Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Il palazzo delle arti
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 22-07-2010, 09.08.09   #71
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Ringrazio nuovamente Mordred Inlé e SakiJune per l'organizzazione di questo contest e le ringrazio di cuore anche per avermi dato l'onore di essere il "padrino" del premio speciale che è stato assegnato a Fragolalidia.

Ringrazio anche tutti i partecipanti del concorso che ci hanno consentito di leggere dei buoni racconti.


GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2010, 10.11.02   #72
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Penso che tutte le storie, tutte quelle che ho letto, fossero proprio belle... quindi immagino sia stato molto difficile per le nostre giurate scegliere i vincitori!
Onore al merito per coloro che sono riusciti a spuntarla, dunque! E un applauso di incoraggiamento a tutti gli altri...
Inoltre un vivo grazie agli organizzatori, promotori e sostenitori di questo bel contest!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2010, 10.30.49   #73
Mordred Inlè
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Mordred Inlè
Registrazione: 02-08-2009
Residenza: A casa mia, spesso
Messaggi: 904
Mordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella roccia
Effettivamente è stato difficile!
C'erano così tante storie belle e diverse : D e poi diversi parametri per valutare <3
__________________
[English Arthurian fandom]

❒ Single ❒ Taken ✔ In a relationship with arthurian legends
Mordred Inlè non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-07-2010, 22.57.34   #74
Fragolalidia
Viandante
 
L'avatar di Fragolalidia
Registrazione: 28-03-2010
Residenza: Bergamo per lo stato, in via Durando a Milano nella vita reale
Messaggi: 25
Fragolalidia sarà presto famoso
L’unica cosa che, personalmente, mi fa girare le scatole sono i miei errori di ortografia. Non so dove siano. Ma lo sclero del periodo mi permette di non volermene per la distrazione (ma è per i campi di tono del monologo allucinato di Mordred? È voluto… non sta ragionando molto, in quel momento… ma non l’ho reso bene, in effetti. Altro? Bho… lo devo rivedere: grazie per la nota!).
Ma dietro a questa storia, ahimè!, ce ne sono altre: il racconto che volevo fare prima di questo era raccontato dopo il tutto dai figli di Mordred (mannaggia, mi avevano preso il luogo…) con altri personaggi… poi ho pensato a quello che era stato il momento in cui i due comprendono di amarsi (ma anche lì mi avevano tolto il luogo… e forse anche il tema. Poi Artù e la tavola rotonda, per mia fortuna, mi hanno risolto tutto.
Comunque mi tuffo nei complimenti e me la godo come un gatto all’ombra durante una giornata d’afa (una menzione d’onore? No, dico: una menzione d’ONORE!? Non ci credo…). E dire che io aveva paura che fossero una coppia canon...
Elos ha più che meritato il primo premio: la storia, per quel che mi riguarda, è stata così coinvolgente che mi sono persa nel racconto.
Ho amato anche quella di Morgana85… e non ho neanche arricciato il naso sapendo che un buon riferimento sono le Nebbie! Io amo troppo quel libro, per non essere critica con ogni cosa che lo usa come riferimento: è il primo libro che abbia mai letto e lo rileggo sempre volentieri… aver letto con piacere il suo racconto è stata una piacevole novità: nella sua storia io mi ci sono tuffata e non volevo più uscirne...
Peccato però che mi siano piaciute da morire anche tutte le altre storie… anche se ancora non le ho commentate (colpa dell’università! Lo giuro!)

Un grazie alle organizzatrici, anche solo per una cosa: mi hanno permesso di leggere delle chicche. Decisamente. SakiJune, Mordred Inlè…. Grazie di cuore.

Ultima modifica di Fragolalidia : 23-07-2010 alle ore 23.07.35.
Fragolalidia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-07-2010, 23.43.29   #75
Mordred Inlè
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Mordred Inlè
Registrazione: 02-08-2009
Residenza: A casa mia, spesso
Messaggi: 904
Mordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella roccia
Fragolalidia, io penso di amarti.
La tua storia è stata una delle più coinvolgenti che io abbia mai letto ;__; dimmi che ne scriverai delle altre *si aggrappa*
__________________
[English Arthurian fandom]

❒ Single ❒ Taken ✔ In a relationship with arthurian legends
Mordred Inlè non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-07-2010, 19.00.15   #76
Fragolalidia
Viandante
 
