Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 11-02-2016, 11.39.22   #1
Lady Ishild
Viandante
 
L'avatar di Lady Ishild
Registrazione: 11-02-2016
Residenza: Poggibonsi
Messaggi: 7
Lady Ishild è sulla buona strada
Thumbs up Presentazione Lady Ishild

Buongiorno a tutti!!
E' un piacere per me è essere diventata membro della terra di Camelot, dove per altro passo le mie giornate
Sono un'apprendista scrittrice in ambientazione storica, che ha la passione per il ciclo Arturiano e le storie di Lancillotto e Tristano.

Auguro a voi una buona giornata.
Lady Ishild non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2016, 12.38.46   #2
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Ben arrivata a Camelot Lady Ishild.
Accomodatevi e raccontateci qualcosa di voi.
A breve sono sicuro che riceverete il benvenuto da molti abitanti di Camelot.

Se vorrete, poi nella sezione "Il palazzo delle arti" potrete aprire un topic tutto vostro dove eventualmente ci potrete deliziare con i vostri componimenti.

Nel frattempo vi auguro una buona permanenza.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2016, 14.34.27   #3
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Benvenuta a Camelot milady Ishild.

Pure io sono curiosa di leggere alcuni vostri scritti.

Buona permanenza...
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2016, 15.18.17   #4
Lady Ishild
Viandante
 
L'avatar di Lady Ishild
Registrazione: 11-02-2016
Residenza: Poggibonsi
Messaggi: 7
Lady Ishild è sulla buona strada
I miei scritti

Grazie mille!!
Mi piacerebbe tantissimo, ma sto cercando del materiale che non riesco a trovare online in modo soddisfacente.
Forse potete aiutarmi...
Più di una volta Lancillotto viene descritto come l'antagonista di Tristano, nell'edizione che ho io Lancillotto non viene nominato, se non nella leggenda della ricerca del Graal dove lui conosce la figlia del Re Pescatore.
Sapete se ci sono altri episodi che collocano Lancillotto o Camelot a Tristano?
Lady Ishild non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2016, 15.25.35   #5
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Potrei indicarvi un libro..."Tristano e Lancillotto in Italia" di Daniela Branca. Riguarda studi di letteratura arturiana ma io non l' ho letto.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2016, 15.25.41   #6
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Mi aggiungo per darvi il mio benvenuto in questo luoghi Milady
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2016, 15.38.32   #7
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Benvenuta a Camelot Milady,
spero possiate trovarvi bene tra noi, e perché no trovare spunto per le vostre storie.
Storie che anche io non vedo l'ora di leggere (specialmente se si parla di Lancillotto ), se vorrete condividerle con noi.
Quanto alla vostra domanda, ahimè non so rispondervi, ma sono certa che tra queste mura troverete chi saprà darvi indicazioni e notizie.
Buona permanenza
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2016, 15.39.56   #8
Lady Ishild
Viandante
 
L'avatar di Lady Ishild
Registrazione: 11-02-2016
Residenza: Poggibonsi
Messaggi: 7
Lady Ishild è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Potrei indicarvi un libro..."Tristano e Lancillotto in Italia" di Daniela Branca. Riguarda studi di letteratura arturiana ma io non l' ho letto.

ti ringrazio davvero!! Lo cerco su Amazon e vediamo cosa riesco a trovare...
Molti li paragonano essendo entrambi protagonisti dell'amore cortese ed adultero, ma io vorrei arrivare a trovare il nesso che c'era tra loro..
Erano amici? Hanno affrontato qualche avventura insieme? e se si, prima o dopo aver conosciuto le loro dame?

Quante domande
Lady Ishild non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2016, 16.07.51   #9
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Buongiorno milady e ben arrivata a Camelot!
Lancillotto, racconti.... beh che dire, anch'io sono curiosissima di leggere qualcosa di vostro!
Buona permanenza!
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2016, 16.10.58   #10
Lady Ishild
Viandante
 
L'avatar di Lady Ishild
Registrazione: 11-02-2016
Residenza: Poggibonsi
Messaggi: 7
Lady Ishild è sulla buona strada
Carissimi, attualmente un mio scritto è su http://www.theincipit.com/2015/10/or...ralalaralalla/ dove sono i lettori a decidere come continuerà la storia, anche se io ho abbastanza chiaro dove indirizzarli!!
Per ora c'è questo, in forma leggera e vagamente anticipataria di quello che poi sarà la versione effettiva della mia storia.
Se volete iniziare a leggere quella, poi vi metterò la storia completa così come vive nella mia mente "camelottiana".
Lady Ishild non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
la mia presentazione...-Lady Sophie lady Sophie Presentazione a corte 24 01-07-2011 12.44.10
Presentazione Lady Althara Lady Althara Presentazione a corte 9 22-03-2011 21.07.48
presentazione lady y. lady y. Presentazione a corte 17 22-09-2010 12.04.27
presentazione lady elisabetta elisabetta Presentazione a corte 19 02-08-2010 18.27.48
presentazione Lady Rosaspina Rosaspina Presentazione a corte 8 21-04-2009 15.58.40


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.49.25.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License