Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane > Avalon
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 27-07-2018, 00.25.55   #81
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lo guardai sollevata vedendo che la mia idea funzionava.
Ma Goul non era d'accordo.
"Dal futuro?" con gli occhi spalancati "Ma come è possibile?" ancora incredula.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-07-2018, 00.29.46   #82
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Lo osservai andare via, con un leggero sorrisetto sul viso.
"Tipo interessante..." mormorai tra me e me, sempre tenendo Icarius abbracciato "Ci abbiamo rimediato una cena mondana, Icarius, niente di meno!" sciogliendomi dall'abbraccio che non serviva più e dandogli un colpetto sulla spalla.
In quel momento mi resi conto del tempo che avevo perso, e subito mi prese una tale rabbia con me stessa, da farmi accelerare il passo.
Ma dico io, con tutte le cose che hai da fare ti metti a flirtare col primo che passa?
Era il capitano..
Ah beh, allora se era il capitano questi minuti sprecati sono giustificabili, non è vero?
La relazione si prepara da sola?
E non dimenticare che se domani arriverai tardi sarà tutta colpa del tuo bel capitano!

Tutte quelle considerazioni mi misero immediatamente di cattivo umore.
Precedetti Icarius fino alla suite, dopodichè aprii la porta con la chiave elettronica e lo feci entrare.
Dentro la stanza, pur essendo la cabina di una nave e non una stanza al Grand Hotel, era lussiosa e spaziosa, si percepiva il tentativo di dare a gente come me, abituata ormai a vivere nel lusso, quanto riteneva adeguato alla propria posizione.
Lanciai distrattamente la borsa verso un mobiletto, e indicai ad Icarius il divano.
"Puoi sistemarti lì, intanto.." togliendomi l'abito per mettermi in vestaglia.
Bastò slacciare il nodino sul lato, e l'abito si aprì interamente, sciivolando poi per terra e scoprendo così la mia lingerie essenziale, un perizoma e un reggiseno raffinati e costosi, certo, ma nulla più considerando il caldo che faceva in quel momento.
Non badai alla presenza di Icarius nella stanza, dopotutto era solo un bambino ai miei occhi.
Indossai un semplice abito nero da camera, e mi misi al pc, voltandomi poi verso di lui.
"Accomodati pure, piccolo.." con un cenno sbrigativo della mano "Che zia deve lavorare, ho perso fin trppo tempo oggi!" sbuffai.
"Guarda nel frigo, dovrebbe esserci qualcosa di fresco da bere, altrimenti lo ordiniamo!" e senza più considerarlo mi immersi nella relazione per la Convention.


