Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 11-02-2016, 11.39.22   #1
Lady Ishild
Viandante
 
L'avatar di Lady Ishild
Registrazione: 11-02-2016
Residenza: Poggibonsi
Messaggi: 7
Lady Ishild è sulla buona strada
Thumbs up Presentazione Lady Ishild

Buongiorno a tutti!!
E' un piacere per me è essere diventata membro della terra di Camelot, dove per altro passo le mie giornate
Sono un'apprendista scrittrice in ambientazione storica, che ha la passione per il ciclo Arturiano e le storie di Lancillotto e Tristano.

Auguro a voi una buona giornata.
Lady Ishild non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2016, 12.38.46   #2
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Ben arrivata a Camelot Lady Ishild.
Accomodatevi e raccontateci qualcosa di voi.
A breve sono sicuro che riceverete il benvenuto da molti abitanti di Camelot.

Se vorrete, poi nella sezione "Il palazzo delle arti" potrete aprire un topic tutto vostro dove eventualmente ci potrete deliziare con i vostri componimenti.

Nel frattempo vi auguro una buona permanenza.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2016, 14.34.27   #3
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Benvenuta a Camelot milady Ishild.