Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 28-05-2018, 17.01.16   #261
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
“ Non vi ho mai visto combattere ma se usate la vostra parlantina come arma, come avete fatto con Godz, allora avrete buone chance di scampare a una cattura.”

Era senza dubbio un personaggio particolare ed ad aumentare le stranezze c’era su tutte la maschera che portava.
Del suo viso non sapevo nulla se non gli occhi luminosi e azzurri, molto caratteristici e che riuscivano a brillare nonostante l’ora tarda.

“ Ah! Lo sapevo io che c’erano dei fantasmi!”

Quasi trionfante per poi farmi una bella risata alla faccia di tutte quelle dicerie popolari.

“ Se ne vedrò uno d’oro inchinarmi visto il loro sangue... beh no, non sangue ma si insomma, visto il loro passato reale?!
Sempre che prima io riesca a entrarci un questa torre!”

Stavo infatti faticando a farmi strada tra le macerie e ciò che restava in piedi, traballante . Tanto che fui costretta di nuovo ad accettare la mano di Gobbo per non perdere l’equilibrio, mentre con l’altra mi tenevo la gonna leggermente sollevata per non impicciarmi con la stoffa e dimostrare quanto fossi maldestra.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-05-2018, 17.10.23   #262
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Grazie" prima che andasse via.
Seguii molte delle discussioni che si avvicendavano nella stanza e molte vertevano sulla guerra.
Non riuscivo a dimenticare quell'impronta enorme, era sconvolgente ed inquietante e non facevo altro che pensarci, continuamente.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-05-2018, 17.13.44   #263
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Si salvò per il rotto della cuffia, ma il mio sguardo accusatorio non si placò immediatamente, memore di quanto aveva detto poco prima sull’essere diplomatico, dunque quell’abile cambio di tono poteva essere tranquillamente una mossa dettata dalla sua diplomazia.
“Infatti sono anni che sono nell’organizzazione, ero poco più di una bambina quando arrivai, è la mia vita, la mia missione, dunque se altri ci hanno messo più tempo a scalare la vetta, o non ci sono proprio riusciti, significa solo che non hanno donato abbastanza di se stessi alla causa, per me invece, non esiste nient’altro... ecco il mio segreto!”. Così dicendo, alzo il bicchiere a mo di brindisi, e finisco il vino.
“Giusto, la missione!” Annuisco, alzandomi, senza smettere di fissare Taddeon “Venite, vi presento il resto della squadra!”.
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-05-2018, 17.24.29   #264
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ernò fece accomodare in casa Altea ed Ismael, servendo loro dell'ottimo liquore del posto.
“Il Borgomastro” disse “è colui che amministra il borgo. E' la massima autorità e governa questo luogo. Io sono suo nipote.” Restò sorpreso quando la regina si rivelò. “Una regina?” Stupito. “E viaggiate su un carretto senza scorta?”



Gobbo rise ancora.
“Siete un tipo divertente, la battuta non vi manca.” Disse divertito a Dacey. “Anche voi in fatto di parlantina non siete affatto male.” Facendole l'occhiolino.
Erano riusciti alla fine ad entrare nella torre pericolante.
Vi erano scricchiolii ovunque, pietre che si sbriciolavano, cigolii e strani rumori.
Gobbo trovò, fra i tanti spazi all'interno della torre, un ambiente sufficientemente ampio, coperto e senza il rischio che qualche pietra cadesse loro in testa.
Sistemò del fogliame a terra, su alcune murature consumate, dove potevano ora sedersi.
“Non sarà il palazzo reale” mormorò “ma andrà benissimo per stare sufficientemente comodi.” Sedendosi. “E' di vostro gradimento qui?” a Dacey.



La serata trascorse così in quella locanda per Gwen, fra le discussioni dei clienti, l'odore di cibo, il caldo del forno acceso ed i fiumi di vino e birra che scorrevano fra i tavoli.
Poi, pian piano, molti cominciarono ad andar via.
La clientela andò scemando e velocemente si avvicinò l'ora di chiusura del locale.



Taddeon annuì e seguì Miss.
Charterius era nel laboratorio, alle prese con alambicchi, fiale fumanti, ampolle con strane pozioni colorate dentro, odori di fumo ed ampi recipienti in cui bolliva sui fornellini acqua mischiata a diverse sostanze.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-05-2018, 17.31.17   #265
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Finalmente riuscimmo ad entrare ma soprattutto a trovare una stanza che fosse occupabile, senza pericoli e con un tetto solido sopra la testa.
Non era il massimo, anzi, decisamente era peggio di qualsiasi posto avessi mai dormito e sedendomi a terra sentii terribilmente la mancanza del mio materasso imbottito di vecchi stracci.

