Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 09-03-2016, 00.43.46   #1
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ringraziamenti (Gdr: La Freccia Gigliata)

Un nuovo Gdr è giunto al termine, augurandoci però che le passioni, le emozioni ed i sogni che ha saputo suscitare restino vivi in chi ha giocato e letto.
In questa storia, spero pittoresca ed avvincente, abbiamo narrato attraverso la fusione del realismo del romanzo storico e la fantasia del romanzo d'avventura le fattezze di un mondo antico e feudale, dall'animo cavalleresco e dagli ideali senza Tempo.
Con le sue valli racchiuse da dolci colline, screziate dai girasoli ed ingentilite dai cipressi e dai vigneti, con i suoi boschi popolati da nobili fuorilegge ed i suoi castelli dimore di signori arroganti, sullo sfondo del secolare scontro tra Capomazdesi e Sygmesi, questo Gdr ci ha portati in una delle rappresentazioni letterarie più vive e romantiche di quel mondo che da sempre anima segni e misteri, desideri e sogni di poeti, bardi e sognatori di ogni epoca.
Ancora una volta grazie a chi ha giocato e sognato con noi
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-03-2016, 01.46.00   #2
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sir Guisgard, vi siete salvato in calcio d'angolo, dopo aver scoperto che forse la vicenda era tutto un sogno ero alquanto malintezionata nei vostri confronti...
Comunque sia, ho avvertito un senso di soddisfazione alla conclusione di questo GDR, cosa che non mi era successa nei precedenti, sebbene rimpianga il fatto di non aver potuto giocare ieri pomeriggio e dunque avrei voluto avere modo di dire qualcosa in più prima della chiusura, ma ormai è andata come è andata e forse è stato meglio così, parlando comunque della mia storia, ovviamente.
Certo, non nascondo che qualcosa mi è mancato, ad esempio la mia amata magia, ma credo di potermi ritenere ugualmente abbastanza soddisfatta.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 09-03-2016, 14.08.23   #3
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Strano gdr quello giunto al termine, forse diverso da molti che abbiamo vissuto insieme.
Fino a qualche giorno fa mi sembrava fosse appena iniziato, come se dovesse sbloccarsi, è poi ha avuto un'accelerata finale negli ultimi giorni.
Tutto sommato mi è piaciuto, devo dire, avevo un personaggio complesso e sfaccettato da usare e devo dire che della mia Clio sono molto soddisfatta.
Anzi, fare il cattivo non mi è nemmeno dispiaciuto, anzi, sono sicura che ci riproverò in futuro, permette di vedere le cose da un altro punto di vista, di vivere meglio entrambe le realtà.
Sul finale avrei anch'io qualcosina da ridire, certo, non è di quelli sospesi che lasciavano l'amaro in bocca per giorni, per carità, è comunque bello e conclusivo.
Mi sarebbero bastati solo un paio di post in più, anzi, anche uno solo.
Giusto il tempo di sapere che ne sarà di Clio e del suo Amore.

Però nel complesso questo gdr mi è piaciuto.

Dunque grazie ancora una volta al nostro splendido master che ci ha accompagnato anche in questa avventura, e a tutte le dame di Camelot che così bene hanno interpretato questa storia.
Ma non pensate di riposarvi troppo, milord, che qui già scalpitiamo per la prossima avventura.
Clio non è connesso  
Vecchio 09-03-2016, 14.42.01   #4
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ehh...non so perchè..eppure stavolta non riesco ad esprimere le mie sensazioni di questo Gdr.
Sono un po' dispiaciuta per non essere stata partecipe del finale, quindi sento di non averlo finito completamente...e poi avrei voluto la Freccia Gigliata fosse stata messa più in risalto..il mio desiderio era questo..ho fatto tanto per entrarci, mi affascinava e avrei voluto esserne più partecipe.

Eppure sento sia tra i Gdr che più mi abbia coinvolto ed affascinato nell' interpretare, e mi auguro in modo degno. Ma vi è come un tassello mancante che non riesco a capire quale sia..sento di aver dato tutta me stessa eppure sento di aver dato poco.
I punti che mi hanno delusa, ovviamente, sono stati quando Frate Roberto non voleva più avermi con lui...mi piaceva ruolare quella storia e poi, ovviamente, la distruzione del villaggio..perchè ammettiamolo..è stata colpa di Altea se è successo e forse da quel momento ho capito di aver fallito.

