Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 09-08-2016, 17.54.26   #3401
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Il turbinio di spade andava di pari passo col battito affannoso del mio cuore, volevo solo che quel duello finisse.

Ma poi riconobbi un volto tra i due contendenti.

Il volto dell'uomo che amavo, nonostante ciò che avevo recentemente appreso.

E fu allora che quello scontro divenne come una tortura da guardare, tutte le mie paure e le mie speranze erano raccolte in quei secondi di battaglia.

E poi il vuoto, Misk cadde ma fu lesto ad aggrapparsi alle lancette.

Per un istante credetti che potesse ancora salvarsi ma poi compresi.

Vidi le lancette muoversi.

Chiusi gli occhi mentre l'urlo riecheggiava nell'alba. Ancora una volta vidi il rosso avvolgere la mia vita.

Ancora un uomo morto ed io ero presente.

Ancora sangue, ancora morte.

Quando riaprii gli occhi il Narciso Nero era già scomparso.

Inveii contro di lui e il destino fino a non avere più fiato in gola, fino a non avere più lacrime o forze.

Fino a non avere più cuore, al suo posto un enorme vuoto, freddo e oscuro, che si nutriva con la tristezza, con la rabbia e il risentimento.



https://40.media.tumblr.com/14f9e208...gnito2_500.png
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan

Ultima modifica di Dacey Starklan : 09-08-2016 alle ore 18.00.43.
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 09-08-2016, 18.01.03   #3402
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
E'hiss, Gaynor, Altea e Nyoko si lasciarono alle spalle ciò che i topi divoravano ancora del corpo di Seth e finalmente raggiunsero l'uscita.
Ma prima che potessero varcarla uno sparo echeggiò attorno a loro.
Un attimo dopo E'hiss si accasciò tra la melma.
“Ora morirai, lurido porco.” Puntando la pistola Wolfetta. “E dopo di te farò crepare anche voi tre, sporche sgualdrine.” Alle tre donne.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-08-2016, 18.04.17   #3403
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Theris seguì Gwen con lo sguardo, vedendola triste alla finestra.
“Eh, vorrei sapere...” disse “... quando imparerai a conoscere tuo marito ed il suo spiccato senso dell'umorismo.” Sorridendole.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-08-2016, 18.05.13   #3404
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Finalmente raggiungemmo l'uscita ma, prima di essere fuori, udimmo uno sparo. D'improvviso E'hiss si accasciò tra la melma delle fogne ed io capii con orrore che era stato colpito. Mi girai e vidi una donna.
"Maledetta cagna!" urlai scagliandomi contro quella lurida assassina, incurante della sua pistola.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 09-08-2016, 18.06.56   #3405
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi impietrita..Non fu facile all' uscita, una nuova sorpresa ci aspetto'.. odiai Trevor per aver tradito non me ma Antone e pensai al cocchiere Louis..Pure lui un traditore e quanti altri? Non ci pensai due volte, misi la mano sulla gamba e sfilai di nascosto la pistola..da ottima arciera avevo una buona mira e puntai la pistola sparando al centro della fronte.."Squaldrina sarai tu" con tutto il mio odio.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-08-2016, 18.08.25   #3406
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Un sonno inquieto e sogni tormentati.
Volti, voci, immagini, giunte da un passato oscuro ed ignote ad un futuro che invece voleva essere luminoso.
Ma in questa agitata veglia, Vivian sentì stretta la sua mano ad una forte e calda.
Una mano che riconobbe essere quella di Guisgard.
Ed udì la sua voce più volte.
Poi, verso Mezzogiorno riaprì gli occhi.
Era in un profumato e morbido letto, nel Palazzo dei Gigli.
Accanto a lei c'erano Ernot e Bafon.
“Eccovi sveglia...” disse Bafon “... come state?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-08-2016, 18.15.58   #3407
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Eravamo giunti quasi alla fine, finché uno sparo non ci fermò. Era troppo bello per essere vero. Mi voltai e vidi quella donna che avevo considerato una buona persona, dolce e gentile.
Puntò la pistola verso di noi e ci ringhió contro. In quel momento anche la donna che era in cella con noi estrasse una pistola e la puntò sulla fronte di Wolfetta. In quel istante, come un fulmine, Filax si lanciò dalle mie braccia e corse fino alle caviglie della donna, mordendola senza alcuna pietà. In quel momento, la mia compagna di cella premette il grilletto e sparò, dritto in fronte.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 09-08-2016, 18.16.35   #3408
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
A quelle parole, avvertii solo un attimo il sollievo per ciò che stava dicendo.
Ma fu un'istante.
Sentii una rabbia tale, che gli avrei lanciato i peggiori improperi esistenti.
Così feci tutto con calma.
Asciugai le lacrime, regolarizzai il respiro e poi mi voltai verso di lui.
A quel punto, con gli occhi fissi nei suoi, mi avvicinai al lettino e gli diedi uno schiaffo in pieno viso, colpendolo così forte e con così tanta rabbia che il segno rosso della mia mano rimase impresso sulla sua guancia.
"E a me sembra invece che tu non abbia imparato a conoscere tua moglie e i suoi scatti d'ira" dissi seria, profondamente seccata per ciò che aveva fatto.

Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 09-08-2016, 18.17.29   #3409
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Vagavo nell'oscurità, tra le ombre e i fantasmi del passato.
C'era una luce lontana, una luce di ciò che sarebbe potuto essere.
Eppure ero vigile, sveglia, come intrappolata in quel mondo fatto di ombre.
Era quella la morte?
Un oblio totale e oscuro in cui perdersi per l'eternità.
Poi la sentii.
La sua mano, la sua voce.
Mi aggrappai a quella voce con tutta la forza che avevo.
E alla fine, quando la luce ormai inondava l'aria, aprii gli occhi.
Mi guardai attorno, stranita.
Ero viva.
Ero a casa.
Sorrisi a Ernot e Bafon.
"Sono viva.." sorrisi, annuendo "Direi che è un successo.." sorridendo "Mi dispiace per stanotte, avevo un piano, ma è andato tutto a rotoli.." mestamente.
Poi mi accorsi che era ormai giorno, e mi chiedevo se avessi sognato la sua voce o se fosse realmente accanto a me.
"Il capo è tornato?" chiesi ai due, preoccupata.

Clio non è connesso  
Vecchio 09-08-2016, 18.19.57   #3410
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey sentiva la rabbia, l'odio crescere in lei.
“Dacey...” disse d un tratto una voce dal vuoto della stanza “... Dacey...” era quella di Ordifren “... hai visto? Era come ti dicevo? Il Narciso Nero è un assassino... ma io ti aiuterò a vendicarti... aspettami... aspetta il mio ritorno...” c'era la voce, ma non si vedeva nessuno.
Come se a parlare fosse un fantasma.
Poi dei passi dal corridoio e la pota si aprì.
Entrarono i poliziotti.
“Milady...” il tenente Lion a Dacey “... state bene? E' tutto finito... la banda degli Illuministici è stata sgominata... è tutto finito.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Curiosità Il Gallo Nero Talia Medioevo 13 04-08-2011 10.54.00
Romanzo Il sangue degli innocenti llamrei Libri 0 09-08-2009 16.35.32
Saggio Doge di Venezia. Enrico Dandolo e la nascita di un impero sul mare llamrei Libri 2 26-05-2009 14.36.27
il nero cavallo Blak assassin Terre lontane 4 21-10-2008 23.12.38
Romanzo La nascita di un regno (Edith Pargeter) llamrei Libri 14 13-04-2008 12.26.43


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.18.13.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License