Vecchio 08-08-2017, 16.51.15   #1181
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Forse è un'antica tradizione citata dal nostro scrittore..." disse Guisgard ad Altea sfogliando il libro "... bisognerebbe leggere tutto il romanzo, non poche pagine come ho fatto io..." bevendo "... ritengo comunque che ciò non giustifichi nessun tipo di minaccia... ovvio che lo scrittore sia vittima di fanatismo..." guardò allora Clio, nostanto il suo sguardo.
Lei penetrò nei suoi pensieri e vi lesse qualcosa.
"Questa donna credo celi un qualche segreto..." pensava lui "... non credo si limiti a studiare e ad applicare la psicologia..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-08-2017, 16.52.11   #1182
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen compose il numero di Elv, ma il suo cellulare risultava irraggiungibile.
Ad un tratto di nuovo qualcuno bussò alla porta.
Stavolta in modo normale.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-08-2017, 16.52.34   #1183
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Jeffrey annuì a malincuore a quelle parole di Nyoko, per poi sorridere.
“Ma certo, cara...” disse baciandola piano sulla bocca “... riposati pure... buonanotte, tesoro.” Dolcemente.
Si voltò sul fianco e poco dopo si addormentò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-08-2017, 16.53.29   #1184
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai la donna scioccata..ma cosa stava blaterando..e quello sguardo poi..che acidità.."Quale intromissione scusate..cosa c'entra il libro con l' intromissione..?"perplessa..."Forse è il caldo..se non vi sentite bene..potete dircelo" ma non badai a quella donna..aveva lo sguardo di una vipera ma conoscevo questo sguardo celato di gattamorta e ascoltai Guisgard e il fatto del libro...c'entrava con la mia missione, non avevo tempo da perdere con una tipa che faceva castelli in aria o ipotesi astruse.
"Una tradizione?" guardandolo sfogliando il libro.."Interessante..si..si dovrebbe leggerlo tutto..però si potrebbe sapere qualcosa di questa tradizione, non pensate?" sorridendo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 08-08-2017, 16.56.23   #1185
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
No, maledizione!
Non poteva essere irraggiungibile!
Ho bisogno di te, dottor Elv, dove sei?
Sobbalzai scattando col capo in direzione della porta, fissando quest'ultima al di sopra dello schienale del divano, quando sentii bussare.
Non avevo il coraggio.
Mi trascinai pesantemente fino alla porta e tremando guardai dallo spioncino, col terrore che un altro di loro volesse riservarmi lo stesso trattamento.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 08-08-2017, 17.09.38   #1186
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Risi piano a quelle parole della donna.
"Intrusione, ho detto intrusione..." voltandomi verso la donna, con aria di sufficienza.
"Credo si chiami così autoinvitarsi a un appuntamento altrui, non credete?" guardandola, per poi lanciare un'occhiataccia a Guisgard.
Che non aveva nemmeno capito.
Mi hai mancato di rispetto, e io non lo sopporto...
"O preferite maleducazione?" con un leggero sorriso "Fate voi.." alzando le spalle "Sicuramente è una mancanza di rispetto, e di tatto..." guardando stavolta Guisgard "Ma voi non lo capite, non è vero?" scuotendo la testa.
Ora lo guardavo professionale, come guarderei i miei pazienti che non vedono a un palmo dal loro naso.
L'unico pensiero che percepii era che nascondevo qualcosa.
Bene, almeno ora so che lo scudo non è per me.
Non sa niente di quello che faccio davvero, ma capisce che c'è qualcosa.
Era ora...
Allora è vivo, non ha idea di come ci si comporti con l'altro sesso, ma almeno ragiona.
Evviva...
Non guardo mai la donna, guardo Guisgard.
Sì, anche questo fa parte della terapia, accorgerti che sei al mondo e puoi ferire le persone...
Il mio sguardo ora è enigmatico, intenso.
Non commento il libro perchè ovviamente io sono solo una psicologa ufficialmente e non dovrei interessarmi di quelle cose.
Ora ho davanti un paziente difficile, molto difficile.
Oh, ma ce l'ho io la terapia giusta per te, fidati...
Clio non è connesso  
Vecchio 08-08-2017, 17.13.11   #1187
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen guardò nello spioncino e vide che dall'altra parte della porta c'era il dottor Fierr.
L'anziano medico era tornato.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-08-2017, 17.16.08   #1188
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sospirai silenziosamente allontanandomi dalla porta e tornando a rannicchiarmi sul divano, nel silenzio greve del salotto.
Non volevo nessuno. Non volevo vedere e farmi vedere da nessuno.
Volevo solo Elv.
E sarei rimasta così, dolorante, in silenzio e in lacrime sul divano fino al suo ritorno.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 08-08-2017, 17.17.41   #1189
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Non credo sia il caso di essere agitate, ragazze." Disse Guisgard a Clio e ad Altea. "Il caldo è già insopportabile, quindi godiamoci questo pranzo." Sorridendo loro. "Beh, tornando al libro..." ad Altea "... ha la possibilità di frequentare la casa di Monter, quindi farsi un'idea della sua biblioteca e capire così le sue letture." Guardò poi Clio.
"Per essere una psicologa la nostra biondina ha un bel caratterino devo dire..." pensò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-08-2017, 17.17.59   #1190
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Maleducazione?Appuntamento?"mi misi a ridere ma mi trattenni.."Ma mi sembra questo sia un pranzo normale..si chiamano contatti sociali..voi siete psicologa e lo sapete..ma.." guardando Guisgard.."Mi spiace se vi ho disturbato, d' altronde mi avete detto potevo venire e non pensavo fosse un pranzo romantico" ma lasciai il battibecco tra i due, anche perchè la donna era furibonda e ci stavano guardando e mi stavo vergognando un pò...forse mi mancava un tassello anteriore di questo pranzo..e quindi lessi il pezzo dove aveva letto prima Guisgard per capire lasciando si sbrigassero le loro beghe tra soli, visto io non c' entravo in quella situazione.
Lui si rivolse a me ed io annuii con la testa e dissi solo.."Se mi fa andare nella sua biblioteca..speriamo..ovviamente la terrò sempre informata di tutto" e presi del dolce mangiando tranquillamente.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.03.18.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License