Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 21-10-2009, 17.19.01   #191
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Due delle frecce scagliate da Guisgard mancarono il bersaglio, una terza invece ferì il collo della testa di destra.

"Se continuerà a stare così in alto non possiamo colpirla"

Pensò Dunmer, e subito urlò:

-Perry! Cerca di far rinvenire Morris e allontanatevi da qui ... Io attirerò a terra la bestia!

Sir Dunmer corse in avanti, sfoderò la spada e, sfruttando i deboli raggi del sole che filtravano dalle dense nubi, riflettè la luce verso gli occhi del mostro, attirando la sua attenzione. Non appena fu sicuro che quest'ultimo avesse puntato lui, scendendo in picchiata, esclamò, rivolto a Guisgard, Eldred ed Hastatus:

-Colpite quando sarà vicino a noi, siate precisi e potenti .. mi raccomando! Io mi scanserò all'ultimo momento!
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 21-10-2009, 18.08.06   #192
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
E quel momento, effimero soffio di un'inesorabile eternità, arrivò.
E fu allora che Guisgard mise sotto tiro la testa di quel mostro.
"Sei mio, maledetto..." Sussurrò a denti stretti.
E scagliò il dardo fatale.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-10-2009, 19.53.08   #193
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
La freccia di Guisgard si conficcò alla base della testa di destra, e dopo il sibilo del dardo un ruggito di dolore squarciò l'aria.
Quel capo vagamente umanoide si dimenava a destra e a manca, contorcendosi per il dolore. Le altre due teste scattarono di colpo, una verso Dunmer che era lì davanti, l'altra verso Eldred.

Sir Dunmer scartò l'attacco della bestia e conficcò la sua daga su quell'imponente collo, caricando con l'altro braccio un fendente.
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 21-10-2009, 20.03.58   #194
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Quando vidi la seconda testa che si stava scagliando contro sir Eldred, avendolo visto per tutto il giorno in stato leggermente confusionale, cercai di frappormi fra di loro per difendere il cavaliere.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 21-10-2009, 20.08.52   #195
Sir Eldred
Viandante
 
L'avatar di Sir Eldred
Registrazione: 01-06-2009
Messaggi: 63
Sir Eldred sarà presto famoso
Era pronto... si sentiva onnipotente.
Un tutt'uno con la terra.
Tutto regolare finora... ma non c'era freddezza in ciò che faceva, era tutto naturale e senza ne ragionevolezza, ne prontezza di riflessi.
Non era neanche istinto, fedele compagno del vichingo negli anni.

Era furia cieca.

Sir Hastatus si mese in mezzo... non doveva.
Non ne aveva bisogno!
Una voce dentro di lui imprecava, bestemmiava... NON HO BISOGNO DI BALIE!
E' MIA!
Non era lui a parlare ne ad agire... ancora una volta gli sembrava di guardare tutto con gli occhi di uno spettatore.
Spintonò il suo compagno al lato... non era sicuro di esserci riuscito a spingerlo, o se la mole comunque imponente di Hastatus l'avesse aiutato a tenersi piantato mentre Eldred era costretto a girargli attorno... sapeva che ora era di nuovo sulla traiettoria del mostro, ascia in mano e pronto a colpire.
Sir Eldred non è connesso  
Vecchio 21-10-2009, 20.17.14   #196
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Fui scaraventato a terra dalla forza sovrumana di sir Eldred... sembrava posseduto... nella caduta avevo perso la spada, ed ora mi trovavo indifeso, molto vicino alle grinfie di quell'orrenda creatura.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 21-10-2009, 20.29.30   #197
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Negli ultimi istanti si era formato un grottesco quadro: Guisgard che si apprestava ad estrarre un'altra freccia, Dunmer che stava per colpire il collo della bestia, già tenuto fermo dal suo coltello, Eldred con uno sguardo misto tra esaltazione e rabbia pura che si gettava contro la testa del demone con la sua fida ascia.

Il sangue nero schizzò copioso: Dunmer aveva quasi staccato di netto il collo, Guisgard aveva colpito la testa umana in mezzo agli occhi ed Eldred aveva spaccato in due quell'immondo cranio poco prima che le famelici fauci ri richiudessero sul suo, di cranio.

-Troppo facile...

Disse Dunmer mentre estraeva la sua lama dal corpo del demone che si contorceva per il dolore.


Poi si sentì un rantolo, una flebile voce che diceva:
-Vi prego.. non uccidetemi ... vi supplico...

E in risposta, un forte ruggito:
-TACI! IL VOLERE DEL PADRONE E' SUPERIORE!!

La testa umana provò un altro attacco verso Guisgard, ma si fermò a pochi centimetri dal suo volto, stramazzando al suolo inerme.
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 21-10-2009, 21.18.00   #198
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La fiera era stata uccisa, almeno cosi' sembrava, intanto ero sempre tra le rocce, Morris si muoveva infastidito il dolore probabilmente non lo faceva riposare, dovevo dargli l'infuso e anche senza aiuti avrei dovuto farglielo ingurgitare, pesava un accidenti era un peso morto....gli portai la testa in dietro e incominciai a fargli passare il liquido dell'ampollina in bocca......e adesso potevo solo pregare che facesse il suo effetto e non comparisse la febbre...........Guardai gli uomini stanchi, dopo aver ucciso l'animale, ma mi resi conto che il veleno stava facendo il suo effetto.......erano oltremodo irritabili e non si reggevano bene in piedi......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 21-10-2009, 22.09.31   #199
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Apro gli occhi, vedo una donna accanto a me.. non so chi sia...vedo altri individui nei pressi...non ho idea chi fossero!
La mia memoria è stata inibita dal veleno...mi era salito sino al cervello!
Riesco a sollevarmi cercando l'appoggio di quella donna che è stata così gentile con me!
Vedo i suoi occhi cercare qualcosa dentro i miei..sembra come se mi conoscesse...sono dispiaciuto e rammaricato.

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La spada nella roccia Hastatus77 Film 25 09-04-2011 23.03.34
Film La spada magica- Alla ricerca di camelot Perry Undomiel Film 7 02-04-2011 18.35.24
Ordini Cavallereschi Cavalieri della Spada o Scarlatti llamrei Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 6 20-08-2009 02.50.34
Film Il Cuore e la Spada Ser_Tristano Film 13 08-04-2009 20.01.54


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.03.05.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License