericolose” rispose Hastatus.
“Dopo i convenevoli, anche se non credo che ce ne saranno molti, quel porco non vedrà l’ora di soddisfare i suoi appetiti sessuali, mi porterà nella sua tenda. Vedo che ci sono delle candele accese al suo interno, quando lo avrò ucciso le spegnerò. I suoi scagnozzi crederanno che l’abbia fatto per una maggiore intimità… avranno una sgradevole sorpresa! Quello sarà il segnale, montate la carica e travolgete quegli animali, io correrò a liberare Rufus e ci getteremo nella mischia assieme” affermò Cavaliere25.
“E sia, buona fortuna ragazzo! Ricordati che dovrai agire senza parlare e soprattutto prima che quel maiale ti metta le mani addosso altrimenti scoprirebbe subito che sei un uomo. A dire il vero vorrei vedere la sua faccia quando capirà che la sua lussuria l’ha portato alla morte!”. Detto ciò i due si strinsero la mano, effettuato lo scambio di armature tra Rufus ed Hastatus, Lady Fabrizia fu pronta per essere presentata all’orco.

I convenevoli furono praticamente assenti, non fu nemmeno chiesto che la dama scoprisse il volto per osservarne i lineamenti. Tutto andava come avevano previsto. Nel giro di pochi minuti Rufus fu condotto lontano e fu legato ad un albero mentre Lady Fabrizia passava tra due ali di uomini eccitati, strafottenti e bavosi alla vista dei quali Cavaliere25, che recitava alla perfezione la parte, ebbe un forte voltastomaco frenato solo dalla necessità di compiere alla svelta la missione e levarsi di lì.
Appena furono dentro la tenda, soli, Virno iniziò a spogliarsi, Cavaliere25 disgustato sempre più preferì girarsi
“per fortuna che ho il velo che non mi permette di vedere bene” pensò tra sé e sé. Poco dopo sentì l’uomo avvicinarsi a passi lenti, Cavaliere25 tenne le braccia incrociate al petto, sentiva con i polpastrelli della mano destra la lama fredda del coltello che teneva nascosto sotto la manica sinistra. Un passo. Un altro. L’ultimo passo. Una mano pelosa e sporca lo prese per la vita. Veloce e deciso Cavaliere25 si voltò, estrasse il coltello e lo conficcò nella giugulare di quel maiale assassino che senza emettere nemmeno un lamento stramazzò a terra.
Cavaliere25 corse a spegnere le candele, in un attimo la cavalleria di Camelot piombò su quei marrani mentre Cavaliere25 liberatosi del velo ma non del vestito uscì dalla tenda trascinando per i capelli il cadavere nudo di Virno. I pochi barbari che non fecero in tempo a gettarsi in acqua nella speranza di raggiungere le galee furono falciati.
Cavaliere25 alzando le gonne al petto corse prima a liberare Rufus e poi assieme si diressero verso il recinto delle donne. Le liberarono tutte e ordinarono loro di correre il più velocemente possibile in direzione di Camelot assicurando che le avrebbero raggiunte poco dopo.

Il mattino seguente fecero tutti ritorno a Camelot accolti da un’ovazione popolare. Le dame scesero per la strada commosse. Lady Gonzaga si getto tra le braccia di Cavaliere25 riconoscente per aver salvato il suo onore. Le donne, ormai vedove, poterono riabbracciare i figlioletti sopravvissuti alla carneficina. Più tardi, ormai soli nelle stalle, Hastatus e Cavaliere25 si abbracciarono con fraterno affetto.
“Bravo, ragazzo! Hai dato prova di avere un coraggio inusuale e di essere molto astuto. Parlerò con il tuo maestro affinché inizi a pensare di proporti come nuovo Cavaliere della Tavola Rotonda. Certo, non sarà felice di sapere che il suo pupillo si è guadagnato la gloria combattendo travestito da donna. Anzi ora che ci penso… mi fate un certo effetto Lady Fabrizia!” disse ridacchiando Hastatus
“Per favore amico! Non deridermi oltre, questi abiti sono davvero scomodi… ma come faranno le donne a portarli per tutta la vita?! Mah… non capisco…” sbraitò Cavaliere25.

__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2011, 18.13.43   #63
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Ahahahahahahah... meraviglioso!!!!!!

Trovata geniale, mia cara, e piano perfetto

Inoltre, è stato davvero bello leggere un racconto in cui siamo stati coinvolti in tanti... è stato un bel modo di dipingere la coralità della reggia di Camelot davanti ad una situazione di pericolo...

... eheh, i miei coltelli... sono felice che ve ne siate ricordata... non avrei fatto mai mancare un simile e fidato supporto alla nostra graziosa Lady Fabrizia
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2011, 18.16.44   #64
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Che vergogna da un semplice scudiero a una donna chissà cosa penserà sir Guisgar dopo aver letto la storia però mi a fatto ridere hahahahahaa brava mylady Dafne
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2011, 18.20.56   #65
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Grazie a tutti per i complimenti... che non merito!!

Una domanda ai lettori: Secondo voi Sir Hastatus lascerà cadere nel dimenticatoio la sua proposta di matrimonio a Lady Gonzaga e le preferirà la dolce e sensuale Lady Fabrizia???
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2011, 18.21.58   #66
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Mylady Dafne mi state facendo arrossire
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2011, 18.22.27   #67
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Povero Hastatus...
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2011, 19.12.29   #68
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Splendidooo... fantastico!! Bravissima Dafne!!!

Cavaliere... ma non ti devi vergognare: sei stato coraggiosissimo!! Complimenti!! Solo una domandina: ma... ehm... che ne è stato del mio povero abito??


Citazione:
Originalmente inviato da Morrigan Visualizza messaggio
Povero Hastatus...
Povero Hastatus?? Sééé... così impara ad andare in giro per il mondo, lasciandoci soli a Camelot!! Vedi che gli combiniamo??
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2011, 19.43.26   #69
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Mylady Talia il vostro vestito lo messo a lavare domani ve lo ridarò pulito e profumato
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2011, 19.58.57   #70
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
@Cavaliere
oh, cielo... fin troppa grazia!!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.18.15.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License