__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!

Ultima modifica di Destresya : 27-07-2018 alle ore 00.40.13.
Destresya non è connesso  
Vecchio 27-07-2018, 00.38.24   #83
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si, è tutto molto misterioso." Disse annuendo Goul a Gwen.
"Allora è deciso." Fece il Borgomastro. "Chiameremo dei mercenari e sceglieremo uno di voi da inviare con loro."
"E chi?" Beckey.
"Beh, tolto me, tutti voi siete in lista." Sentenziò il Borgomastro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-07-2018, 00.40.02   #84
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Già, davvero tutto molto misterioso, tutto...
Il borgomastro sembrava irremovibile nella sua posizione, allora annuii sospirando appena.
Sembrava non esserci altra scelta, a quanto pareva.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-07-2018, 00.47.36   #85
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius credette di sognare.
Restò incredulo e fisso a guardare la zia sfilarsi quell'abito davanti a lui, fissandolo mentre scivolava via e liberava quel corpo da dea, quel fisico mozzafiato.
Era incapace di muoversi, standosene impalato a guardare quella lingerie da urlo, il reggiseno che incorniciava in modo meraviglioso quel seno sodo, il più grosso e bello che avesse mai visto ed il perizoma che a stento copriva le sue forme peccaminose.
Era una visione degna delle sue fantasie proibite, della sua immaginazione spinta e di tutti i sogni erotici che il ragazzo aveva fatto su sua zia.
Provava un'eccitazione quasi insopportabile, ma anche una rabbia covata dentro.
Lei non si curava minimamente di lui, quasi manco lo vedeva come un maschio.
“Ti odio...” disse fra sé “... ti odio quasi quanto ti adoro... possibile mi tratti così? Davvero non hai pudore a cambiarti davanti a me? Sono un uomo, zia... un maschio... potrei saltarti addosso e farti gridare come neanche immagini...” restando imbambolato a guardare Destresya ora che era al pc con quel suo abitino nero.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-07-2018, 00.55.02   #86
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Così il gruppo salutò Goul e raggiunse la piazza centrale del villaggio, dove Hugent il maniscalco portò un grosso barile, dentro il quale vennero gettati dei biglietti con i nomi di tutti gli abitanti del posto.
Furono ben mischiati ed il Borgomastro, infine, infilò la mano nel barile per pescarne uno.
Estrasse un biglietto e lo aprì.
"Pikfor..." disse "... Pikfor, il figlio del panettiere."
Pikfor era un passo dietro a gwen e nell'udire il suo nome scosse il capo, borbottando qualcosa.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-07-2018, 00.59.26   #87
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Raggiungemmo la piazza centrale, dove avevano luogo le assemblee, il mercato, tutto ciò che c'era di importante accadeva qui.
Tutti i nostri nomi furono mischiati in un barile, il borgomastro ne estrasse uno e fu estratto il figlio del panettiere.
Lui però rifiutò, ed io feci un segno negativo col capo al borgomastro.
Sembrava più difficile trovare qualcuno che partisse piuttosto che risolvere il problema...
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-07-2018, 01.02.36   #88
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Una volta aperto il computer mi immersi completamente nel mio mondo.
C'erano un paio di mail della filiale di Tokyo, delle dispute da risolvere tra due azionisti, ognuno dei quali mi aveva mandato un resoconto dettagliato delle sue ragioni, la mia segretaria impanicata per una questione che non riusciva a fare da sola.. insomma, ordinaria amministrazione.
Mi ci vollero diversi minuti per potermi concentrare sulla relazione vera e propria.
Che sì, era pronta, ma andava controllata allo sfinimento.
Nulla doveva andare male alla Convention.
Tutto dipendeva da quello.
Mentre il programma apriva il pesante file, tirai un sospiro di solievo, cercando con lo sguardo qualunque cosa Icarius avesse preso da bere.
Ma il ragazzo non aveva preso proprio un bel niente.
Una cosa dovevi fare, una sola!
Ma possibile che fosse davvero così buono a nulla?
Mi voltai verso di lui.. eccolo lì, rimbambito, a fissarmi con due occhi da pesce lesso.
Scuoto la testa, come a dire che non ci sono più speranze per lui.
Allora inizio a schioccare le dita in modo rapido e costante, cercando di intercettare il suo campo visivo, dato che sembrava essersi incartato.
"Ehi... ci sei?" lo canzonai, continuando a muovere la mano, sempre più infastidita dalla staticità del ragazzo.
"Ti avevo detto di andarmi a prendere qualcosa dal minibar!" eclamai, sbuffando, senza dire altro perchè doveva arrivarci da solo.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!

Ultima modifica di Destresya : 27-07-2018 alle ore 01.07.44.
Destresya non è connesso  
Vecchio 27-07-2018, 01.08.14   #89
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non ti puoi rifiutare.” Disse il Borgomastro severo a Pikfor. “Chiaro? Rischi il bando dal villaggio!”
“Si, va bene...” sbuffando il ragazzo dai capelli rossi “... ci andrò.” Seccato, per poi guardare Gwen.
“Bene. Tutto è risolto.” Raggiante il Borgomastro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-07-2018, 01.12.20   #90
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il borgomastro fu molto severo con Pikfor, che infatti si rassegnò ed io lo guardai con un sorriso incoraggiante ed una pacca sulla sua spalla.
"Andrà bene, sono sicura! Sei un ragazzo in gamba!"
Finalmente il problema era in parte risolto, ora restava solo da sapere il responso del potente mago.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Racconti dell'Orrore Prima di Dormire....(per rinfrescare le nottate.. Sir Echelbert Fuori tema 12 18-07-2010 18.13.26


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.22.17.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License