“ La mia parlantina era il mio mestiere.
Si può dire che fossi una venditrice, prima che...”

Mi lisciai la gonna, lo sguardo basso e decisi di non continuare per evitare di intristirmi troppo.

“ Non è certo il palazzo reale, questo è evidente , ma sarei finita sicuramente in un posto peggiore senza il vostro aiuto per cui... qui andrà benissimo.”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-05-2018, 17.32.33   #266
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La folla del locale andò pian piano scemando, con molti clienti che andavano via.
Anche il locale stava per chiudere e a quel punto mi alzai ed uscii, visto che non avevo molta scelta.
Essendo più tardi, immaginai che si potesse andare a riscuotere quei soldi, ammesso che quello lì non accampasse altre scuse.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-05-2018, 17.37.58   #267
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Scendemmo nel laboratorio, dove Chartesius era alle prese con i suoi esperimenti.
Restai per un momento ad osservare quel guazzabuglio di fialette, alambicchi, strani contenitori e cose di cui non conoscevo il nome con un sorrisetto divertito.
“Dottore!” Urlai, per sovrastare il frastuono di quei macchinari al lavoro “Possiamo disturbarla un attimo?” Avvicinandomi a lui e facendo cenno a Taddeon di fare altrettanto, sfiorandogli lievemente il braccio.
“Vi presento Taddeon, il quarto membro della nostra squadra...” Sorridendo mentre guardavo l’inventore al lavoro.
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-05-2018, 17.46.37   #268
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gobbo guardò Dacey, accorgendosi di come aveva smesso di parlare.
Comprendendo che forse ciò potesse in qualche modo rattristarla, per non apparire indiscreto fece finta di nulla.
“Si, decisamente meglio qui che sotto un ponte.” Disse stendendosi sull'erba per riposare. “Beh, direi di dormire un po'... è stata una giornata piena... qui nessuno ci disturberà... nessuno tranne qualche nobile fantasma...” divertito “... attenta che non giunga a farvi la corte stanotte.” Sorridendo.



Alla fine Gwen fu costretta ad uscire, visto l'ora di chiusura della locanda era prossima.
La zingara uscì così dal locale, trovando le strade ormai poco frequentate.
Vi era qualche raro passante ed un gruppo di militari che sorvegliavano la zona.
“Che donna poco raccomandabile...” disse ad un tratto una vece divertita “... tanto tempo in una locanda da sola...” ridendo il ladruncolo sbucato da un vicoletto “... se fossi il vostro ragazzo ne sarei geloso e non so se finirei con lo sposarvi.” Sarcastico.



Charterius mollò i suoi esperimenti e si avvicinò a Miss che lo presentò a Taddeon.
“Interessante qui...” disse questi all'inventore “... ma i tempi di realizzazione?”
“Almeno una settimana.”
“Troppo.” Sentenziò Taddeon. “Il Capo non acconsentirà mai.”
Charterius guardò perplesso Miss.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-05-2018, 17.54.11   #269
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Tentai di trovare una posizione comoda ma alla fine mi arresi, scegliendo la meno peggio, tentando di ignorare la durezza del terreno, gli spifferi o le tante ragnatele ad ogni angolo.

“ Neanche da fantasma un nobile mi farebbe mai la corte, non usate troppo la fantasia!”

In modo scherzoso quanto al contempo consapevole di come funzionasse il mondo e di come le fiabe non si avversassero mai nella vita vera.

“ Vi auguro buona notte.”

Non chiusi neanche gli occhi, le immagini del mio villaggio distrutto tornarono a tormentarmi come ogni sera .
Rimasi semplicemente sdraiata, le braccia strette intorno ai fianchi, sperando che il sonno mi cogliesse facendo smettere quel tormentoso ricordo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-05-2018, 17.55.27   #270
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii al ragazzo.."Oh certo, un tipo di feudatario insomma" sospirando pensando ai miei feudi "Stavamo andando dal vostro Re, siamo stati colti da una strana tormento, la terra tremava e la nave si è schiantata a terra, io e il mio generale ci siamo salvati e abbiamo chiesto un passaggio...in qualche modo arriveremo ad Afragolopolis. Ma ditemi, è vero che aspettate con ansia il passaggio di una cometa? Pure voi?"
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06
Il Canto del Bianco Cavaliere Merlino Il palazzo delle arti 1 06-09-2010 14.13.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.29.10.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License