Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 02-04-2015, 19.53.46   #2021
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Ospite del vostro signore?" e guardai le tre donne e pure loro erano stupite "Fatemi venire con voi...portatemi da lui...o non vi crederò o aiuterò..prendere o lasciare..d' altronde voi avete notato io vi ho dato qualcosa di prezioso e vi ho detto molto...con fiducia e voi? Non avete fiducia? Non voglio repliche" presi la mia sacca e mi alzai "Andiamo, altrimenti ridatemi la lettera e da me non avrete nulla" dissi in tono sicuro.
Guisgard era veramente là?..tutto questo mi aveva turbata e pure pensare a certi fatti...io e lui assieme.

"Sei riuscito...ad avermi, a conquistarmi lo avevi già fatto.
La sua mano passava dai miei capelli, al volto e alla mia pelle bianca nuda.
Io mi feci seria.."Lo so..non dirai mai se mi ami o meno..però io lo sento, non mi stai trattando ora come le tue avventure".
Mi stesi sul suo petto accarezzandogli i capelli, sentivo il suo respiro irregolare dall' impeto della passione.
"Non potrei..mai con te" disse lui guardando prima il soffitto e poi entrambi guardammo lo specchio sopra il suo letto ed iniziammo a ridere assieme.."Intrigante non trovi? Mostra i nostri sentimenti..forse ciò che non riusciamo a confessarci" sicuro lui.
Io rimasi un attimo in silenzio e dissi perplessa.."A quante dirai così?Forse sto prendendo un abbaglio."
Lui serio.."Non porto nessuna in questa stanza..non devo dirti altro".
Mi alzai lievemente e la mia mano giocherellava coi suoi neri capelli.."Non abbandonarmi mai...io te lo giuro, non lo farei mai..non giocare coi miei sentimenti...o te la farò pagare".
Lui rise.."E' una minaccia...donna pericolosa..ma sono l'unico che sappia come tenerti a bada" e mi guardò intensamente e seguì quel silenzio che solo noi conoscevamo, come un nostro linguaggio segreto e ci perdemmo di nuovo in un lungo meraviglioso momento di passione.

Sospirai, cercando di tenere saldo il mio pensiero...non dovevo abbandonarmi a quei ricordi.."Sapete chi mi indirizzò a quel Santuario? Messer Viscionne..magari pure lui c'entra in questa storia...volete il mio aiuto? Andiamo..sono pronta". Le tre donne erano preoccupate per me, ma io non sentivo ragioni..e nemmeno qualcuno usasse noi per scopi illeciti e guardai Ezio in modo che non ammetteva repliche.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 02-04-2015, 20.41.05   #2022
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Appunto..." Annuendo a Icarius "La lancia si usa nei tornei..." Mormorai pensierosa "E se fosse l'angelo?" Voltandomi verso il pastore "L'angelo dell'Annunciazione alla Vergine Maria, Satana è Lucifero, l'angelo caduto... Mentre la lancia è l'arma con cui spesso viene raffigurato l'arcangelo Michele..." Alzai le spalle "Boh, è la prima cosa che mi è venuta in mente... Che ne pensi?".
Clio non è connesso  
Vecchio 03-04-2015, 18.33.48   #2023
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Cassaluia con la sua carrozza lasciò la città e Gwen sotto forma di colomba, era infatti ancora pieno pomeriggio, volò verso la casa di Velven.
E qui vide l'ufficiale mentre usciva, diretto in caserma per il suo turno di guardia.
In città intanto continuavano le celebrazioni della Settimana Santa.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-04-2015, 18.36.23   #2024
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Mi spiace, milady.” Disse Ezio ad Altea. “Ma ora non posso condurvi dove si trova lord Guisgard. Se volete vi porterò una prova che accerti ciò che vi ho detto. Di più non posso fare. Per adesso.”
“E' una situazione strana...” mormorò Sissi.
“No, solo pericolosa.” Fece Ezio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-04-2015, 18.38.47   #2025
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Vediamo...” disse Icarius a Clio “... lancia!” Guardando la teca aperta.
Guardò poi la ragazza ed impugnò di nuovo l'arma, cercando di sollevarla.
Ma neanche stavolta ci riuscì.
“Nulla...” mormorò “... è troppo pesante... ma quale può essere la risposta esatta?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-04-2015, 18.40.31   #2026
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Guardai Icarius.
