Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 23-05-2019, 23.31.29   #2401
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il petalo accarezzò lieve, come le rime di una poesia fanno su un foglio bianco, le pelle liscia della gamba di Altea, fino a quando lui lo posò sulla mano di lei.
"Non potrò rubare diamanti per lei..." disse lui sedendosi e baciandole la mano "... ma posso cogliere qualche rosa da usare come messaggere." Chiamando un cameriere ed ordinando del vino.
"il signore ha scelto il vino?" Chiese il cameriere.
"Un vino rosso..." lui fissando Altea "... bruno come i capelli della signora" indicandola "e dal sapore vivace e slanciato, come le sue gambe..." sorridendole "... dal sapore asciutto e vagamente dolciastro, come il tocco delle sue mani..." sempre parlando di Altea nello scegliere il vino "... e dai riflessi di erbe di mirto, erica e betulla, simile al verde dei suoi occhi."
"Certo, signore." Annuì il cameriere ed andò via.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-05-2019, 23.34.37   #2402
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Assunsi un'espressione divertita alla sua reazione dopo la mia risposta.
Poi, ascoltai lui e il mio sorriso divenne enigmatico.
"Turbata..." ripetei, pensierosa "No..." ammisi.
"L'hai detto anche tu che se ci va di fare qualcosa non c'è nulla di male, no?" risposi, poi sorrisi "È stata una risposta soddisfacente?" chiesi divertita.
Avrei mentito a me stessa se avessi detto che non avevo sentito anche un briciolo di quel forte desiderio durante quel bacio nella sua camera.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 23-05-2019, 23.40.23   #2403
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Presi il petalo in mano mentre ordinava il vino, ascoltai mentre lo osservavo senza parlare.
Quando il cameriere se ne andò dissi con tono caldo "Pure il vino può essere poesia, sembra quasi che abbiate dipinto un quadro dove al centro è posto un calice ebbro di questo vino che racchiude le mie essenze".
Poggiando il petalo sul tavolo e osservando il suo viso.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 23-05-2019, 23.47.28   #2404
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gli occhi neri di Elv si fissarono per un lungo istante in quelli verdi di Gwen.
"Allora" disse senza lasciare la sua mano "dimmi che stanotte farai l'amore con me, Gwen... che lo farai come non l'hai fatto mai in vita tua... per tutta la notte, senza limiti, con tutta te stessa... dimmi che lo farai..." stringendo la mano di lei nella sua.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-05-2019, 23.47.35   #2405
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lui sorrise.
"Le ho detto..." disse mentre il cameriere arrivava con il vino rosso, per poi servirlo nei loro bicchieri "... lei stimola ogni mia fantasia... e cos'è un uomo senza fantasia? Se non ne avesse non saprebbe sognare e quindi non sarebbe felice..." prese un bicchiere e lo porse ad Altea "... brindiamo... a noi due... null'altro al mondo... a come ci siamo trovati... e ciò che sentiamo l'una per l'altro... fin dove saremo disposti a spingerci... e ad ogni parla che in questo momento abbiamo dentro, affinchè non resti mai muta, segreta, celata... ogni parola soffocata è un attimo perduto..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-05-2019, 23.53.15   #2406
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Portai il bicchiere vicino al suo e sfiorai la sua mano "E' come se...se ci fossimo già conosciuti? Non trovi...diamoci del tu...a noi, a questa nuova avventura, che rimanga immutata nel tempo e ci porti in sogni e lidi lontani e li tramuti in realtà. Ma io non dimentico...sbaglio o dovevi dirmi il tuo nome? Non è vero un nome non è niente, il nome rappresenta te, la tua essenza, il tuo essere" facendo tintinnare il bicchiere e portandolo però alle sue labbra "Bevi" e dopo che sorseggiò il vino portai il bicchiere sulle mie labbra.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 23-05-2019, 23.53.38   #2407
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
I nostri sguardi si fissarono l'uno nell'altro.
Sentivo un bisogno irrefrenabile che quel momento arrivasse, lo desideravo con tutta me stessa e non avrei detto no.
"Sì..." risposi piano, senza più malizia, divertimento, ironia.
Ma solo il desiderio che adesso ci univa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 24-05-2019, 00.01.53   #2408
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lui sorrise e sorseggiò il bicchiere che gli porgeva Altea, guardandola poi bere a sua volta da quello stesso bicchiere.
"Il mio nome..." disse piano "... mio padre era un astronomo... guardava il cielo per professione... quando chiese mia madre in moglie una stella cadente attraverò il firmamento... era una sera d'Estate... la stella più luminosa e mia madre disse di aver mai visto una stella così scintillante... per questo scelsero come nome per il loro futuro figlio quello di Tes... che in antico Sumero ricordava il nome di un eroe che liberò la sua amata rapita dalle stelle..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-05-2019, 00.03.23   #2409
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv sorrise e guardò Gwen in modo intimo, complice.
Allora cominciarono a mangiare e continuarono a bere quel vino, tra i bagliori delle luci soffuse e le note delicate di quei lirici violini.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-05-2019, 00.05.15   #2410
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Ora ho capito perché tanta passionalità, romanticismo..avevo ragione, il nome rappresenta ciò che siamo, Tes...chissà se mi libererai dalle stelle allora, e ti renderò eroe" portando la mia mano nella sua accarezzandola lentamente.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.54.47.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License