Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 27-09-2009, 17.05.53   #591
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Accetta.. ti prego, Kratos è in pericolo!!




Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 27-09-2009, 18.55.01   #592
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Accetto di sposarti per amore, e se accellerarne i tempi significa anche porre fine a questa assurda diatriba che ben venga, non ci mettero' molto ad organizzare il nostro matrimonio...non amo le cerimonie sfarzose..........
elisabeth non è connesso  
Vecchio 27-09-2009, 19.08.17   #593
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Se ti fa piacere, Elisabeth, sfacciatamente mi autoinviterei alla tua festa. Indosserò un abito sobrio e pochi fiori freschi sui capelli. In fondo è l'amicizia che conta e io vorrei serbare il ricordo di questo "tuo" momento particolare.

Credo che questa lunga storia, iniziata durante una fresca notte invernale, stia giungendo al suo termine.......
llamrei non è connesso  
Vecchio 27-09-2009, 19.10.10   #594
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
non osavo tanto Lady Llamrei, lo sapete perfettamente che non saprei come muovermi nel vostro secolo...e in certi momenti una donna vuole al fianco la sua piu' cara amica......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 27-09-2009, 19.27.54   #595
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Perry fece i bagagli e chiese al suo sposo:
-Amore ce ne andiamo da Camelot? non riesco a stare qui con queste persone-.
Perry Undomiel non è connesso   Avvertimento Ricevuto
Vecchio 27-09-2009, 19.31.42   #596
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Dunmer richiuse la porta di casa dietro di sè, forse per sempre.
Il carro che li avrebbe portati via era già pronto e il conducente impaziente di partire.

-Non voglio alcun turbamento alla nostra felicità-
Pensò il cavaliere.

Aiutò la sposa a salir sù e, dopo aver respirato quell'aria pungente un'ultima volta, partirono.
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 27-09-2009, 20.00.49   #597
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
In ginocchio, mi prostro e ringrazio Elisabeth...baciando le sue mani.
"Invitiamo tutti i nostri concittadini Elis...chi vi parteciperà sarà per sempre nostro amico"!
"Vado ad avvisare il nostro amico prete, sono contentissimo di questa nostra decisione...suggellerà il nostro grande sentimento"!

"Ti amo"!

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 27-09-2009, 20.44.25   #598
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Tutti sarebbero stati i benvenuti al nostro matrimonio, senza l'esclusione di nessuno..........ma adesso Llamrei doveva darmi un mano per il vestito....non potevo presentarmi al mio matrimonio con un semplice vestitino
elisabeth non è connesso  
Vecchio 27-09-2009, 21.03.08   #599
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Ricevetti la bellissima richiesta di Elisabeth: avrei dovuto aiutarla a confezionare il suo bel vestito per il giorno più bello.
Niente sfarzo, colori tenui che avrebbero risaltato il suo colorito, fiori semplici che rispecchiassero la sua persona.

Il giorno delle nozze arrivò prima del previsto.
Tutto era pronto. Camelot addobbata a festa. Io più emozionata che mai.
Quando vidi Elisabeth accanto al suo sposo, mi si bloccò il respiro.
Li vidi sposarsi, festeggiare, brindare, ridere. Li vidi finalmente sereni e felici. Come doveva essere. Perchè se lo meritavano.

Ero tornata a Camelot per restare in questo luogo: era il mio posto, erano i miei amici. Mai avrei più abbandonato quello che mi era più caro. Sapevo che potevo contare su tutti.

Ora, che le stagioni sono passate, mi trovo seduta su una panchina accanto al pozzo, vicino alla piazza grande. Rughe profonde mi solcano il viso e capelli d'argento coronano la mia testa.
Mi siedo spesso qui...a ripensare a quanto accaduto molto molto tempo fa...quando tutto iniziò durante una fresca nottata invernale...
llamrei non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.33.46.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License