Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 19-12-2011, 15.01.38   #1
geneviev
Viandante
 
L'avatar di geneviev
Registrazione: 19-12-2011
Residenza: roma
Messaggi: 6
geneviev è sulla buona strada
scusate se non era il posto giusto per il mio inserimento...

questa mattina mentre mi trovavo a conversare in un altro ambiente mi sono trovata a parlare di dame e cavalieri ... ad un tratto casualmente mi sono trovata davanti le indicazioni di questo vostro regno... sono rimasta colpita dai colori e dalla struttura di questo e non ho resistito al desiderio di accedere ... è la prima volta che scorgo questi posti e nonostante le indicazioni e la gentilezza di una Dama che cerca di accogliermi e indirizzarmi con gradevole disponibilità ... vago ancora ... ma con un po piu di concentrazione e con il vostro permesso e accoglienza prima o poi riusciro a muovermi con piu disinvoltura ... per ora vi faccio i miei piu sinceri complimenti porgendovi i miei saluti geneviev
geneviev non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-12-2011, 15.09.15   #2
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Milady, ho spostato il vostro ingresso a Camelot in un luogo più adatto per salutare il vostro arrivo tra noi.
Vagare, come recitava qualcuno, è un po’ come affidarsi a madonna Avventura e a lasciarsi condurre attraverso le meraviglie del mondo.
Camelot è di certo una di quelle meraviglie e saprà accogliervi e custodire ogni vostro desiderio e sogno.
Benvenuta nel nostro reame, milady

PS: solo una grazia, milady… posso chiedervi di ridimensionare i caratteri del vostro messaggio?
Mal si addicono alla voce di una cortese dama quale voi siete
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-12-2011, 15.20.26   #3
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
i miei omaggi Lady Geneviev,
è vero vagando si trovano luoghi molto belli e particolari come questo regno.
Vi do il mio benvenuto a Camelot, e che sia per Voi posto dove trovare meta.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-12-2011, 15.20.30   #4
Lady Morgana
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Morgana
Registrazione: 06-04-2011
Residenza: Un paese invisibile ad occhi umani...
Messaggi: 124
Lady Morgana è sulla buona strada
Giungo anch'io per porvi il mio benvenuto a Camelot.
Appena giunta in questa nobile città, nemmeno io sapevo come muovermi, ma con il tempo visitare ogni singolo anfratto di questa cittadella diverrà un piacere, perciò non disperate.
Spero che possiate trovare qui pace e serenità. Una cosa di cui son certa, è che l'ospitalità e gentilezza qui, non verranno mai a mancare.


Lady Morgana.
__________________
"La Morte non è una punizione, ma una liberazione" Dragon Heart.
Lady Morgana non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-12-2011, 15.21.49   #5
geneviev
Viandante
 
L'avatar di geneviev
Registrazione: 19-12-2011
Residenza: roma
Messaggi: 6
geneviev è sulla buona strada
mi scuso della mia maldestra presentazione... da sognatrice che sono purtroppo alle posso agire da svampita... mai scortese o altro garantisco sempre una buona educazione...ma concedetemi cortesemente un po di tempo per integrarmi con voi usando la gentilezza che posso dimostrare nei miei modi e nelle mie parole... vi ringrazio della vostra pazienza...
geneviev non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-12-2011, 15.23.03   #6
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
benvenuta mylady è un piacere avervi qui tra noi
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-12-2011, 15.26.22   #7
geneviev
Viandante
 
L'avatar di geneviev
Registrazione: 19-12-2011
Residenza: roma
Messaggi: 6
geneviev è sulla buona strada
vi ringrazio mia signora del vostro benvenuto e delle vostre gentili parole... lieta di fare la vostra conoscenza... lasciate che vago ancora un po con il naso all insù sperando di non urtare nessuno ... ma solamente per guardare il regno che mi si è proposto oggi con
avida curiosità...
geneviev non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-12-2011, 15.31.03   #8
geneviev
Viandante
 
L'avatar di geneviev
Registrazione: 19-12-2011
Residenza: roma
Messaggi: 6
geneviev è sulla buona strada
gia posso notare che il vostro linguaggio di un tempo remoto negli anni, di lontane epoche ma, ancora fortemente presenti nel nostro desiderio di un rapportarsi l'uno all altro in un modo piu onesto e educato ... piu d'onore e di rispetto lo riporta a noi come se il tempo fosse fermo... vi ringrazio della vostra cortese accoglienza milady
geneviev non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-12-2011, 15.31.56   #9
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da geneviev Visualizza messaggio
mi scuso della mia maldestra presentazione... da sognatrice che sono purtroppo alle posso agire da svampita... mai scortese o altro garantisco sempre una buona educazione...ma concedetemi cortesemente un po di tempo per integrarmi con voi usando la gentilezza che posso dimostrare nei miei modi e nelle mie parole... vi ringrazio della vostra pazienza...

Nessuno qui dubita della vostra cortesia e della vostra gentilezza, milady
Passeggiate pure per le strade di Camelot e godetevi le sue meraviglie; vi rivelerò un segreto: il Cielo di questo reame possiede una magia sconosciuta a qualsiasi altro posto al mondo
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-12-2011, 15.31.58   #10
geneviev
Viandante
 
L'avatar di geneviev
Registrazione: 19-12-2011
Residenza: roma
Messaggi: 6
geneviev è sulla buona strada
vi ringrazio

vi ringrazio mio signore ...
geneviev non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Scusate se........ ladyGonzaga Fuori tema 24 05-12-2011 16.19.48


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.54.06.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License