Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 29-05-2018, 01.55.12   #301
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Scoppiai a ridere a quelle parole, il capo si stava divertendo a prendermi in giro ultimamente.
“A quanto mi risulta Miss sa difendersi da sola...” fissandolo con un sorrisetto divertito, mentre mi avvicinavo sempre di più a lui.
“Spero quindi che abbiate altre qualità che posso essermi utili nella missione..” con un sorriso, avvicinandomi ancora e ancora e ancora.
Lo fissai negli occhi, scrutandolo attentamente, come fossi ansiosa di scoprire che tipo fosse quello strano individuo che avevo davanti.
“Ad ogni modo, un valido combattente fa sempre comodo!” Con un leggero cenno del capo “Benvenuto a bordo dunque... “ gli sorrisi, lasciando che fosse il mio comportamento a rispondere alla sua domanda.
“Avete anche un nome, messere?” Sempre poi incuriosita.
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2018, 02.00.25   #302
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La foga cresceva, esistevano solo per questo, per assaporarci a vicenda.
In quel bacio, sentii tutto quello che fin'ora c'era stato fra noi, ma in un'altra forma.
Non piú con insofferenza ed astio, ma con passione e desiderio.
Non volevo fare niente che non fosse nutrirmi della sua bocca calda e morbida e la sentivo muoversi sul mio viso, sul mento, sul collo, e lì iniziai a perdere molta della mia lucidità.
I miei capelli rossi ci avvolgevano, avvolgevano lui in particolare, che si stava riempiendo di me completamente.
Ma c'era qualcosa che non riuscivo ad identificare...
Quel rumore mi giunse all'improvviso e lo fermai.
"Rischiamo... Rischiamo di finire nei guai per tutta questa roba..." sussurrai ansimando appena con una leggera risata silenziosa, riferita ai miei gioielli che tintinnavano e luccicavano troppo.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2018, 02.09.46   #303
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Nessun uomo, né soprattutto nessuna donna può starmi alla pari nel combattimento.” Disse freddamente lui a Miss. “Chiamate madama Miss e ditele che il Fantasma è qui per entrare al suo servizio.” Col cappuccio che velava il suo volto.



Le loro labbra si staccarono appena e lui sorrise a quelle parole di Gwen.
“Beh, per me puoi toglierti tutto...” disse ridendo piano, per poi baciarla di nuovo “... la verità è che mi sei piaciuta subito...” assaporando le sue labbra “... da morire...” stringendola a sé.
Si fermò e la guardò negli occhi per un lungo istante.
Occhi verdi e chiari, quasi opalescenti per l'alone lunare che impreziosiva quel giardino nel silenzio incantato della sera.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2018, 02.16.54   #304
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
“Il Fantasma farà bene a non parlare in questo modo davanti a Miss se non vuole essere lasciato a casa!” Scuotendo la testa, divertita.
“Miss pretende devozione assoluta dai suoi servitori, nonché obbedienza, mostrarvi irrispettoso non è il modo migliore per cominciare, signor Fantasma...”.
Mentre parlavo mi avvicinavo, sempre di più, sempre di più.
Davvero non aveva capito?
“Oh mi avete preso per una serva?” Ridendo piano, per poi scuotere il capo “Mi spiace deludervi, ma sono io Miss!” Guardandolo negli occhi.
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2018, 02.19.36   #305
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi trattenni dallo scoppiare a ridere, limitandomi ad un sorriso malizioso.
"Proprio qui non mi sembra il caso..." dissi piano, sottintendendo che anche per me quel desiderio, presto, sarebbe diventato impellente da soddisfare.
Poi sorrisi ancora di più, prima del suo ennesimo bacio, a quelle parole.
Non tolsi tutto, come avrebbe sperato, ma tolsi tutti quegli affari, il cui rumore davvero ora mi innervosiva e lasciai scivolare i gioielli nella tasca della gonna.
Mi sentii finalmente libera di potermi muovere senza attirare l'attenzione di mezza città.
"Anche tu... Mi piacciono i tuoi occhi, il tuo profumo..." sussurrai, tracciando la linea dalla mascella fino a tutta la guancia "Il tuo sapore..." baciandolo e accarezzando i suoi capelli neri.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2018, 02.31.44   #306
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lui la guardò dal suo cappuccio.
“Al vostro servizio, Miss.” Disse il Fantasma inginocchiandosi ai piedi della ragazza. “Se volete mettermi alla prova e testare il mio valore, io sono pronto, madama.” Con tono sicuro.



“Non fare così...” disse lui cercando ancora le labbra di Gwen “... ricordati che siamo qui per riscuotere un certo credito... ma se continui a muoverti così...” stringendola “... finisce davvero che poi...” baciandola ancora e ancora, con la mano che affondava nei suoi capelli rossi che scendevano come pendagli di zaffiro sotto il bagliore lunare.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2018, 02.39.17   #307
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lo osservai inginocchiarsi con aria distaccata ma dentro di me ero molto compiaciuta.
“Così va meglio” pensavo, osservandolo dall’altro, inginocchiato come un cavaliere davanti alla sua dama.
“Avrai modo di dimostrare il tuo valore durante la missione, Fantasma...” con tono saldo e sicuro, senza smettere di fissarlo “...puoi alzarti ora!” Facendogli un cenno con la mano.
“Sei aggiornato sulla missione?” Gli chiesi, sempre più incuriosita da questo strano individuo, che però mi sembrava decisamente interessante.
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2018, 02.40.56   #308
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi mentre mi baciava ancora e ancora e affondava la mano nei miei capelli.
"Poi... Cosa?" chiesi, sorridendo "Hai cominciato tu, guarda..." baciandolo di nuovo, quasi con piccoli morsi sparsi sulle sue labbra.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2018, 02.49.22   #309
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“No, Miss.” Disse lui. “Attendo ordini.” Guardandola da sotto il suo misterioso cappuccio.
A quel punto uno dei servitori arrivò ad informare Miss che il Capo si era messo in contatto con lei.



Sorridevano e si baciavano.
“Non vorrei mai dirlo...” disse lui sussurrando sulle labbra di Gwen “... ma credo sia meglio andare... dobbiamo entrare in casa e riscuotere quel mio credito... mmmhhh... che spreco di tempo...” accarezzandole i capelli “... sai che non conosco il tuo nome? Devo indovinarlo? O hai intenzione di dirmelo?” Facendole l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2018, 02.56.37   #310
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Gia...
Eravamo qui per un motivo, ma sarebbero potuti andare tutti al diavolo, fosse stato per me.
"Meglio muoverci, ne ho abbastanza di stare qui..." Sospirai.
Poi sorrisi divertita.
"Eh, non sarebbe male sfidarti ad indovinarlo..." ridacchiando piano "Mi chiamo Gwen. Tu?" curiosa di sapere il suo nome.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06
Il Canto del Bianco Cavaliere Merlino Il palazzo delle arti 1 06-09-2010 14.13.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.02.34.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License