Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 19-01-2022, 00.33.41   #10491
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tornare stanotte a Camelot è un pò come riaprire un vecchio laboratorio, tra fogli ingialliti, alambicchi, bottiglie con polverine colorate e progetti sospesi.
Sono stati giorni particolari quelli che mi hanno tenuto lontano da qui, vaghi e malinconici come il crepuscolo dell'ultimo giorno di vacanza prima di tornare a scuola.
Ma a breve tornerò, se Dio vorrà, per ricominciare.
Un colpo di pennello su una nuova tela.
Buonanotte, mio bel reame sospeso tra ricordi, sogni, giochi e desideri antichi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2022, 06.19.12   #10492
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mio Caro Dolce Amico,
Guardate la Luce delle fiaccole di Camelot, che siano la Luce che vi portino a nuova vita.
Vi dono una rosa bianca, la rosa degli Angeli.
La vita è un sogno, a volte i sogni si fermano..ma non fermatevi, ritornate a sognare e sperare..sempre.
Un bacio, Vostra Altea
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2022, 13.32.38   #10493
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Tornare stanotte a Camelot è un pò come riaprire un vecchio laboratorio, tra fogli ingialliti, alambicchi, bottiglie con polverine colorate e progetti sospesi.
Sono stati giorni particolari quelli che mi hanno tenuto lontano da qui, vaghi e malinconici come il crepuscolo dell'ultimo giorno di vacanza prima di tornare a scuola.
Ma a breve tornerò, se Dio vorrà, per ricominciare.
Un colpo di pennello su una nuova tela.
Buonanotte, mio bel reame sospeso tra ricordi, sogni, giochi e desideri antichi.
Buongiorno e bentornato.
C'è qualche problema particolare?
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-01-2022, 21.47.32   #10494
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Mio Caro Dolce Amico,
Guardate la Luce delle fiaccole di Camelot, che siano la Luce che vi portino a nuova vita.
Vi dono una rosa bianca, la rosa degli Angeli.
La vita è un sogno, a volte i sogni si fermano..ma non fermatevi, ritornate a sognare e sperare..sempre.
Un bacio, Vostra Altea

Grazie, milady, per queste vostre parole.
Un poeta una volta scrise che "fino a quando un solo uomo continuerà a sognare allora il mondo intero non smetterà di farlo".
Grazie, milady.




Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Buongiorno e bentornato.
C'è qualche problema particolare?

Diciamo, amico mio, che non sono stati giorni nè facili, nè belli.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-01-2022, 20.00.23   #10495
zaffiro
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di zaffiro
Registrazione: 19-04-2009
Messaggi: 202
zaffiro sarà presto famosozaffiro sarà presto famoso
"Buonanotte, mio bel reame sospeso tra ricordi, sogni, giochi e desideri antichi."

Permettetemi di far mie queste Vostre parole, milord. Al meglio sanno esprimere le sensazioni del mio cuore nell'essere a Camelot.

Alle dame e ai cavalieri... lieta di salutarVi
zaffiro non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-01-2022, 23.53.36   #10496
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da zaffiro Visualizza messaggio
"Buonanotte, mio bel reame sospeso tra ricordi, sogni, giochi e desideri antichi."

Permettetemi di far mie queste Vostre parole, milord. Al meglio sanno esprimere le sensazioni del mio cuore nell'essere a Camelot.

Alle dame e ai cavalieri... lieta di salutarVi
Grazie per i saluti, presumo le nostre strade si siano già incrociate a Camelot, ma non ricordo come e quando..spero sia un lieto ritorno
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-01-2022, 02.34.28   #10497
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Torno stanotte, dopo una lunga assenza, per riprendere i miei giri di ronda fra le stelle e le luci notturne di questo reame.
Fra i suoni della notte, il rintocco delle campane e i giochi di chiaroscuro nei vicoletti stretti e pittoreschi.
Costruiti così angusti, questi vicoletti, perchè un tempo pirati e briganti, perdendosi fra essi come in un dedalo di labirintici passaggi, non minacciassero gli abitanti della vecchia Camelot.
Luoghi romantici e familiari che stanotte, fra il sorgere di Orione e lo scintillio di Cassiopea, ritrovo nel mio solitario cammino di ronda.
Bentrovata, vecchia Camelot...



Citazione:
Originalmente inviato da zaffiro Visualizza messaggio
"Buonanotte, mio bel reame sospeso tra ricordi, sogni, giochi e desideri antichi."

Permettetemi di far mie queste Vostre parole, milord. Al meglio sanno esprimere le sensazioni del mio cuore nell'essere a Camelot.

Alle dame e ai cavalieri... lieta di salutarVi


Bentornata anche voi, lady Zaffiro, in questa notte senza nome, fra prosa di Luna e poesia di stelle.
Possa questo vostro ritorno a Camelot essere generoso di storie e di canti, in cui saper dare un nome a ogni desiderio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-01-2022, 02.39.17   #10498
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non mi aggiro da un po' fra i cespugli fioriti di questo bel giardino, ma dal momento che Milord è di nuovo fra noi, voglio fare capolino per dargli il bentornato, nella speranza che il periodo che l'ha afflitto sia concluso
Bentornato, Milord

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-01-2022, 06.10.27   #10499
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
È l'Alba...stanotte, stranamente, il mio sonno era tranquillo e pieno di sogni antichi che riaffiovano.
Ad un tratto ho sentito un passo deciso sul selciato sotto la mia camera, aprii il bancone e una sagoma di un Cavaliere apparve, con un balzo salì sulle mura di cinta e il bel volto familiare fu rischiarato dalla pallida Luna che ormai cedeva il passo al Sole.
Le ultime stelle facevano brillare vividamente i suoi occhi azzurri e tormentati.
Sir Guisgard è tornato..a piedi nudi corsi verso quei bastioni e abbracciandolo dissi una sola parola "Bentornato"", la qual parola racchiudeva molti significati.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2022, 00.41.18   #10500
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Che fortuna tornare a Camelot e trovare il saluto non di una, ma di ben due dame
Mie care lady Gwen e lady Altea, questo cavaliere errante vi è grato dell'accoglienza dopo il suo lungo viaggio.
Ora lasciate che riprenda possesso del mio castello qui nel reame e affidi ai servi di governare il mio destriero, poi chissà che non possa raccontare un pò delle avventure svolte in questi giorni lontani da Camelot
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.39.47.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License