L'avatar di Fragolalidia
Registrazione: 28-03-2010
Residenza: Bergamo per lo stato, in via Durando a Milano nella vita reale
Messaggi: 25
Fragolalidia sarà presto famoso
Mia cara... credo sinceramente tu abbia un solo problema fondamentale: non leggi le tue storie, le scrivi, e quindi non hai la più pallida idea di quanto TU possa essere coinvolgente.
Di mio ho avuto la "fortuna" (per favore notare l'immensa ironia di questo aggettivo) di aver avuto recenti lutti (da qui un vecchio commento in cui ti imploravo di non "uccidere" Moray, in quel periodo non l'avrei retto: lo volevo ritrovare i suoi antichi fratelli e vivere felice) che mi hanno fatto usare il racconto come valvola di sfogo. Quindi, capirai il mio rammarico, non è proprio talento naturale il mio (anche se sono brava a scrivere racconti dove tutti soffrono - mi hanno sempre detto che sono sadica), cosa che si può ben dire di te, ma sono felice che il risultato da me ottenuto ti abbia coinvolta tanto.
Fragolalidia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-07-2010, 20.03.16   #77
Mordred Inlè
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Mordred Inlè
Registrazione: 02-08-2009
Residenza: A casa mia, spesso
Messaggi: 904
Mordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella roccia
Mi dispiace molto per i tuoi lutti é_è e spero che tu stia bene.
Ed è vero che scrivere è una valvola di sfogo nei momenti difficili però ti assicuro che non basta, per scrivere una storia come la tua bisogna saper scrivere. Necessariamente.

Per la sofferenza... Vivo di pane ed angst, quindi non posso lamentarmi.

(E Moray non morirà mai : D sto scrivendo una storia in cui guarisce ed incontra i genitori di Gale <3)

(E grazie per i complimenti ;__; *si appiccica*)
__________________
[English Arthurian fandom]

❒ Single ❒ Taken ✔ In a relationship with arthurian legends
Mordred Inlè non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-07-2010, 23.27.19   #78
SakiJune
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di SakiJune
Registrazione: 16-03-2010
Residenza: Clavasium
Messaggi: 149
SakiJune è un gioiello nella rocciaSakiJune è un gioiello nella rocciaSakiJune è un gioiello nella roccia
Citazione:
Originalmente inviato da Mordred Inlè Visualizza messaggio
(E Moray non morirà mai : D sto scrivendo una storia in cui guarisce ed incontra i genitori di Gale <3)
Cooooooooosa non me l'avevi dettooooo!!
__________________
"Mio re, mia vita, mia patria! Il lago è profondo, tranquille le sue acque. Più sottile è questo petto che palpita nel tormento. Ora ditemi, dove dovrei affondare Excalibur per amor vostro?"
(da "Thus I shall love thee")
SakiJune non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-07-2010, 16.58.31   #79
Fragolalidia
Viandante
 
L'avatar di Fragolalidia
Registrazione: 28-03-2010
Residenza: Bergamo per lo stato, in via Durando a Milano nella vita reale
Messaggi: 25
Fragolalidia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Mordred Inlè Visualizza messaggio
Mi dispiace molto per i tuoi lutti é_è e spero che tu stia bene.
Ed è vero che scrivere è una valvola di sfogo nei momenti difficili però ti assicuro che non basta, per scrivere una storia come la tua bisogna saper scrivere. Necessariamente.

Per la sofferenza... Vivo di pane ed angst, quindi non posso lamentarmi.
Grazie per i complimenti. Davvero. Anche io vivo per l'angust... ho una vena sadica non indifferente e mi consolo nel sapere di non essere l'unica.

Citazione:
Originalmente inviato da Mordred Inlè Visualizza messaggio
(E Moray non morirà mai : D sto scrivendo una storia in cui guarisce ed incontra i genitori di Gale <3)
Grazie!!! Moray è uno dei pochi esseri "viventi" che voglio immortale e schifosamente felice.
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE!!!!!!!!!!

(anche perchè per colpa dell'attesa una volta, leggendo "Ecco cosa i sassoni pensano di Re Artù" mi sono immaginata un Cerdic reincarnato che incontra Moray e Gale - e che magari è pure il famigerato fidanzato spagonolo della cugina di Gale... guarda te l'attesa che brutta cosa che mi provoca... sto male? Parecchio...)
Fragolalidia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-07-2010, 17.07.35   #80
Mordred Inlè
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Mordred Inlè
Registrazione: 02-08-2009
Residenza: A casa mia, spesso
Messaggi: 904
Mordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella roccia
OMG XD Cerdic reincarnato sarebbe tutto fratello-maggiore con Moray *non se la sente di farlo geloso* yay! <3
Appena finisco qualche pezzo di questa improvvisamente assillante Kai/Artù mi metto a finire il capitolo <3<3
__________________
[English Arthurian fandom]

❒ Single ❒ Taken ✔ In a relationship with arthurian legends
Mordred Inlè non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Contest di storie/fanfiction: Bacia La Pioggia Perry Undomiel Il palazzo delle arti 5 29-06-2010 01.50.05
Contest di storie/fanfiction: Della volta del bastardo del re... Gaelle Il palazzo delle arti 1 25-06-2010 13.46.12
Contest di storie/fanfiction: Garden Mind..il giardino della mente.. Sir Echelbert Il palazzo delle arti 5 24-06-2010 08.06.17
Contest di storie/fanfiction: SIMBOLO VUOTO Fragolalidia Il palazzo delle arti 3 23-06-2010 21.17.45
Contest di storie/fanfiction: L'INIZIO DELLA FINE NonnaPapera! Il palazzo delle arti 4 07-06-2010 09.26.36


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.35.49.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License