"Ho detto Angelo, non lancia..." dissi, osservando la teca "Ma immagino che non vada bene neanche quella... hai un'idea migliore?".
Clio non è connesso  
Vecchio 03-04-2015, 18.41.46   #2027
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Sta bene" dissi "Portatemi qualcosa di lui...ma perchè dite è pericolosa? Potrebbero ucciderlo o altro?" guardai poi lady Sissi.."Strano però..cosa potrebbe compromettere il fatto che io possa venire da lui..è lui che mi ha chiamata no? E il vostro Signore chi sarebbe?".... e se lo avessi seguito? "Ma mi sembra ne abbiamo parlato troppo..voi ci avete detto troppo e pure io..quindi ora non so che fare..andare a Corte come una spia? Mi sentirei a disagio..stare qui nella mia Baita di fronte aspettando gli eventi..mah, a quanto pare avete avuto tutto quello che necessitavate, potete congedarvi no?" dissi con fare innocente.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-04-2015, 18.42.32   #2028
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Galgan, come ogni giovane del tempo predisposto all'ambizione di divenire cavaliere, era stato iniziato nella prima giovinezza alle pratiche della caccia.
Disciplina nobile e diffusa sin dall'antichità, essa era di certo un modo per distinguersi e predisporre il corpo e lo spirito alla conoscenza della natura e delle sue leggi fondamentali, quelle, ossia, che regolano lo stile di vita di ogni essere vivente.
E dunque, oltre ad essere cavaliere, Galgan aveva in sé il senso del cacciatore.
Non quello mutevole e violento del predatore, ma la predisposizione che permette di carpire le abitudini e le intenzioni della propria preda.
E se come cacciatore Galgan aveva riconosciuto nell'ambasciatore la sua preda, come cavaliere egli lo vedeva anche e soprattutto come nemico.
“Non è esatto, cavaliere.” Disse l'ambasciatore a Galgan. “Dio è un'invenzione. E non ad opera di qualche artista. Gli dei antichi sono artistiche farneticazioni. Le favole per i bambini, i poemi epici e i romanzi, quelle sono fantasiose finzioni, volte per affascinare, ammaliare, far sognare.” Rise piano. “Ma Dio no. Dio non è una semplice fiaba. No, Egli è nato per un disegno preciso. Per una volontà tanto assoluta, quanto subdola. Una volontà nata per controllare, dominare e schiacciare la cosa più preziosa che l'uomo possiede. Ossia la libertà. Caduto l'Impero Romano, con la sua tirannia, un altro potere ben più oscuro ne ha preso il posto, soggiogando non solo fisicamente gli uomini, ma manipolandoli nello spirito. Ed artefice di tutto ciò, di questa folle e delirante volontà è la Chiesa di Roma. Dio è lo strumento con cui il Clero vuole dominare le masse. Masse rese non più libere, ma schiave. Masse di uomini divenuti tali, cioè schiavi. Ecco cos'è Dio, cavaliere.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-04-2015, 18.49.32   #2029
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius provò di nuovo a sollevare la spada, ma neanche stavolta vi riuscì.
“Immagino non sia neanche Angelo...” disse il presunto duca a Clio “... ragioniamo... qualcosa che leghi, che accomuni la Madonna, Satana e un'arma... ma quale arma può essere?”
E cominciò ad elencare varie armi che comprendevano il corredo di un cavaliere:
“Spada... scudo... mazza ferrata... ascia... giavellotto...” persino altre che di cavalleresco avevano poco “... alabarda... falce... martello chiodato...”
Ma non riuscì mai a sollevare la spada dalla teca.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-04-2015, 18.53.57   #2030
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Perché credi che sia l'arma la risposta? L'arma dovrebbe essere una delle tre cose che la soluzione dell'enigma lega, non la risposta.. o no?" pensierosa "Non ci sono raffigurazioni della Vergine con il cuore trafitto da un pugnale? Ma cosa c'entrerebbe Satana" scossi la testa "Cosa vuoi che ne sappia io di queste cose..." sbuffai.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Fiore Azzurro (Il viaggio della Santa Caterina) Guisgard Piazzale 3370 10-01-2015 01.06.01
Il canto del Fiore Guisgard Il palazzo delle arti 6 27-11-2013 13.36.04
Gioia, il fiore e occhi d'argento Guisgard Il palazzo delle arti 5 25-07-2013 14.37.38
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.23.43.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License