Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 13-09-2010, 20.41.04   #1
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Focus Storia

Buonasera a tutti
vorrei sottoporvi una faccenda, da un po' di tempo cerco di capire che cosa succeda ma non riesco a venirci a capo:

Sono abbonata almeno da 3 anni al mensile Focus Storia, immagino che qualcuno di voi lo legga, quando mi sono abbonata le copie mi arrivavano x posta all'incirca tra il giorno 3 e il 6 di ogni mese. Lo scorso anno, la copia di agosto mi è praticamente arrivata assieme a quella di settembre intorno al giorno 8. Da allora in poi nessuna copia è più arrivata ai primi del mese ma sempre a metà.
Ho provato a contattare la segreteria di Focus ma non fanno altro che allungarmi l'abbonamento di un mese senza correggere il ritardo.
Se siete abbonati, capita anche a voi?
E' una pura curiosità per capire se ci sono problemi all'ufficio postale del mio paese e se è Focus Storiche che fa "il furbetto"...
Grazie mille e ciao a tutti!
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-09-2010, 21.35.19   #2
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Non sono abbonata a questo mensile quindi non ti saprei rispondere in merito alla tempistica.
Mi chiedo solo quale sia il problema se al posto di arrivarti dal giorno 3 al giorno 6 ti arriva all'8...ti arriva comunque, giusto? O qualche numero ha saltato il mese?
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-09-2010, 21.39.48   #3
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Non sono abbonata a questo mensile quindi non ti saprei rispondere in merito alla tempistica.
Mi chiedo solo quale sia il problema se al posto di arrivarti dal giorno 3 al giorno 6 ti arriva all'8...ti arriva comunque, giusto? O qualche numero ha saltato il mese?
Già in realtà non è un vero problema ma non mi sembra corretto che in edicola ci sia già alla fine del mese prima mentre per posta arriva sempre con moltissimo ritardo...
e volevo capire se era una consuetudine, e allora ne prendevo atto definitivamente, o se il problema è legato all'ufficio postale ( e in questo caso segnalare la cosa).
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-09-2010, 21.59.57   #4
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
hai provato a sentire l'ufficio postale? Magari per esigenze di priorità mandano avanti le lettere et simila trattenendo e posticipando la consegna di riviste
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-09-2010, 22.07.10   #5
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
hai provato a sentire l'ufficio postale? Magari per esigenze di priorità mandano avanti le lettere et simila trattenendo e posticipando la consegna di riviste
si, mi hanno risposto di contattare la segreteria del mensile... l'ho fatto e mi hanno detto che le consegne sono regolari, e hanno provveduto loro a segnalare la cosa alle poste italiane.

grazie mille per esserti interessata, non è una cosa importante, sto solo cercando di capire se sia un problema comune o solo mio...
alla fine comunque è che la rivista arrivi
grazie ancora!

p.s. Le raccomandate che ti comunica le multe però non arrivano mai in ritardo... non è mica giusto
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-09-2010, 22.09.42   #6
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Infatti: l'importante è che arrivino
Io personalmente "prenoto" le mie copie (acquisto Storica, non focus storia) in edicola. Sono certa di trovarle puntualmente ogni mese
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-09-2010, 11.28.02   #7
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Infatti: l'importante è che arrivino
Io personalmente "prenoto" le mie copie (acquisto Storica, non focus storia) in edicola. Sono certa di trovarle puntualmente ogni mese
Ho sentito parlare ancora di "Storica"... è una bella rivista? dovrei provare ad acquistarla...
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-09-2010, 12.45.25   #8
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Ciao Lady Dafne,
anch'io sono abbonato a Focus Storia ed ho lo stesso problema.
Nei primi 4, 5 mesi dall'abbonamento, tramite il sito dell'editore, mi sono spesso lamentato di questi ritardi e loro si sono sempre giustificati dando la colpa alle poste italiane... ora però mi sorge il dubbio che il problema sia loro.
Il dubbio... è anche confermato dal fatto che fino a poco tempo fa ero abbonato anche a quattroruote, e ti posso assicurare che è sempre arrivato puntualissimo.

Comunque ora prima di fare eventuali segnalazioni, aspetto anche oltre la metà del mese... ad esempio... quello del mese di settembre a me non è ancora arrivato... e siamo già al 14 settembre.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/

Ultima modifica di Hastatus77 : 14-09-2010 alle ore 13.18.46.
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-09-2010, 13.33.40   #9
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Ciao Lady Dafne,
anch'io sono abbonato a Focus Storia ed ho lo stesso problema.
Nei primi 4, 5 mesi dall'abbonamento, tramite il sito dell'editore, mi sono spesso lamentato di questi ritardi e loro si sono sempre giustificati dando la colpa alle poste italiane... ora però mi sorge il dubbio che il problema sia loro.
Il dubbio... è anche confermato dal fatto che fino a poco tempo fa ero abbonato anche a quattroruote, e ti posso assicurare che è sempre arrivato puntualissimo.

Comunque ora prima di fare eventuali segnalazioni, aspetto anche oltre la metà del mese... ad esempio... quello del mese di settembre a me non è ancora arrivato... e siamo già al 14 settembre.
Grazie Sir Hastatus per la risposta!
Idem anche per me, il numero di settembre non è ancora arrivato e anch'io lo scorso anno ero abbonata a "TV sorrisi e canzoni" e arrivava puntualissimo tutti i martedì! Deduco che non sia un problema delle poste!
Hanno prorogato anche a te l'abbonamento di un mese come palliativo?
Se e quando mi arriverà ti avviserò così confronteremo le date, sarà facile capire quando l'hanno spedito a quel punto...
grazie mille della risposta
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-09-2010, 13.49.27   #10
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio
Hanno prorogato anche a te l'abbonamento di un mese come palliativo?
Sì... l'ultima volta che avevo inviato la lamentela, mi avevano prorogato l'abbonamento.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.44.50.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License