Sono felice di aver potuto rappresentare Sygma, voi sapete Milord quanto io ami questa Terra e ami visitarla...la sento la mia seconda Terra...in ogni modo è stata una bella avventura.

P.S. Lady Clio, non rimarrà inattivo per molto...perchè ho il trifoglio bianco, ricordatelo

Un ringraziamento pure a tutti i giocatori.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-03-2016, 17.57.04   #5
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lady Gwen, è vero, le vostre arti magiche per buona parte del Gdr erano impedite (il povero Gurren era vittima di un potente sortilegio di magia nera), però rammentate che avete conosciuto una forma di magia ben più potente di qualsiasi incantesimo: l'Amore

Lady Clio, sapete, da piccolo quando finivo di leggere un libro mi piaceva poi immaginare il continuo del suo finale.
Così l'eroe di turno e la sua bella vivevano altre romantiche ed avvincenti avventure nei miei sogni.
E lo stesso sta accadendo ora alla vostra Clio, che starà galoppando in qualche luogo tra Sygma e Capomazda, in odore di chissà quale straordinaria nuova avventura

Lady Altea, non siate troppo severa con voi stessa.
Didas è una delle peggiori streghe fra quelle che, tra sabba ed oscuri sortilegi, frequentano le avventure che narriamo e viviamo, dunque è solo sua la colpa dei malvagi fatti avvenuti nella nostra storia.
Comunque stringete forte il vostro trifoglio e vedrete che presto, se Dio vorrà, qualche cosa accadrà
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-03-2016, 18.01.35   #6
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sir...le vostre parole un pò mi rassicurano...effettivmente ella è potente, ma sbaglio o la incontrai nel Gdr del "Re di Cuori"? Beh..sapete io sono, a volte, troppo perfezionista..mannaggia

Comunque quel trifoglio lo tengo ben stretto...e per me una Promessa vale molto ...e ora vivrò con la aspettativa della nuova storia.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-03-2016, 18.03.58   #7
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Non sbagliate affatto, milady.
Come detto, Didas frequenta moltissime delle leggende che animano le storie che su queste pagine poi portiamo in scena
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-03-2016, 18.09.32   #8
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Non sbagliate affatto, milady.
Come detto, Didas frequenta moltissime delle leggende che animano le storie che su queste pagine poi portiamo in scena
E forse l' ho trovato pure nei "Pilastri di Afravolone"...ma deve inseguire sempre me??Ehh stavolta mi ha raggirata, ma non accadrà più
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-03-2016, 23.58.00   #9
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Lady Clio, sapete, da piccolo quando finivo di leggere un libro mi piaceva poi immaginare il continuo del suo finale.
Così l'eroe di turno e la sua bella vivevano altre romantiche ed avvincenti avventure nei miei sogni.
E lo stesso sta accadendo ora alla vostra Clio, che starà galoppando in qualche luogo tra Sygma e Capomazda, in odore di chissà quale straordinaria nuova avventura
Sì, è un'abitudine che avevo anche io da piccola. (Oddio, non che abbia mai smesso in realtà)
Era la parte più bella, quando il libro (o anche il film) finiva e proseguiva nella mia fantasia.
Dunque lo farò anche sta volta, immaginandoli felici insieme a vivere altre avventure.

Ah, milord, dimenticavo!
Volevo farvi i miei complimenti per aver interpretato così bene i miei Montanari, non era poi così facile avere a che fare con personaggi che non conoscete, ma sono venuti veramente bene, realistici e veri e di questo vi ringrazio.
È stato bello averli al mio fianco in questa avventura.

Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
E forse l' ho trovato pure nei "Pilastri di Afravolone"...ma deve inseguire sempre me??Ehh stavolta mi ha raggirata, ma non accadrà più
Tranquilla, milady, io la incontrai addirittura nello Sparviero Nero, anche se lì non era poi così cattiva, ma piuttosto fece una fine orribile.

P.S. Conservate quel trifoglio, dunque, che qui si scalpita per la nuova avventura
Clio non è connesso  
Vecchio 10-03-2016, 12.29.58   #10
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Eh avete trovato il mio punto debole, come tipo di personaggio e anche come foto usate... Heathcliff non me ne voglia Lancillotto...
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
La Freccia Gigliata Guisgard Terre lontane 2647 08-03-2016 00.30.38
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29
Ringraziamenti SerenaLovecraft Fuori tema 3 22-06-2011 12.54.04
ringraziamenti liicedda Palazzo reale 1 22-05-2008 20.23.52


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.11.34.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License